Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scritta service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scritta service

ciao,domanda:s1000rr con la centralina peppizata + calibration kit si pu? togliere la scritta del service? o solo la concessionaria bmw lo fa? io i tagliandi me li faccio da me....

• Font Size
    Che io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
    Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
    Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Geko View Post
      Che io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
      Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
      Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )
      ciao io a breve farlo la centralina hp , ho ancora la moto in garanzia quindi mi conviene fare prima il tagliando e poi peppizare se no in bmw se ne accorgono...
      giusto?

Comment

• Font Size
        Cos? mi hanno detto, purtroppo ho appena fatto la centralina e dovr? mandarla da peppo a marzo ( mi scadr? l'anno) per farla mettere originale. Poi di nuovo hp e via.
        Ti beccano perch? perch? la garanzia sia valida non bastano i timbri ( purtroppo !! ) gli ispettori BMW verificano sul database per vedere se hai fatto tutto quello ne si doveva fare.

Comment

• Font Size
          Per legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
          tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale36r View Post
            Per legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
            tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.
            Interessante quello che dici, quindi perch? la garanzia sia valida basta che un meccanico certifichi ( firmi il foglio lavori) ? Sai per caso la normativa di riferimento?

Comment

• Font Size
              Ti deve fare la fattura con i dati della moto e
              specificati i codici dei ricambi originali, io
              li ho sempre fatti..

Comment

• Font Size
                Il regolamento (UE) N. 461/2010 ex Decreto Monti: un

Comment

X
                Working...
                X