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Classifica immatricolazioni Gennaio 2013

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    #31


    e quindi ?

    costa meno , e quindi chi spende 12800 per una kawa forse sbaglia o dovrebbe spenderne 22 per una stronzonVu ?

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      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      e quindi ?

      costa meno , chi e' il pirla chi spende 22000 euro per una bidonvu o 12800 per una kawa ?
      guarda, secondo me (e gi? mi ero espresso) all' atto pratico kawa vs bmw (base) in definitiva si equivalgono, quindi il paragone di costo lo farei con una 2012 base o perfino con una 2010 (in giro qualche esemplare c'? ancora).
      Diamo atto per? a bmw che ? la seconda volta, in una manciata d'anni, che riscrive la storia del motociclismo moderno.
      Lo fa con coraggio (visti i tempi di magra) e con investimenti ingenti .... il delta tra base ed hp4 ? assolutamente favorevole a quest'ultima, credo quindi avranno su questa un margini esigui.
      Mi fido di Stradivari (buon pilota ma non professionista, come molti di noi) quando dice con cognizione di causa che il passo avanti sulla 2012 ? enorme ....

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        #33
        Originally posted by Guru View Post
        Fai due conti, a chi conviene comprare la base? ... prevedo grossi sconti
        Giusta previsione logica Mirco , s1000 rr appena presa da un mio amico a 15400 euro su strada , con ABS TC cambio elettronico e colori motorsport.

        Naturalmente mod 2012/13 e nuova da immatricolare .

        P.s. La nera con gli stessi accessori a 14800.

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          #34
          Originally posted by VIL 990 View Post
          guarda, secondo me (e gi? mi ero espresso) all' atto pratico kawa vs bmw (base) in definitiva si equivalgono, quindi il paragone di costo lo farei con una 2012 base o perfino con una 2010 (in giro qualche esemplare c'? ancora).
          Diamo atto per? a bmw che ? la seconda volta, in una manciata d'anni, che riscrive la storia del motociclismo moderno.
          Lo fa con coraggio (visti i tempi di magra) e con investimenti ingenti .... il delta tra base ed hp4 ? assolutamente favorevole a quest'ultima, credo quindi avranno su questa un margini esigui.
          Mi fido di Stradivari (buon pilota ma non professionista, come molti di noi) quando dice con cognizione di causa che il passo avanti sulla 2012 ? enorme ....


          azzo avevo editato il primo messaggio per essere piu politically correct e tu mi quoti col vecchio messaggio, ora sono fottuto

          per quanto riguarda stradivari, con tutto il rispetto per la sua opinione, ma e' troppo di parte nelle sue idee, non mi ispira granche' fiducia , ma e' ovviamente un mio problema

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            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            azzo avevo editato il primo messaggio per essere piu politically correct e tu mi quoti col vecchio messaggio, ora sono fottuto

            per quanto riguarda stradivari, con tutto il rispetto per la sua opinione, ma e' troppo di parte nelle sue idee, non mi ispira granche' fiducia , ma e' ovviamente un mio problema
            Tanto tu hai kava...cazz ti frega della mia opinione?
            Io il raffronto, poi, lo faccio sempre da S1000RR con S1000RR...
            Detto confronto, peraltro, non l'ho fatto solo io ma anche chi ? infinitamente pi? autorevole di me...
            La HP4 ? due rampe di scale sopra la S1000RR, anche quella del 2012, che gi? era stata migliorata rispetto a quella del 2010-2011.
            E mi sbilancio pure: le sospensioni elettroniche di serie della HP4, senza "colpo ferire" (qindi anche senza il sensore lineare che serve a "sbloccare" la regolazione automatica di compressione ed estensione della forcella, gi? presente in centralina) danno significativi vantaggi nella guida in pista rispetto alle sospensioni tradizionali aftermarket che gi? ho sulla racing del 2010 (Ohlins FGRT + mono TTX).

            PS: tra circa 10 giorni avr? il sensore lineare di "sblocco" di tutte le funzioni previste dal DDC
            Last edited by stradivari; 12-02-13, 11:25.

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              #36
              guarda non voglio difendere kawa...ma il conce in questione lo conosco bene... e fa sempre prezzi di questo tipo..fai tu che con suzuki gia anni fa faceva quasi 2000 euro in meno di tutti i concessionari ufficiali e non!!
              tirandosi dietro le ire degli altri concessionari!!
              Last edited by SPINORR; 12-02-13, 11:18.

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                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                Giusta previsione logica Mirco , s1000 rr appena presa da un mio amico a 15400 euro su strada , con ABS TC cambio elettronico e colori motorsport.

                Naturalmente mod 2012/13 e nuova da immatricolare .

                P.s. La nera con gli stessi accessori a 14800.
                E a questi prezzi ha fatto benissimo a prendere la "normale" al posto dell'HP4

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                  #38
                  Originally posted by Guru View Post
                  E a questi prezzi ha fatto benissimo a prendere la "normale" al posto dell'HP4
                  ..........? Filippo , lo conosci.

