ciao,domanda:s1000rr con la centralina peppizata + calibration kit si pu? togliere la scritta del service? o solo la concessionaria bmw lo fa? io i tagliandi me li faccio da me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scritta service
Collapse
X
-
Che io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )
-
Originally posted by Geko View PostChe io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )
giusto?
Comment
-
Cos? mi hanno detto, purtroppo ho appena fatto la centralina e dovr? mandarla da peppo a marzo ( mi scadr? l'anno) per farla mettere originale. Poi di nuovo hp e via.
Ti beccano perch? perch? la garanzia sia valida non bastano i timbri ( purtroppo !! ) gli ispettori BMW verificano sul database per vedere se hai fatto tutto quello ne si doveva fare.
Comment
-
Per legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostPer legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.
Comment
X
Comment