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Ma è sempre meglio partecipare no?
ueeeee...io ho le tue stesse gomme sulla mia s1000rr 2012...ho fatto 600 km per cui ancora in rodaggio...dopo appena 100 km neanche a passo tranquillo... la cera ? scomparsa....se c'era......nn ti fare troppe pippe mentali....
Yokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
ma la benzina non sciupa la gomma?
ueilaaaa? larghezza della bocca direttamente proporzionale ai cv della s 1000ed inversamente proporzionale all'esperienza :gaen:
Ma oggi mi sento buono , ti do un consiglio serio .
se hai di queste paure non mettere le K3 , specialmente le interact , non sono le pi? indicate per queste temperature , danno il loro meglio dai 23? in su e il feeling a 12/15 gradi ? veramente pessimo, figuriamoci a 3.
Metti piuttosto dunlop sportsmart o continental sportattack 2 entrambe buone su umido/bagnato e temperature basse, le conti scaldano ancora prima delle sportsmart ma durano meno , provate entrambe con soddisfazione su s 1000 rr da gente che ci da del buon gasssssss.
p.s. il seicentino lo presi nel lontano 1984
ps 2 non oso pensare a questa domanda fatta in suzuki...............
Yokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
ma la benzina non sciupa la gomma?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma tu devi dare una passata veloce, non sciupa nulla e scioglie la cera
cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
Io non so se su coperture tipo K3 ci sia tutta 'sta cera...so che le Continental (non solo le pistaiole) DI CERTO non ne hanno...
le road attack 2 di certo no , sono senza cera e con la superficie ruvida e pronte dalla prima curva , ma sono troppo tourer , visto che peraltro aspetter? la primavera per utilizzarle bene , le sportattack 2 non saprei.
io pure figurati, io di solito parto a razzo subito
ma tu devi dare una passata veloce, non sciupa nulla e scioglie la cera
cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
S? ma se ci deve fare il giro dell'isolato non dovrebbe essere un problema...Io i Racetec K2 li ho usati per mettere il ginocchio a terra in rotonda con un CBR1000RR...ed era Novembre...in Lombardia...Un K3 per fare la PASSEGGIATA va bene anche tra Uppsala e Bergen...
e poi =france90= ha DODICI anni di esperienza sulle supersportive
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