Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gas in scalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bene,compro gomme,struscio gomiti,smonto la moto,rimonto la moto,a volte chiavo(sempre piu' di rado),leggo i tuoi interventi e rido......cosa vuoi piu' dalla vita!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fede31 View Post
      Bene,compro gomme,struscio gomiti,smonto la moto,rimonto la moto,a volte chiavo(sempre piu' di rado),leggo i tuoi interventi e rido......cosa vuoi piu' dalla vita!!!!!!!


      grande

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fede31 View Post
        HAHA....Cla',mi fai morire,sei un'orsacchiotto dispettoso.
        Fine ot.

        Effettivamente e' strano,e sembra che lo facciano un po' tutte e tre le serie 10/11/12,per capire,avete tutti e tre,per caso,stesso scarico,centralina.....insomma sono configurate uguali o strettamente di serie?
        Ride by wyre
        Voi nn date gas, la centralina lo fa
        Probabilmente nn ? programmata x il colpetto in scalata

        X ognaus cercate di capirlo, ess?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma non e' il cut off in rilascio che evita appunto queste cose?
          mi sembra che abilitando il sw hp si possa intervenire sul parametro "disinserimento in fase di rilascio" sottoi il menu INIEZIONE.


          come da manuale HP calibration

          Disinserimento in fase di rilascio OFF
          Il disinserimento in fase di rilascio fa s? che in caso di manopola acceleratore chiusa con regime motore aumentato, l'alimentazione di
          carburante al motore venga disinserita completamente, per risparmiare carburante e ridurre le emissioni dei gas di scarico.
          In questo stato la moto decelera a causa della potenza di attrito dell'intera catena cinematica, poich? la combustione non avviene pi?.
          La disattivazione del disinserimento in fase di rilascio ? giustificata se si intende ridurre la decelerazione della moto con manopola
          acceleratore chiusa. In caso disinserimento della fase di rilascio disattivata, si inietta altro carburante in base al volume d'aria aspirato. In
          tal modo ? possibile influenzare la combustione e la decelerazione della moto intervenendo sulla miscela e sull'angolo di accensione.
          Il disinserimento in fase di rilascio pu? essere disattivato impostando un lucchetto a monte del Disinserimento in fase di rilascio
          OFF.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cla',mo ci cazziano!!!!!

            Ara,AFFATIVAMENTE,potrebbe essere,strano ,pero' ,che nessuno lo abbia mai denunciato prima ,sarebbe da chiamare in causa Stradi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post


              X ognaus cercate di capirlo, ess?

              uffaaaaa



              Originally posted by fede31 View Post
              Cla',mo ci cazziano!!!!!

              Ara,AFFATIVAMENTE,potrebbe essere,strano ,pero' ,che nessuno lo abbia mai denunciato prima ,sarebbe da chiamare in causa Stradi.

              NOOOOOOOO TI PREGO SONO FOTTUTOOOOOOOOOOOOO

              ok dai basta OT

              Comment


              • Font Size
                #22
                moto completamente originale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io completamente originale..lo fa solo alcune volte non sempre..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? vero anche questo non lo fa sempre!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ecco a me non lo fa perch? ho tutto regolato con l'hp!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X