Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocannotto e tubi freno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocannotto e tubi freno...

L'altro giorno ingarage stavo prendendo le misure del foro del cannotto di sterzo per il cavalletto, e mi sono accorto che proprio li davanti ci sta la T dei tubi anteriori...

La domandina ?: sono stati fissati male i tubi sulla mia o su tutte quante ci st? questa lievissima cagatura di *****? ora mi tocca smontare mezzo cupolino per metterla sul cavalletto

• Font Size
    io per non smadonnare l ho alzata dalle piastre di sterzo... si sono persi un po via quando hanno pensato di mettere l? il T...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo.fra View Post
      io per non smadonnare l ho alzata dalle piastre di sterzo... si sono persi un po via quando hanno pensato di mettere l? il T...
      Ok han fatto la boiata in casa madre...

Che vuol dire l'hai alzata dalle piastre di sterzo? cinghie sulle piastre e tirata su con un paranco?

Comment

• Font Size
        io ho un cavalletto particolare dove c ? un ponte apposta che posso alzare tutta la moto cos?...

quella del mio amico l abbiamo fissata con le cinghie alla piastra e lui in garage ha un soppalco con dei travi e da li con le cinghie a cricchetto l abbiamo tirata su per sfilare le forche...

Comment

• Font Size
          Si confermo......non lo puoi mettere

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Si confermo......non lo puoi mettere
            Per la miseria....

60 ? di cavalletto buttati... e mo come me lo faccio il sag?

Comment

• Font Size
              sviti la vite della T e la sposti provvisoriamente, non ho provato ma son convinto che si riesce a spostarlo abbastanza da metterci il cavalletto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madi View Post
                sviti la vite della T e la sposti provvisoriamente, non ho provato ma son convinto che si riesce a spostarlo abbastanza da metterci il cavalletto
                Lo penso anche io, ma il problema ? che devi smontare parte del cupolino per arrivare alla vite che regge la T... devo controllare bene. E nel caso volessi fare il sag, se ho smontato il cupolino, ho levato almeno 4 5 kg dalla forca, sballando le misurazioni...

Prossimi giorni ci sar? da fare un duro lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
                  E cosa ci vuole a rimuovere il cupolino?
                  Dai che ? un'operazione veloce
                  Io ho i tubi diretti e li ho fatti passare come volevo io.
                  Ma la T puoi benissimo spostarla quel tanto che basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    E cosa ci vuole a rimuovere il cupolino?
                    Dai che ? un'operazione veloce
                    Io ho i tubi diretti e li ho fatti passare come volevo io.
                    Ma la T puoi benissimo spostarla quel tanto che basta
                    Mai fatto ancora...

vengo dal Suzuki... smontare il cupolino e rimontarlo era un'operazione lunghetta e laboriosa

Ogni volta che mi metto a lavorare sulla Crucca, arrivo ad un certo punto e mi manca una brugola torx e ovviamente lavoro di domenica... ferramenta tutti chiusi

Comment

• Font Size
                      niente contro gli altri ma la mia tecnica ? la pi? veloce e indolore... per i nervi.

effettivamente in 10min smonti tutto il frontale della moto ...

Comment

• Font Size
                        sviti la vite metti il cavalletto e poi la riavviti..ma ti trovi, cambia i tubi e metti i diretti e togli pure l'abs, nel caso lo vorressi tenere ci sono pure quelli aftermarket che ci rimane l'abs!

Comment

• Font Size
                          La moto va per strada quindi l'abs non si tocca

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                            monta i tubi in treccia e elimini sta t maledetta,e prendi 2 piccioni con una fava

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              sviti la vite metti il cavalletto e poi la riavviti..ma ti trovi, cambia i tubi e metti i diretti e togli pure l'abs, nel caso lo vorressi tenere ci sono pure quelli aftermarket che ci rimane l'abs!
                              Ieri ero con il telefonino di corsa e ho letto superficialmente.

Problema per mettere il cavalletto sottocannotto a parte, quali sono i vantaggi di cambiare i tubi? Originali sono gi? in treccia...

Ovviamente mantenendo l'ABS visto l'utilizzo per la maggior parte stradale (per ora)

Comment

X
                              Working...
                              X