Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perche smetto improvvisamente. motivi familiari. la moto e' in vendita nel mercatino. andatevi a dare una letta al pacchetto cosi vi renderete conto del perch? sono l'uomo piu triste della terra...
settimana scorsa a valencia sono scivolato. niente di che, mi si e' chiusa davanti e sono ruzzolato. la moto non s'e' fatta una sega (per fortuna) solo graffi sulle carene. io mi sono acciaccato alcune costoline perche sono caduto col braccio sotto.
il problema e' che (come potevo gia immaginare) in famiglia si sono innescate tutta una serie di cose che intrecciate ad altre problematiche lavorative mi hanno portato a questa decisione.
ognuno di noi vive situazioni soggettive. per me e' cos?.
ce le ho si le lacrime agli occhi *****! ma proprio alla prima! potevo cadere chesso' a giugno!
almeno avevo la possibilita' di farmi qualche mugellata!
perche sono SICURO che al mugello con quell'arnese avrei rotto il muro del suono!!!
settimana scorsa a valencia sono scivolato. niente di che, mi si e' chiusa davanti e sono ruzzolato. la moto non s'e' fatta una sega (per fortuna) solo graffi sulle carene. io mi sono acciaccato alcune costoline perche sono caduto col braccio sotto.
il problema e' che (come potevo gia immaginare) in famiglia si sono innescate tutta una serie di cose che intrecciate ad altre problematiche lavorative mi hanno portato a questa decisione.
Ti capisco benissimo perch? ? successo anche a me nel 2009 dopo un incidente sradale...
Ecco, quello che posso confermarti, ? che in casi del genere ? solo un arrivederci e non un addio!!!
immagino su una delle pochissime curve a destra... l'anno scorso fu un'ecatombe
cmq mi auguro che torni presto in moto
Comment