Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto destro di avviamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocchetto destro di avviamento

Ma come caxxo si smonta?

La vitina che sta sotto dentro a quel micragnoso buco che cos'?? Cacciavite a stella? Brucola? Torx da 10 lunga che ovviamente non ho e dovro' rimediare?

Sto iniziando a detestare sta moto, sto spendendo un capitale in chiavi, brucole e fregnetti statni per smontarla

Inviato dal mio trono di ceramica

• Font Size
    ciao se non ricordo male torx da 8 , io per farla entrare o molato il bussolotto pero sicuramente la vendono anche lunga

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgpl View Post
      ciao se non ricordo male torx da 8 , io per farla entrare o molato il bussolotto pero sicuramente la vendono anche lunga
      Grazie.

La 8 mi manca.... arrivo fino alla dieci, e con bussolotto... vediamo se trovo un set di minitorx lunghe dal ferramenta.

Ora per? mando un pacco bomba in quel di Monaco di baviera... maledetti... praticamente serve una chiave speciale per ogni singola vite della moto

Comment

• Font Size
        se qualcuno mi puo' confermare la torx da 8 perch? trovo solo kit che partono dalla 10

Comment

• Font Size
          Torx da 8... Vendono anche i cacciaviti torx, molto pratici..io ne ho uno e se nn lo trovi dimmelo che te lo presto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            Torx da 8... Vendono anche i cacciaviti torx, molto pratici..io ne ho uno e se nn lo trovi dimmelo che te lo presto.
            Double Thanks, domani a pranzo mi attacco su internet e qualche cosa trover?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Double Thanks, domani a pranzo mi attacco su internet e qualche cosa trover?
              su internet vedi qui: www.xgearshop.com
              Last edited by kindly; 28-01-13, 05:41.

Comment

• Font Size
                torx da 8! non c'? bisogno di cricchetti o altro. basta una semplicissima chiave a L anche corta, tanto ci arrivi lo stesso

Comment

• Font Size
                  io usato un cacciavite a taglio!! ed ? venuta!!

Comment

X
                  Working...
                  X