Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica immatricolazioni Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ....anche sull'usato
    E' una catena, e gi? le 2010-11 sono scese e di molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Si perch? il top di gamma ? offerto ad un prezzo allettante. Se alla base aggiungi scarico, ruote e sospensioni, questa viene a costare di pi? della HP4.
      Quindi mi stai dicendo che spingono il top di gamma con prezzo aggressivo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post

Yess, o si acquista la S1000RR in versione "nuda e cruda" e allora, con un po' di sconto, conviene ancora acquistarla...oppure, se gi? si ha intenzione di montare un bel completo racing e delle sospensioni pi? performanti, conviene acqustare la HP4 "base", che ha tutto di serie e costa praticamente uguale ad una S1000RR "full".

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Yess, o si acquista la S1000RR in versione "nuda e cruda" e allora, con un po' di sconto, conviene ancora acquistarla...oppure, se gi? si ha intenzione di montare un bel completo racing e delle sospensioni pi? performanti, conviene acqustare la HP4 "base", che ha tutto di serie e costa praticamente uguale ad una S1000RR "full".
          A che pro?
          Cosi fanno magazzino con la" "vechia"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            ehmm....mi sembra che qualche riga pi? sopra ci sia una rossa

vabbe la panigale mica e' una ss, e' na bella moto da bar , fuori classifica :gaen:

Originally posted by stradivari View Post
            Ci fossero 12 gennaio in un anno sarebbe il massimo vero?
            Purtroppo non ? cos?
            Fortuna tua...perch? il contrario starebbe ad indicare che i pecoroni stanno cambiando sponda

che vuol dire scusa ? Un mese vale l'altro, Gennaio che e' il mese dei kawasakisti ?

io mi auguro che molti comprino la zx10r, ho un sacco di parti originali da vendere e sono fermo

Comment

• Font Size
              A che pro?
              Cosi fanno magazzino con la" "vechia"...

Magazzino non ne fanno, fidati...
              E poi di HP4 ne arriveranno comunque poche

Originally posted by Oengus View Post
              io mi auguro che molti comprino la zx10r, ho un sacco di parti originali da vendere e sono fermo
              Te lo auguro anche io

Comment

• Font Size
                beh ... io sar? controcorrente ... ma ho ragionato cos? ...
                ho consegnato la mia 2010... e con 5000 euro ho preso la 2012 ... avrei dovuto spenderne 7000 per la hp4 ... 2000 sono due anni di furto incendio e bollo... lo so che la hp4 ? un'altra cosa... ma anche 2000 euro lo sono ... considerato che la terr? due anni e poi uscir? il nuovo nel 2015 ... che probabilmente sar? molto diversa... insomma .. un discorso sicuramente non condivisibile...ma per me ? stata la scelta migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mirkoblu View Post
                  beh ... io sar? controcorrente ... ma ho ragionato cos? ...
                  ho consegnato la mia 2010... e con 5000 euro ho preso la 2012 ... avrei dovuto spenderne 7000 per la hp4 ... 2000 sono due anni di furto incendio e bollo... lo so che la hp4 ? un'altra cosa... ma anche 2000 euro lo sono ... considerato che la terr? due anni e poi uscir? il nuovo nel 2015 ... che probabilmente sar? molto diversa... insomma .. un discorso sicuramente non condivisibile...ma per me ? stata la scelta migliore
                  Come ho gi? accennato, la scelta ? saggia nella misura in cui, come hai fatto tu, ti sei limitato ad acquistare la moto senza "ninnoli"...tipo sospensioni, scarichi etc.
                  Il risparmio l'hai investito in assicurazione e bollo...

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro constato. Poi non so che politica commerciale voglia fare BMW

Comment

• Font Size
                      un mio amico ha appena preso una 2012 nuova nera abs+tc a 15,5 ... mi sembra molto buono...ed era disponibile una bianca e rossa a 15...praticamente lo stesso prezzo o poco di pi? di una giapponese..ma dal contenuto e dalle prestazioni di un'altro pianeta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        un mio amico ha appena preso una 2012 nuova nera abs+tc a 15,5 ... mi sembra molto buono...ed era disponibile una bianca e rossa a 15...praticamente lo stesso prezzo o poco di pi? di una giapponese..ma dal contenuto e dalle prestazioni di un'altro pianeta...

bisogna vedere di quale giapponese

non certo della ZX10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          azzzzz a me avevano chiesto poco pi? di 16k .....

A quel prezzo da originale concordo in tutto

Comment

• Font Size
                            mi pare ovvio che quel bidone del kawa si venda di piu'

te la tirano sulla schiena a 4 soldi e chi non vuole spendere troppo acquista quella ...

moto ferma a 3 anni fa come evoluzione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by subzero_73 View Post
                              mi pare ovvio che quel bidone del kawa si venda di piu'

te la tirano sulla schiena a 4 soldi e chi non vuole spendere troppo acquista quella ...

moto ferma a 3 anni fa come evoluzione...

si si

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                si si

Comment

X
                                Working...
                                X