Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome non ho voglia di leggere 88 pagine... dico solo che il bmw del team gost moto che ha fatto il civ sbk l'anno scorso ( gli fornisco le pedane ) ha perso 20 cv in 6 gare... la moto ha ciclistica sbk e motore superstock lavorato dal team di serafino foti.
su un motore che ha fatto 6 gare piu' test... ci posso credere che si e' spompato (la revisione costa circa 5000 euro fatta da serafino) ... ma su un motore diciamo quasi originali... e' veramente tanto!
come e' andata a finire? recuperati sti puledri persi per le praterie del muggio?
c'era anche la mia !!!!! la bancata della tua lo vista e de pulita da per tutto con una linearit? da paura !!!!!!!
mi sa che pochi ti passano !!!!!!!!!!
siccome non ho voglia di leggere 88 pagine... dico solo che il bmw del team gost moto che ha fatto il civ sbk l'anno scorso ( gli fornisco le pedane ) ha perso 20 cv in 6 gare... la moto ha ciclistica sbk e motore superstock lavorato dal team di serafino foti.
su un motore che ha fatto 6 gare piu' test... ci posso credere che si e' spompato (la revisione costa circa 5000 euro fatta da serafino) ... ma su un motore diciamo quasi originali... e' veramente tanto!
come e' andata a finire? recuperati sti puledri persi per le praterie del muggio?
c'era anche la mia !!!!! la bancata della tua lo vista e de pulita da per tutto con una linearit? da paura !!!!!!!
mi sa che pochi ti passano !!!!!!!!!!
Ormai l' officina ufficiale BMW per la provincia di Bologna ? quella di Gigi e Andrea iihihihhi. ho fatto la battuta Luigi(Gigi) e Andrea...Mitici come sempre!
c'era anche la mia !!!!! la bancata della tua lo vista e de pulita da per tutto con una linearit? da paura !!!!!!! mi sa che pochi ti passano !!!!!!!!!!
Ma de che!:gaen:
Il 12 e 13 al Mugello sentir? solo ventate!
Se ritrova le carene al contrario e penser? che ? stato un UFO!
Comment