Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    insomma,io misi la moto al banco ORIGINALE,con solo lo scarico montato. Risultato 174cv alla ruota. dopo averla mappata per bene,con il kit SSTK che danno in bmw,che non ho idea di che cosa comprenda,filtro,e completo,nonch? fasatura fatta bene 191 cv. Io non s? quanti ne ha la Kawa,e a dire il vero poco mi interessa,poich?,PER QUEL CHE MI RIGUARDA IL BANCO MI SERVE PER VEDERE LA CURVA DI COPPIA,IL RAPPORTO STECHIOMETRICO, E PER CORREGGERE EVENTUALI BUCHI D'EROGAZIONE. BASTA!
    Avere 190,200,250 cva me non interessa. Mi interessa solo che la moto abbia un'erogazione tale da farmi divertire quando la uso,e mi aiuti a strappare un buon tempo.
    174 me parono veramente pochini....
    Domanda, hai usato sempre lo stesso banco? Medesime condizioni?

Roberto sostiene che non ? possibile ottenere incrementi di questa portata con le modifiche che hai fatto tu......!

Per il resto ti quoto a 1000 la parte in maiuscolo, quello ? l'obbiettivo!

Comment

• Font Size
      frequento il forum da pochissimo tempo e sono rimasto un p? colpito da questa lunghissima discussione (qualche volta anche pesante) sulle potenze delle moto. Mi sembra proprio eccessivo litigare tra persone che esprimono opinioni anche se diverse. Tra l'altro penso che BMWisti o KAWASAKisti facciamo parte dello stesso mondo delle due ruote e dovremmo pensare sopprattutto a divertirci!!!! A parte questa leggera critica devo dire che seguendo questo forum ho imparato tante cose e ho apprezzato la possibilit? di avere informazioni, opinioni e chiarimenti su dubbi in relazione all'utilizzo della moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by darioliotta View Post
        frequento il forum da pochissimo tempo e sono rimasto un p? colpito da questa lunghissima discussione (qualche volta anche pesante) sulle potenze delle moto. Mi sembra proprio eccessivo litigare tra persone che esprimono opinioni anche se diverse. Tra l'altro penso che BMWisti o KAWASAKisti facciamo parte dello stesso mondo delle due ruote e dovremmo pensare sopprattutto a divertirci!!!! A parte questa leggera critica devo dire che seguendo questo forum ho imparato tante cose e ho apprezzato la possibilit? di avere informazioni, opinioni e chiarimenti su dubbi in relazione all'utilizzo della moto.
        guarda che alla fine ci si vuole tutti bene!

...frequenti da poco?minchia! Sei iscritto dal duemilasette!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          174 me parono veramente pochini....
          Domanda, hai usato sempre lo stesso banco? Medesime condizioni?

Roberto sostiene che non ? possibile ottenere incrementi di questa portata con le modifiche che hai fatto tu......!

Per il resto ti quoto a 1000 la parte in maiuscolo, quello ? l'obbiettivo!
          Infatti alla prima mappa sul banco ne dava 181. Poi il problema erano le camme che non erano in fase. Comunque stesso banco,stesse condizioni(dalla prima all'ultima bancata son passati 3/4gg)

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
            guarda che alla fine ci si vuole tutti bene!

...frequenti da poco?minchia! Sei iscritto dal duemilasette!
            Io nn voglio bene a nessuno. :gaen: data la mia magnificenza e manifesta superiorit?,voi DOVETE AMARE ME. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              Io nn voglio bene a nessuno. :gaen: data la mia magnificenza e manifesta superiorit?,voi DOVETE AMARE ME. :gaen:

Ma fottiti caiazzo ! :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                mi sono assentato dalla discussione per un p?.
                mi riassumete la situazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  mi sono assentato dalla discussione per un p?.
                  mi riassumete la situazione?
                  In pratica i bmwuisti forti del fatto di avercelo piu' lungo hanno messo in mostra le loro nudita'. I kawasakisti invece, dicono che anche loro ce l'hanno lungo, ma si vergognano a dimostrarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    In pratica i bmwuisti forti del fatto di avercelo piu' lungo hanno messo in mostra le loro nudita'. I kawasakisti invece, dicono che anche loro ce l'hanno lungo, ma si vergognano a dimostrarlo
                    :gaen:tu hai dei problemi!
                    comunque, visto che ci tieni tanto, leggite sta minchia! (rimanendo in tema di nudit?)

ma immagino che siccome sia una kawa, chissa quale errore galattico deve esserci stato per dare tale valore..........................

Comment

• Font Size
                      :gaen:tu hai dei problemi!
                      comunque, visto che ci tieni tanto, leggite sta minchia! (rimanendo in tema di nudit?)

ma immagino che siccome sia una kawa, chissa quale errore galattico deve esserci stato per dare tale valore..........................
                      E Meno male che sono io ad avere problemi
                      Comunque i bmwuisti ce l'hanno sempre piu' lungo
                      Ho letto che sei 3? Dan, hai cominciato tardi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        E Meno male che sono io ad avere problemi
                        Comunque i bmwuisti ce l'hanno sempre piu' lungo
                        Ho letto che sei 3? Dan, hai cominciato tardi?
                        No, ho cominciato giovanissimo, ma sono stato fermo per quasi un 20ennio, a parte brevissimi periodi.
                        Il maestro nella foto ? un 7?dan, iniziammo praticamente insieme, correva l'anno 1977, avevo solo 9 anni, nell' 89 ero 2?dan Goju-ryu e giovane promessa del karate nazionale, poi tre anni nel S. Marco e ho perso il treno.
                        Ora, dopo aver riconfermato il 2?dan in Shito-ryu, a settembre ho gli esami di 3?.

Comment

• Font Size
                          No, ho cominciato giovanissimo, ma sono stato fermo per quasi un 20ennio, a parte brevissimi periodi.
                          Il maestro nella foto ? un 7?dan, iniziammo praticamente insieme, correva l'anno 1977, avevo solo 9 anni, nell' 89 ero 2?dan Goju-ryu e giovane promessa del karate nazionale, poi tre anni nel S. Marco e ho perso il treno.
                          Ora, dopo aver riconfermato il 2?dan in Shito-ryu, a settembre ho gli esami di 3?.
                          Beh..complimenti per aver ripreso l'attivita', tieni in forma lo spirito e il corpo.
                          Io ho cominciato all'eta' di 6anni lotta greco romana con il mitico maestro Pietro Lombardi, ho smesso circa 15 anni fa, ma e' come se nello stesso tempo non ho mai cominciato..........mi hanno cacciato dalle competizioni

Comment

• Font Size
                            Chiamata ricevuta adesso da Chinarello: la moto ? pronta,rodata e bancata.....eeeeeeeeeeee....sorpresa sorpresa,i cv son di nuovo tutti. 192,3. Quindi direi missione compiuta al 90%.

Comment

• Font Size
                              perch? al 90%?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                perch? al 90%?
                                il restante 10 ? prendere una ninja

Comment

X
                                Working...
                                X