Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica immatricolazioni Gennaio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stradivari View Post
    I dati oggettivi, che ci sono, arriveranno...
    S?, la porter? in pista...ma sul "seriamente", avendo conoscenza dei miei limiti, sono molto prudente e quindi non me la sento ad usare quel termine

    allora non ha senso portarla in pista, per seriamente intendo impegnarti come faresti con quell'altra che hai uso pista
    giusto per avere un raffronto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Il prudente penso sia per entrambe le moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oengus View Post
        allora non ha senso portarla in pista, per seriamente intendo impegnarti come faresti con quell'altra che hai uso pista
        giusto per avere un raffronto
        Se per seriamente intendi l'impegno soggettivo...beh, allora confermo: conto di portarla in pista seriamente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by massimou View Post
          Il prudente penso sia per entrambe le moto
          Il prudente non ? riferito alle moto...ma al giudizio che ho di me stesso in ordine alle mie capacit? di guida!
          Che poi mi tenga - volutamente - del margine...? un altro discorso!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Oengus, a me sembra quasi, tu voglia giustificare il motivo per cui hai scelto kawasaki, visto che eri titubante nella scelta d'acquisto, tra kawa e bmw.
            Ripeto, dico mi sembra, perche' se fossi stato convinto sin dall'inizio e dopo tue, tue opportune valutazioni tecniche, non avresti esitato ad acquistare kawa e il problema bmw non si sarebbe posto e nemmeno commentato.
            Invece, " e ridico sembra" che cerchi qualsiasi appiglio, pretesto, occasione per parlar male della bmw, vuoi per la sua usura, vuoi soprattutto per i suoi costi.
            Sarei stato curioso di sapere se qualora bmw avesse avuto lo stesso costo della tua kawa cosa avresti comprato, anche se penso che non avresti avuto dubbi in quel caso, ovviamente cambiando sponda.


            P.s. In merito al costo bmw non mi riferisco certamente ad un discorso di diponibilita' limitate di denaro.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post
              Il prudente non ? riferito alle moto...ma al giudizio che ho di me stesso in ordine alle mie capacit? di guida!
              Che poi mi tenga - volutamente - del margine...? un altro discorso!
              quello che volevo dire e sar? lo stesso con entrambe, immagino , giusto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                In un periodo di cos? grossa crisi bisogna fare i complimenti a BMW per le ottime vendite.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pi? che per le vendite, farei i complimenti per gli investimenti ingenti anche con 'sti "chiari de luna"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Oengus View Post
                      zx10r la ss piu' immatricolata a gennaio...e meno male che non se la comprava nessuno..
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ci fossero 12 gennaio in un anno sarebbe il massimo vero?
                      Purtroppo non ? cos?
                      Fortuna tua...perch? il contrario starebbe ad indicare che i pecoroni stanno cambiando sponda
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ....che vuol dire scusa ? Un mese vale l'altro, Gennaio che e' il mese dei kawasakisti ? ...
                      Come scrissi un po' di tempo fa...non ci sono 12 gennaio in un anno!
                      A parte questa considerazone scherzosa...mercato da "encefalogramma piatto"!!!

                      Classifiche Top 100 febbraio 2013 moto, scooter e 50cc

                      Tra le maxi supersportive:
                      - la Panigale ? ancora la pi? venduta (? riportata come sempre due volte in classifica per cui non capisco di quanto);
                      - la BMW (HP4+S1000RR) ? seconda con 51 pezzi;
                      - Kawasaki e Honda sono appaiate con 41 pezzi;
                      - la Yamaha R1 ? terza con 28 pezzi;
                      - Suzuki, Aprilia ed MV non sono indicate nella Top 100.
                      Last edited by stradivari; 05-03-13, 14:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        MA quante Beta RR 300 hanno venduto...???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          a me stupisce il dato della R1 piu della suzuki,mv ed aprila ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            e pure del cbr 1000 pensandoci .. alla fine e sempre uguale dal 2008 (tranne per alcuni affinamenti ma la sostanza non cambia..) e parlo da possessore del modello 2009

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Come scrissi un po' di tempo fa...non ci sono 12 gennaio in un anno!
                              A parte questa considerazone scherzosa...mercato da "encefalogramma piatto"!!!

                              Classifiche Top 100 febbraio 2013 moto, scooter e 50cc

                              Tra le maxi supersportive:
                              - la Panigale ? ancora la pi? venduta (? riportata come sempre due volte in classifica per cui non capisco di quanto);
                              - la BMW (HP4+S1000RR) ? seconda con 51 pezzi;
                              - Kawasaki e Honda sono appaiate con 41 pezzi;
                              - la Yamaha R1 ? terza con 28 pezzi;
                              - Suzuki, Aprilia ed MV non sono indicate nella Top 100.
                              Ma in Suzuki che ci vanno a fare in MotoGP nel 2014, quando non riescono pi? a vendere moto nemmeno con il " fuori tutto " a prezzi stracciatissimi ?...peccato, perch? hanno sempre fatto ottime moto, magari stanno preparando l' arma segreta ed a breve ci stupiranno .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X