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                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ..........? Filippo , lo conosci.
                    Eccerto che lo conosco

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                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Io il raffronto, poi, lo faccio sempre da S1000RR con S1000RR...
                      Detto confronto, peraltro, non l'ho fatto solo io ma anche chi ? infinitamente pi? autorevole di me...
                      La HP4 ? due rampe di scale sopra la S1000RR, anche quella del 2012, che gi? era stata migliorata rispetto a quella del 2010-2011.
                      E mi sbilancio pure: le sospensioni elettroniche di serie della HP4, senza "colpo ferire" (qindi anche senza il sensore lineare che serve a "sbloccare" la regolazione automatica di compressione ed estensione della forcella, gi? presente in centralina) danno significativi vantaggi nella guida in pista rispetto alle sospensioni tradizionali aftermarket che gi? ho sulla racing del 2010 (Ohlins FGRT + mono TTX).

                      PS: tra circa 10 giorni avr? il sensore lineare di "sblocco" di tutte le funzioni previste dal DDC
                      ma tu in base a cosa dici questo ? A prove su strada fatta in questo periodo
                      con peraltro asfalto ghiacciato ?
                      Fallo in pista il confronto, portala in pista, giraci e vedi come va prima di sbilanciarti in questi commenti entusiastici che secondo me hanno poco riscontro nella pratica, mi sembra piu che altro tanta teoria e tanto effetto placebo

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                        #41
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma tu in base a cosa dici questo? A prove su strada fatta in questo periodo
                        con peraltro asfalto ghiacciato ?
                        Fallo in pista il confronto, portala in pista, giraci e vedi come va prima di sbilanciarti in questi commenti entusiastici che secondo me hanno poco riscontro nella pratica, mi sembra piu che altro tanta teoria e tanto effetto placebo
                        Hai "quotato" un mio intervento ma non ? che tu l'abbia letto con particolare attenzione, per?!
                        Ho scritto due cose:
                        - che a sensazione (la moto non l'ho provata solo su strade ghiacciate e guido BMW da tre anni, per cui la conosco discretamente) mi sbilanciavo nell'affermare che le sospensioni elettroniche di serie della HP4 danno significativi vantaggi in pista rispetto a delle aftermarket, nche di alto livello;
                        - che "gente" infinitamente pi? autorevole di me gi? aveva riscontrato, con dati oggettivi, quello che io avevo colto solo come pura sensazione.
                        I riscontri pratici, oggettivi, ci sono...per? mi taccio qui
                        Altro non posso scrivere...ed il termpo, come si suol dire, ? galantuomo

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                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Hai "quotato" un mio intervento ma non ? che tu l'abbia letto con particolare attenzione, per?!
                          Ho scritto due cose:
                          - che a sensazione (la moto non l'ho provata solo su strade ghiacciate e guido BMW da tre anni, per cui la conosco discretamente) mi sbilanciavo nell'affermare che le sospensioni elettroniche di serie della HP4 danno significativi vantaggi in pista rispetto a delle aftermarket, nche di alto livello;
                          - che "gente" infinitamente pi? autorevole di me gi? aveva riscontrato, con dati oggettivi, quello che io avevo colto solo come pura sensazione.
                          I riscontri pratici, oggettivi, ci sono...per? mi taccio qui
                          Altro non posso scrivere...ed il termpo, come si suol dire, ? galantuomo


                          tu puoi sbilanciarti quanto vuoi, ma attendo i dati oggettivi

                          pensi di portarla in pista seriamente ?

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                            #43
                            Originally posted by Oengus View Post
                            tu puoi sbilanciarti quanto vuoi, ma attendo i dati oggettivi

                            pensi di portarla in pista seriamente ?
                            I dati oggettivi, che ci sono, arriveranno...
                            S?, la porter? in pista...ma sul "seriamente", avendo conoscenza dei miei limiti, sono molto prudente e quindi non me la sento ad usare quel termine
                            Last edited by stradivari; 12-02-13, 16:56.

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                              Originally posted by Oengus View Post
                              tu puoi sbilanciarti quanto vuoi, ma attendo i dati oggettivi

                              pensi di portarla in pista seriamente ?
                              Originally posted by stradivari View Post
                              I dati oggettivi, che ci sono, arriveranno...
                              S?, la porter? in pista...ma sul "seriamente", avendo conoscenza dei miei limiti, sono molto prudente e quindi non me la sento ad usare quel termine
                              anche perch? il "seriamente" di Oengus significa "provo a morire" di Stradivari ed il "seriamente" di Stradivari significa il "ok adesso metto la seconda" di Oengus

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                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                anche perch? il "seriamente" di Oengus significa "provo a morire" di Stradivari ed il "seriamente" di Stradivari significa il "ok adesso metto la seconda" di Oengus
                                Per me il seriamente ? chi va in pista per professione, ossia chi utilizza il mezzo al massimo delle sue potenzialit? "strutturali"
                                Tutto il resto, ? per gioco.
                                Chiaramente poi c'? chi gioca molto bene e chi, come me, giocherella...

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