ueeeee...io ho le tue stesse gomme sulla mia s1000rr 2012...ho fatto 600 km per cui ancora in rodaggio...dopo appena 100 km neanche a passo tranquillo... la cera ? scomparsa....se c'era......nn ti fare troppe pippe mentali....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
De cerare le gomme nuove
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostImmagino che sia per sentirsi sicuro con le temperature che ci sono adesso
Si ok roby ma dai... La cera si toglie anche in 10/20 km..... Mica son le gomme di una volta....
Per 20 km credo si riesca a controllare il testosterone noo ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View PostSi ok roby ma dai... La cera si toglie anche in 10/20 km..... Mica son le gomme di una volta....
Per 20 km credo si riesca a controllare il testosterone noo ?
Originally posted by Oengus View Postnelle nuove gomme non c'? pi? cera
cmq panno imbevuto di benzina e gli dai na spolverata leggera e via cera (sempre se c?)
Quest'ultima viene usata solo per permettere il distaccamento della gomma dallo stampo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Yokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
ma la benzina non sciupa la gomma?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
ueilaaaa? larghezza della bocca direttamente proporzionale ai cv della s 1000ed inversamente proporzionale all'esperienza :gaen:
Ma oggi mi sento buono , ti do un consiglio serio .
se hai di queste paure non mettere le K3 , specialmente le interact , non sono le pi? indicate per queste temperature , danno il loro meglio dai 23? in su e il feeling a 12/15 gradi ? veramente pessimo, figuriamoci a 3.
Metti piuttosto dunlop sportsmart o continental sportattack 2 entrambe buone su umido/bagnato e temperature basse, le conti scaldano ancora prima delle sportsmart ma durano meno , provate entrambe con soddisfazione su s 1000 rr da gente che ci da del buon gasssssss.
p.s. il seicentino lo presi nel lontano 1984
ps 2 non oso pensare a questa domanda fatta in suzuki...............Last edited by yokozuna; 27-01-13, 13:34.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Ma infatti mica la devo usare ora con questo tempo... Volevo solo farmi un giro in sicurezza!
Comunque tranquillo non sono un pilotone anzi sono abbastanza fermo ma dall'alto dei miei 22 anni sono ben 10anni che guido moto stradali
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postboh! Sar?........
Io, termocoperte e gasss come lasciato la corsia dei box.........
io pure figurati, io di solito parto a razzo subito
Originally posted by =france90= View PostYokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
ma la benzina non sciupa la gomma?
cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by =france90= View PostMa infatti mica la devo usare ora con questo tempo... Volevo solo farmi un giro in sicurezza!
Comunque tranquillo non sono un pilotone anzi sono abbastanza fermo ma dall'alto dei miei 22 anni sono ben 10anni che guido moto stradali
Io non so se su coperture tipo K3 ci sia tutta 'sta cera...so che le Continental (non solo le pistaiole) DI CERTO non ne hanno...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postah hai fatto minicross! Invidia
Io non so se su coperture tipo K3 ci sia tutta 'sta cera...so che le Continental (non solo le pistaiole) DI CERTO non ne hanno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postio pure figurati, io di solito parto a razzo subito
ma tu devi dare una passata veloce, non sciupa nulla e scioglie la cera
cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
e poi =france90= ha DODICI anni di esperienza sulle supersportive
Comment
X
Comment