Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

titta 2 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

titta 2 in action!

a valencia settimana scorsa...
    prima uscita della stagione (ed ultima)
    vi piace?

• Font Size
    Originally posted by france67 View Post
    a valencia settimana scorsa...
    prima uscita della stagione (ed ultima)
    vi piace?

Perch? ultima? cosa ? successo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Perch? ultima? cosa ? successo?
      Si infatti.... Perch? ultima france ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        perche smetto improvvisamente. motivi familiari. la moto e' in vendita nel mercatino. andatevi a dare una letta al pacchetto cosi vi renderete conto del perch? sono l'uomo piu triste della terra...

Comment

• Font Size
          Cazzarola...ho letto questo http://www.daidegasforum.com/forum/b...gli-occhi.html

Comment

• Font Size
            settimana scorsa a valencia sono scivolato. niente di che, mi si e' chiusa davanti e sono ruzzolato. la moto non s'e' fatta una sega (per fortuna) solo graffi sulle carene. io mi sono acciaccato alcune costoline perche sono caduto col braccio sotto.
            il problema e' che (come potevo gia immaginare) in famiglia si sono innescate tutta una serie di cose che intrecciate ad altre problematiche lavorative mi hanno portato a questa decisione.
            ognuno di noi vive situazioni soggettive. per me e' cos?.

Comment

• Font Size
              ce le ho si le lacrime agli occhi *****! ma proprio alla prima! potevo cadere chesso' a giugno!
              almeno avevo la possibilita' di farmi qualche mugellata!
              perche sono SICURO che al mugello con quell'arnese avrei rotto il muro del suono!!!

Comment

• Font Size
                settimana scorsa a valencia sono scivolato. niente di che, mi si e' chiusa davanti e sono ruzzolato. la moto non s'e' fatta una sega (per fortuna) solo graffi sulle carene. io mi sono acciaccato alcune costoline perche sono caduto col braccio sotto.
                il problema e' che (come potevo gia immaginare) in famiglia si sono innescate tutta una serie di cose che intrecciate ad altre problematiche lavorative mi hanno portato a questa decisione.
                Ti capisco benissimo perch? ? successo anche a me nel 2009 dopo un incidente sradale...
                Ecco, quello che posso confermarti, ? che in casi del genere ? solo un arrivederci e non un addio!!!

Comment

• Font Size
                  puo essere... del doman non v'e' certezza... ma per ora e' cos?.
                  FRA UN MESE S'INIZIAVA AL MUGELLOOOOO
                  BUAAAHHAAHAAHAAAAA...

Comment

• Font Size
                    maremma che mezzo.... veramente bellissimo...

l'importante nn ? quante volte si casca ma rialzarsi sempre...

Comment

• Font Size
                      Azzqrila, dispiace.....

Comment

• Font Size
                        ci vediamo presto francesco

Comment

• Font Size
                          Mi spiace franci !!!!! Ma tanto vedrai ke farai lo stesso prrcorso di stradivari... E tra poco tornerai

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Come ti ho gi? detto mi spiace France, spero le cose ti girino al meglio quanto prima e tu possa tornare alla tua passione.

Faccio girare la mail che mi hai inviato e vedo se a qualche amico intessa la tua fantastica moto

Comment

• Font Size
                              immagino su una delle pochissime curve a destra... l'anno scorso fu un'ecatombe
                              cmq mi auguro che torni presto in moto

Comment

X
                              Working...
                              X