Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info power commander- rapid bike bmw s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info power commander- rapid bike bmw s1000rr

    ragazzi chi mi sa dire se montando la power commander oppure la rapid bike mi va a interferire con il tracion control della moto , come succede con la modifica hp craccata e quindi dovrei mettermi a smanettare col pc per trovare la giusta regolazione del tracion control
    Io sinceramente vorrei monatre uno scarico completo avendo una buona regolazione di carbuarzione senza pero andare a intervenire su vari settaggi della della moto e sopra tutto sul tracion control , anche perche da quello che ho letto un po in giro con la modifica hp il tc diventa moto poco inavsivo
    E io sinceramente volevo evitare proprio questo , anche perche ho aquistato questa moto proprio perche a il tc

  • Font Size
    #2
    ciao io sto effettuando le tue stesse modifiche con lo scopo medesimo tuo, percui dopo aver sentiti peppo russo e burani ho comprato una rapid bike race con auto tuning in quanto tale modifica non crea alcuna problematica alla centralina originale !
    ovviamente TC ed anti impennata rimmarranno invariati !
    CERTO CHE SE FOSSE POSSIBILE COMUNQUE ENTRARE NELLA CENTRALINA ORIGINALE E MODIFICARE SOLO LA SENSIBILIT?DEL TC ED ANTI IMPENNATA SENZA FARLA DIVENTARE UNA HP , SAREBBE FANTASTICO !

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti una power5+autotune e sei apposto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vi consiglio l'HP, la centralina di serie ha il TC anche in Slick troppo invasivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio fare rimappare in hp e togliere altre centraline. mi hanno detto che vanno in conflitto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by axxxel View Post
            ciao io sto effettuando le tue stesse modifiche con lo scopo medesimo tuo, percui dopo aver sentiti peppo russo e burani ho comprato una rapid bike race con auto tuning in quanto tale modifica non crea alcuna problematica alla centralina originale !
            ovviamente TC ed anti impennata rimmarranno invariati !
            CERTO CHE SE FOSSE POSSIBILE COMUNQUE ENTRARE NELLA CENTRALINA ORIGINALE E MODIFICARE SOLO LA SENSIBILIT?DEL TC ED ANTI IMPENNATA SENZA FARLA DIVENTARE UNA HP , SAREBBE FANTASTICO !
            ma scusa ma se ti interessava variare il tc non ti conveniva prendere hp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexgpl View Post
              ma scusa ma se ti interessava variare il tc non ti conveniva prendere hp
              ciao , io purtroppo uso la moto sia in strada che pista percui il tc potrebbe essermi utile in configurazione originale ....... ci? detto se fosse semplice o possibile ,poter intervenire con il calibretor kit per quando si gira in pista sarebbe meglio !
              e poi comunque prima vorrei riuscire a far le curve cosi veloci da far entrare in crisi il tc prima di modificarlo ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao io mi sa tanto che alla fine compro un bel terminale e lascio cosi tutto cosi come sta....
                anche perche la moto ? ancora in garanzia
                cosi evito anche di spremere il motore....
                visto che qui sul sito si parla un po troppo di rotture e motori spompati
                sgrat sgrat....
                Mi spiace solo non togliere un po di peso e quel fastidioso effetto on- off

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexgpl View Post
                  ciao io mi sa tanto che alla fine compro un bel terminale e lascio cosi tutto cosi come sta....
                  anche perche la moto ? ancora in garanzia
                  cosi evito anche di spremere il motore....
                  visto che qui sul sito si parla un po troppo di rotture e motori spompati
                  sgrat sgrat....
                  Mi spiace solo non togliere un po di peso e quel fastidioso effetto on- off
                  Guarda che nessuno ti vieta di mettere un bel Completo Akra e una PVC fare una bella mappina al banco che vada bene e via peso e on-off..... Where is the problem....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io in prima istanza ho montato pc5+autotune e mi sono trovato benissimo (motore).
                    Con hp si apre il mondo della gestione dei controlli.... in pista ha senso in strada forse ? un p? peggio.

                    Sull' affidabilit? , sperando che non ci sia in giro nessun kawasakaro rosicone, proprio ieri ero alla Feel racing dove mi hanno detto la frequenza di revisione dei motori stock e sbk...... ? meglio che non lo dica per non immettere sul mercato dell'usato tutti i kawa in circolazione :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexgpl View Post
                      ciao io mi sa tanto che alla fine compro un bel terminale e lascio cosi tutto cosi come sta....
                      anche perche la moto ? ancora in garanzia
                      cosi evito anche di spremere il motore....
                      visto che qui sul sito si parla un po troppo di rotture e motori spompati
                      sgrat sgrat....
                      Mi spiace solo non togliere un po di peso e quel fastidioso effetto on- off
                      io a febbraio ho il primo tagliando annuale percui in garanzia ..... devo decidere se farlo fare dal mio meccanico e scavalcare bmw TANTO NON PERDO LA GARANZIA o portare la moto in bmw e fidarmi della disponibilit? del capo meccanico che conosco a farmi passare la revisione comunque sia configurata la moto ... al massimoprima faccio il tagliando con montato solo akra completo e dopo provvedo a montare il resto !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Guarda che nessuno ti vieta di mettere un bel Completo Akra e una PVC fare una bella mappina al banco che vada bene e via peso e on-off..... Where is the problem....
                        si giustamente anche tu hai ragione....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X