Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HP e SLS (pair)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina HP e SLS (pair)

    Raga ma voi il sistema secondario di immissione aria ( o Pair che si dica) come lo avete disabilitato?

    1- staccato solo il connettore elettrico ( la centralina vi ha dato errore?)
    2- mantenuto la connessione elettrica ma tappato il tubo che va ai collettori
    3- smontato tutto ( valvola cavo e pipa sulla testa motore che poi avrete tappato immagino)

    io sapevo che bisognava staccare il sistema perch? immettendo aria nei collettori va a falsare la lettura delle lambda.

  • Font Size
    #2
    Con l'HP puoi staccare tutto che non ti da errore.
    Io ho tappato tutto.
    Last edited by robb?rsm; 06-02-13, 23:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo nella terza foto che hai lasciato valvola e connettore inserito ma hai messo un tappo, perch? non stacchi il connettore e basta?
      Poi pensavo una volta staccato il tubo dalla valvola perch? mai tapparla ? Tanto non c'? il tubo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho montato il kit cos? come mi ? stato fornito seguendo le istruzioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          stesso kit montato lo scorso anno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            controindicazioni a non aver montato un bel niente????
            e non aver tappato un bel niente??

            Comment


            • Font Size
              #7
              dove lo posso trovare questo kit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao anche io sono molto interessato . per? vorrei che qualcuno mi spiegasse in che circostanza si deve effettuare tale modifica ed a cosa serve ??
                purtroppo ne s? davvero poco !!!
                dimenticavo ho una bmw s1000 rr 2012

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho preso sulla Baia:

                  2010 2011 BMW S1000RR S1000 RR Smog Engine Pair Valve Block Off Plates | eBay

                  Ne avevamo parlato anche qu?:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Io ho montato il kit cos? come mi ? stato fornito seguendo le istruzioni
                    Ottimo , comunque domani pomeriggio attacco la centralina , installo, e vedo se con il conn staccato d? errore oppure no, vi faccio sapere.
                    Intanto ho staccato il tubo ( lasciato in sede comunque) e tappato l'uscita della valvola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by novellino View Post
                      controindicazioni a non aver montato un bel niente????
                      e non aver tappato un bel niente??
                      non ti succede proprio nulla se non lo monti, diciamo che serve per pulire un p? l'aria in ingresso e non avere false letture della lambda, ma sono cose veramente impercettibili e volendo te lo puoi pure fare in "casa" se lo smonti capisci come deve essere fatto il tappo sul coperchio testa.
                      Last edited by kindly; 21-01-13, 08:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao pongo questa domanda dopo aver letto il primo posto ........... dalle foto si vede dove e come montare i tappi sul motore e come chiudere l'accesso all'airbox per effettuare la modifica al pair GIUSTO ??
                        ma nessuno pu? postare foto di come ha risolto per i fumi dell'olio motore ?? che so tubo vaschetta con filtro per raccogliere i fumi !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non l'ho fatto, ogni tanto apro l'airbox e pulisco l'olio depositato.

                          Altrimenti metti un tubo e lo colleghi ad un filtrino che per? ogni tanto dovrai pulire visto che si riempir? facilmente.
                          Mi sembra che KN ne faccia alcuni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io non l'ho fatto, ogni tanto apro l'airbox e pulisco l'olio depositato.

                            Altrimenti metti un tubo e lo colleghi ad un filtrino che per? ogni tanto dovrai pulire visto che si riempir? facilmente.
                            Mi sembra che KN ne faccia alcuni
                            ciao andr? a vedere kN resta per? necessario per me poter vedere da foto dove attaccare il "tubo" e collocare il filtro !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axxxel View Post
                              ciao andr? a vedere kN resta per? necessario per me poter vedere da foto dove attaccare il "tubo" e collocare il filtro !!!
                              visto il sito e ...... quale filtro usare , ho pensato mentre scorrevo i prodotti elencati ............manualita non mi manca ma non ho la ben che minima idea su cosa v? usato per queste modifiche ..... percui attendo suggerimenti da chi ne sa pi? di me , con foto del lavoro fatto e prodotti utilizzati !
                              SPERO DI NON CHIEDERE TROPPO !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X