Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HP e SLS (pair)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axxxel View Post
    visto il sito e ...... quale filtro usare , ho pensato mentre scorrevo i prodotti elencati ............manualita non mi manca ma non ho la ben che minima idea su cosa v? usato per queste modifiche ..... percui attendo suggerimenti da chi ne sa pi? di me , con foto del lavoro fatto e prodotti utilizzati !
    SPERO DI NON CHIEDERE TROPPO !
    Questo lavoro ancora non l'ho fatto, ma ti posso dare alcune indicazioni in quanto l'avevo fatto sul gsxr.
    1- usa tubi non siliconici ( la benzina ( residui) non vanno d'accordo col silicone) , quindi simili a quello che vedi uscire dal motore ( io avevo usato un vecchio tubo per la benzina .
    2- se metti il filtrino k&n rischi di sporcare meglio un contenitore in plastica con tappo a vite , fori il tappo e metti il tubo ( li vende la ufoplast ( io li ho trovati uguali in un negozio che vendeva guarnizioni tubi vari , innaffiatoi etc)
    3 - nel contenitore metti una spugna ( tipo quelle che si mettono nei serbatoi per moto da gara)
    4- il tubo nella vaschetta non deve essere stagno ( dagli sfiato, magari facendo un altro buchetto sul tappo) il carter non deve andare il pressione se no spacchi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Geko View Post
      Questo lavoro ancora non l'ho fatto, ma ti posso dare alcune indicazioni in quanto l'avevo fatto sul gsxr.
      1- usa tubi non siliconici ( la benzina ( residui) non vanno d'accordo col silicone) , quindi simili a quello che vedi uscire dal motore ( io avevo usato un vecchio tubo per la benzina .
      2- se metti il filtrino k&n rischi di sporcare meglio un contenitore in plastica con tappo a vite , fori il tappo e metti il tubo ( li vende la ufoplast ( io li ho trovati uguali in un negozio che vendeva guarnizioni tubi vari , innaffiatoi etc)
      3 - nel contenitore metti una spugna ( tipo quelle che si mettono nei serbatoi per moto da gara)
      4- il tubo nella vaschetta non deve essere stagno ( dagli sfiato, magari facendo un altro buchetto sul tappo) il carter non deve andare il pressione se no spacchi!!
      ti ringrazio per la disponibilit? ed attendo tue nuove nel caso facessi il tutto con foto del lavoro e oggetti utilizzati !
      se preferissi invia il tutto alla mia mail alexxzago@gmail.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by Geko View Post
        ciao nessuna novit?.......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by axxxel View Post
          ciao nessuna novit?.......................
          Ciao non ho fatto nulla per il vent, unico fatto positivo ? che in caso di caduta non si imbratta il filtro aria

Comment

• Font Size
            ciao dopo aver ordinato il kit ? arrivato MOLTO VELOCEMENTE !!
            COSTO 31,50? A CUI AGGIUNGERE ALLA CONSEGNA 10,47 ? CON POSTE ITALIANE

[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/ [/IMG]

Comment

X
            Working...
            X