Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero o ? uno scherzo? Ma se le scaldo leggermente con il phon da carrozziere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non e' uno scerzo, se hai termo e cavalletti fai subito.
Il phon lascialo stare, se proprio vuoi ci puoi passare della carta abrasiva di grano fine, tipo 400
Ma guarda ache se le lavi!
se non le usi in strada vuol dire che vai in pista,usa le termo ,fai un primo giro tranquillo e poi gasssssssss.....le gomme di oggi da nuove non hanno tutta quella cera di una volta
io sono un fermone ma con le gomme nuove in pista disolito prima di entrare un oretta di termo 2 curvette scialle e poi a cannone... mai successo niente anzi... e i miei mezzi di prima non avevano il tc... bo per quello ho chiesto il motivo???
Comment