che pizza.....e mi sembra che l'et? puberale qui dentro sia passata da un pezzo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View PostChiamata ricevuta adesso da Chinarello: la moto ? pronta,rodata e bancata.....eeeeeeeeeeee....sorpresa sorpresa,i cv son di nuovo tutti. 192,3. Quindi direi missione compiuta al 90%.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Magari se non puioi dire la cifra pubblicamente mi mandi un pm (se ti va)?
grazie
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostChi mi fa un riassunto?
i bmwisti non sanno di avere la moto much better che fa il culo a strisce alle kawa
la panigale fa il culo a strisce a tutte
le kawa sono bruttebruttebrutte
p.s. mi sa che per? una ? vera
Comment
-
Cosa ho speso non lo s? ancora. Non sono andato a ritirare la moto. E per quel che ? stato cambiato e sostituito,far? una lista quando vado a prendere la moto.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCome mai non hai affermato ci? quando sono stati postati in dati della BMW?
O forse sono solo i grafici della Kawa che non valgono un chezz!
qui si parla della moto di caniggia,che va sempre solo sul banco di chinarello
e di quella di robb?,sempre su quello di chinarello
x paragone circa attendibile servirebbe un kawa fatto bene sul banco di chinarello(caniggia e robb?)
o un bmw fatto bene sul tuo banco
ti sfugge qualcosaltro ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postqui si parla della moto di caniggia,che va sempre solo sul banco di chinarello
e di quella di robb?,sempre su quello di chinarello
x paragone circa attendibile servirebbe un kawa fatto bene sul banco di chinarello(caniggia e robb?)
o un bmw fatto bene sul tuo banco
ti sfugge qualcosaltro ?
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postcaniggia si ? fatto fregare da uno che ha il banco aummaaumma e gli ha fatto fare una revisione mentre la moto andava normale
i bmwisti non sanno di avere la moto much better che fa il culo a strisce alle kawa
la panigale fa il culo a strisce a tutte
le kawa sono bruttebruttebrutte
p.s. mi sa che per? una ? vera
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostE quanto ha dato ?
e poi dopo arrivano i cavasachisti coi 600 che han cambiato il terminale a dire che ne han di + bla bla bla
Originally posted by fastninja View PostSuzu 165\167
x far quei cv su quel banco serve un motore elaborato o caniggia replica
Comment
X
Comment