Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica immatricolazioni Gennaio 2013
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostSi perch? il top di gamma ? offerto ad un prezzo allettante. Se alla base aggiungi scarico, ruote e sospensioni, questa viene a costare di pi? della HP4.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostQuindi mi stai dicendo che spingono il top di gamma con prezzo aggressivo.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostYess, o si acquista la S1000RR in versione "nuda e cruda" e allora, con un po' di sconto, conviene ancora acquistarla...oppure, se gi? si ha intenzione di montare un bel completo racing e delle sospensioni pi? performanti, conviene acqustare la HP4 "base", che ha tutto di serie e costa praticamente uguale ad una S1000RR "full".
Cosi fanno magazzino con la" "vechia"...
Comment
-
Originally posted by doberman View Postehmm....mi sembra che qualche riga pi? sopra ci sia una rossa
vabbe la panigale mica e' una ss, e' na bella moto da bar , fuori classifica :gaen:
Originally posted by stradivari View PostCi fossero 12 gennaio in un anno sarebbe il massimo vero?
Purtroppo non ? cos?
Fortuna tua...perch? il contrario starebbe ad indicare che i pecoroni stanno cambiando sponda
che vuol dire scusa ? Un mese vale l'altro, Gennaio che e' il mese dei kawasakisti ?
io mi auguro che molti comprino la zx10r, ho un sacco di parti originali da vendere e sono fermo
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostA che pro?
Cosi fanno magazzino con la" "vechia"...
E poi di HP4 ne arriveranno comunque poche
Originally posted by Oengus View Postio mi auguro che molti comprino la zx10r, ho un sacco di parti originali da vendere e sono fermo
Comment
-
beh ... io sar? controcorrente ... ma ho ragionato cos? ...
ho consegnato la mia 2010... e con 5000 euro ho preso la 2012 ... avrei dovuto spenderne 7000 per la hp4 ... 2000 sono due anni di furto incendio e bollo... lo so che la hp4 ? un'altra cosa... ma anche 2000 euro lo sono ... considerato che la terr? due anni e poi uscir? il nuovo nel 2015 ... che probabilmente sar? molto diversa... insomma .. un discorso sicuramente non condivisibile...ma per me ? stata la scelta migliore
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View Postbeh ... io sar? controcorrente ... ma ho ragionato cos? ...
ho consegnato la mia 2010... e con 5000 euro ho preso la 2012 ... avrei dovuto spenderne 7000 per la hp4 ... 2000 sono due anni di furto incendio e bollo... lo so che la hp4 ? un'altra cosa... ma anche 2000 euro lo sono ... considerato che la terr? due anni e poi uscir? il nuovo nel 2015 ... che probabilmente sar? molto diversa... insomma .. un discorso sicuramente non condivisibile...ma per me ? stata la scelta migliore
Il risparmio l'hai investito in assicurazione e bollo...
Comment
-
un mio amico ha appena preso una 2012 nuova nera abs+tc a 15,5 ... mi sembra molto buono...ed era disponibile una bianca e rossa a 15...praticamente lo stesso prezzo o poco di pi? di una giapponese..ma dal contenuto e dalle prestazioni di un'altro pianeta...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postun mio amico ha appena preso una 2012 nuova nera abs+tc a 15,5 ... mi sembra molto buono...ed era disponibile una bianca e rossa a 15...praticamente lo stesso prezzo o poco di pi? di una giapponese..ma dal contenuto e dalle prestazioni di un'altro pianeta...
bisogna vedere di quale giapponese
non certo della ZX10r
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postun mio amico ha appena preso una 2012 nuova nera abs+tc a 15,5 ... mi sembra molto buono...ed era disponibile una bianca e rossa a 15...praticamente lo stesso prezzo o poco di pi? di una giapponese..ma dal contenuto e dalle prestazioni di un'altro pianeta...
A quel prezzo da originale concordo in tutto
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1201
- 51
- Maschio
- 21
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
mi pare ovvio che quel bidone del kawa si venda di piu'
te la tirano sulla schiena a 4 soldi e chi non vuole spendere troppo acquista quella ...
moto ferma a 3 anni fa come evoluzione...
Comment
-
X
Comment