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HELP.. Minimo S1000rr

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    #1

    HELP.. Minimo S1000rr

    Ciao a tutti, dopo la sostituzione del corpo farfallato e un aggiornamento in centralina la mia s1000rr (2011) mi rimane accellerata a gas chiuso..
    mi spiego meglio la moto in folle da ferma a un minimo normale 1350 g/m circa, ma se sono in marcia e non apro l'accelleratore la moto tende a rimanere un p? accellerata e non si ferma, se sono di seconda o terza non scente sotto i 2.000 giri facendo avanzare la moto.........
    non s? se ? normale o un difetto, visto che prima della sostituzione del corpo farfallato non mi succedeva.......

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    #2
    Nessuno che mi dica se ? normale o se ? solo la mia che ha questo problema? ??

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      #3
      ciao! pensaci bene ti sei gi? risposto da solo se prima dici che non lo facecva vuol dire che non e normale...
      La mia ad esempio non lo fa....
      Magari cambiando i gruppi farfallati non ti hanno fatto l'azzeramento delle farfalle!
      Vai dove hai fatto il lavoro e faglielo presente il problema
      ciao

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        #4
        @Pan
        Hai risolto il problema che ti rimaneva accelerata? Se si come?

        Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 4

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          #5
          che non sia normale ? logico ed ? pure pericoloso...avranno fatto qualche casino cambiando i corpi o altro!

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            #6
            anch'io ho avuto lo stesso problema e mi ? stato risolto con la sostituzione completa del corpo farfallato.
            fortunatamente mi ? stato fatto in garanzia, perch? la cifra per questa sostituzione a me sembra astronomica.

            sapete mica quanto dovrebbe costare se a qualcuno ? gi? capitato?

            comunque la moto mi sembra completamente un altra cosa...sar? che ? un p? che non la guidavo, sar? stato anche il buio, ma era veramente cattiva e con un rombo che non mi ricordavo!

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              #7
              Originally posted by alexgpl View Post
              ciao! pensaci bene ti sei gi? risposto da solo se prima dici che non lo facecva vuol dire che non e normale...
              La mia ad esempio non lo fa....
              Magari cambiando i gruppi farfallati non ti hanno fatto l'azzeramento delle farfalle!
              Vai dove hai fatto il lavoro e faglielo presente il problema
              ciao
              E' di gi? per se strano che sia stato necessario sostituire il corpo farfallato visto che mi risulta affidabile anche se non "bellissimo"(di pre 2012 ne ho gestiti 4 ma con elettronica diversa)...
              Quale ? stata la ragione della sostituzione?
              Che provenienza ha quello nuovo?
              E' stato modificato con una battuta di fine corsa?
              Di sicuro ? necessaria una verifica degli azzeramenti.

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                #8
                Originally posted by tnt68 View Post
                E' di gi? per se strano che sia stato necessario sostituire il corpo farfallato visto che mi risulta affidabile anche se non "bellissimo"(di pre 2012 ne ho gestiti 4 ma con elettronica diversa)...
                Quale ? stata la ragione della sostituzione?
                Che provenienza ha quello nuovo?
                E' stato modificato con una battuta di fine corsa?
                Di sicuro ? necessaria una verifica degli azzeramenti.
                Nel mio caso mi ? stato sostituito il corpo farfallato, perch? come a Pan che a iniziato la discussione, la mia s1000 2010 rimaneva accellerata sotto i 3000giri e non tornava al minimo. Continuava un p? a spingere da sola e tenere il motore a 2000-2500giri.
                A me il lavoro ? stato fatto in officina ufficiale della casa quindi il corpo farfallato dovrebbe essere di indubbia origine....
                sulla mia bolla di lavoro si parla, tra le altre cose, di battuta farfalla in avaria.

                Ti torna?

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                  #9
                  La mia domanda sulla provenienza l'ho fatta in quanto ? possibile modificare il corpo proprio per avere la battuta delle farfalle pi? aperta ed evitare che si blocchino chiuse in rilascio ma non ? il vostro caso...
                  Non sono a conoscenza del difetto ma evidentemente deve essere riconosciuto da BMW altrimenti non cambierebbero l'intero corpo(visto anche il costo).
                  Se avrete dettagli sono curioso...

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