Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie per la risposta rapida, intendevo se appunto i fari stanno su anche senza carene o se le carene sono 'portanti', inoltre se uno facesse solo i due fori sulle carene in vtr e l'intaglio per il faro dietro senza fare nient'altro sarebbe sconsigliato?
purtroppo le carene stradali a prezzi decenti sono introvabili quindi visto l'inizio della stagione mi sto rassegnando all'idea di doverle prendere racing usate e poi adattarle...
penso che ce la puoi fare pero devi trovare il modo di sorreggere fari anteriori e posteriori.
se ti interessa una carena vtr racing (nuova) della cruciata ce lo da vendere!
ciao gio.
quindi mi confermi che non sono solidali alla moto?
sull'r1 se togli le carene i fari stanno su, sulla suzuki invece ti cadono sui piedi, la bmw com'??
Ci ho pnesato anche io anche se per un altro modello...la mia paura ? di rompere la vetroresina o di non fare un taglio perfetto!
Come pensi di forare per avere un taglio preciso?
Ci ho pnesato anche io anche se per un altro modello...la mia paura ? di rompere la vetroresina o di non fare un taglio perfetto!
Come pensi di forare per avere un taglio preciso?
ah beh quello poi ? un'altro film
io di solito faccio un profilo con l'adesivo poi foro con punta molto piccola e poi vado di dremmel....insomma un lavoro di m...ma se basta il foro ? un conto, se devi fare i supporti megliuo lasciar perdere, o sei uno pratico o viene una caga.a.
Che io sappia, i fari anteriori sono sorretti dal telaietto reggi strumentazione e non dalla carena...quello posteriore ? invece agganciato alla parte inferiore del sottocodone!
i fari vengono via insieme alla carena.
il telaietto anteriore fa da supporto in quanto le viti vengono avvitate sulla carena anteriore ma passano solo attraverso il telaietto... se la monti da pista il telaietto lo puoi tenere originale.
per usare le carene sa pista facendo i fori per i fari e' un lavoro complesso ma fattibile... ti basta affogare nella resina 4 di questi Inserti filettati e riprendere un po la carena con lo stucco....
Comment