Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Il biscottino serve solo per variare di 5 mm netti l'interasse
    lo so.

ma ho visto mono con tutto gi?, tutto su, di interasse, il tutto combinato con molle strane. ovviamente non ohlins

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Ancora ricordo a ottobre quando per accenderla con l'avviatore.... Gli abbiamo sfondato la vasca nuova in carbonio.... Ah ke bei momenti

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      ah gia... questo ricordo l'avevo rimosso
      comunque abbiamo risolto completamente il problema ed ora si accende come un bic nuovo
      e' "bastato" rimettere le molle alle valvole. 20 euro e passa la paura!

Comment

• Font Size
        che risate... quando parti dette una cannonata che tremarono le pareti del box

Comment

• Font Size
          Originally posted by france67 View Post

Ma c'e un topic dove si puo' vedere questo missile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by france67 View Post
            Buahagagah..... Ogni accensione portava suspance, come fosse l'ultimo rigore della finale dei mondiali .....

Bel ferro... E tu pirla a dar retta a chi ti vuol far vendere la.crucca :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Buahagagah..... Ogni accensione portava suspance, come fosse l'ultimo rigore della finale dei mondiali .....

Bel ferro... E tu pirla a dar retta a chi ti vuol far vendere la.crucca :gaen:

mai sentito dire il detto "tira piu un pelo di BEEP che un carro di buoi"?
              ecco immaginati il BEEP col tacco 12

Comment

• Font Size
                Originally posted by ceve87 View Post
                Ma c'e un topic dove si puo' vedere questo missile?
                http://www.daidegasforum.com/forum/d...lannuncio.html

un proiettile tuonante credimi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  frega sega cosa consiglia ohlins :gaen:

la moto va bene ? no

tu hai ttx,se no ti facevo provare la 90 che ho tolto dal mio ,per? ? un prxls quindi nn credo vada bene

anche se io proverei direttamente la 95
                  Io peso 64 Kg. e monto la 95 dietro e le 1,00 davanti. ( al Muggio 95 anche davanti.... ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    frega sega cosa consiglia ohlins :gaen:

la moto va bene ? no

tu hai ttx,se no ti facevo provare la 90 che ho tolto dal mio ,per? ? un prxls quindi nn credo vada bene

anche se io proverei direttamente la 95
                    Io peso 64 Kg. e monto la 95 dietro e le 1,00 davanti. ( al Muggio 95 anche davanti.... ).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      la bmw dichiara 183 kg a secco e 204kg con il pieno di benza....
                      ora la moto ha 17,5 litri di serbatoio, la benzina pesa circa 720 gr per litro se la matematica nn e' un pignone sono circa 12,6 kg che sottratti ai 204 kg fanno 191,4 kg...

lo scarico originale pesa 13,8 kg il mio akra corto in titanio pesa 4,2 kg e quindi sono 9,6 kg risparmiati e siamo a 181,8 kg

le carene in vtr pesano in tutto 4kg, le originali compresi i fari credo siano almeno 10kg e quindi ipotizziamo altri 6 kg tolti e siamo a 175,8kg.

considerando che le altre cose ( pedane, catena, leve etc.etc. ) facciano risparmiare altri 3/4kg siamo a circa 172,8/171,8 kg a secco.....ovvero 185,4/184,4 con il pieno..

cosi perche' nn avevo un c@zzo da fare prima di uscire....
                      allora, dai 172,8/171,8 kg kg. a cui sei arrivato io ho tolto 3 kg. di batteria e 3 kg di cerchi e siamo a 166,8/165,8. Ora non vedo l'ora di poterla pesare....

Ps.: ho ritoccato alcuni dei tuoi risultati perch? erano imprecisi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ceve87 View Post
                        Pesi sui 180 kg sono gia' buoni e veritieri, qui ci sono utenti che dichiarano 165 e poi si arrabbiano quando vengono presi in giro.
                        Io non cap?sco proprio perch? li si debba prendere in giro a priori.... Io la mia non l'ho pesata e la presto peser?, per sfizio, se loro dichiarano quel peso sar? cos?, l'avranno pesata, tu la loro l'hai pesata....?? La tua l'hai pesata?? Parlare per "Io penso" lascia molto il tempo che trova, magari ci hanno speso sopra una fortuna, tu che ne sai.... se la sua pesa 165 Kg. meglio per lui, io cercher? di farla pesare 164.... se riesco. altrimenti ciccia, ma da qui a prenderli in giro a priori ne passa..... comunque appena peser? la mia ti faccio sapere e se pesa 180 kg. ti pago una cena nella pizzeria di Tol?.... Se invece pesa 165 vengo almeno a scroccarti una birra....
                        Comunque non pensare che siano tutti cazzari a priori, molti le cose le pesano e le valutano prima di dirle.... quindi se la sua ? 165 kg. beato lui....

Comment

• Font Size
                          la bmw dichiara 183 kg a secco e 204kg con il pieno di benza....
                          ora la moto ha 17,5 litri di serbatoio, la benzina pesa circa 720gr per litro se la matematica nn e' un pignone sono circa 12,5kg che sottratti ai 204 kg fanno 191,5kg...

lo scarico originale pesa 13,8kg il mio akra corto in titanio pesa 4,2kg e quindi sono 9,6kg risparmiati e siamo a 182,5kg

le carene in vtr pesano in tutto 4kg, le originali compresi i fari credo siano almeno 10kg e quindi ipotizziamo altri 6kg tolti e siamo a 178kg.

considerando che le altre cose ( pedane, catena, leve etc.etc. ) facciano risparmiare altri 3/4kg siamo a circa 175kg a secco.....ovvero 187 con il pieno..

cosi perche' nn avevo un c@zzo da fare prima di uscire....
                          13,8...?????
                          guardando qui su questo link della arrow dove riporta i pesi sia delloriginale e del loro scarico..i kg non sono quelli che dici tu ma ma nco lontanamente!!
                          non arriva la mia cbr a 10 kg che lo scarico e lungo il doppio del bmw??
                          Since 1985, Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes

Comment

• Font Size
                            Frasca, mi riferivo alle frasi di undertaker84
                            Inutile spiegarglielo, lascia stare!!KIDLY ti farei sentire 120 kili sul naso invece di sparare a '0'!!!IO LO PESATA E PESA 165.6 kg ...TRANQUILLI FACCIO IL PIENO E LA RIPESO....IGNORANTI

Comunque non bisogna provare sempre tutto per capire ch non e' possibile, se ti dicessi che la mia macchina fa 50 km/l con l'attuale tecnologia non ci credi da subito o ai bisogno di rimanere a secco dopo 15 km. Il dato di 165 kg non e' poco veritiero di 2/3 kg, ma di 15 abbondanti. Ovviamente ne sono abbastanza convinto perch? la mia moto, una brutale, l'ho pesata dopo averla alleggerita in molte parti (scarico titanio, parti in magnesio, carbonio ecc...) e parlo con cognizione di causa.
                            Non ha mai pensato che tutti siano cazzari a priori perch? in tal modo sarei io il primo. Comunque per la birra non ci sono problemi, ci si vede in futa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              13,8...?????
                              guardando qui su questo link della arrow dove riporta i pesi sia delloriginale e del loro scarico..i kg non sono quelli che dici tu ma ma nco lontanamente!!
                              non arriva la mia cbr a 10 kg che lo scarico e lungo il doppio del bmw??
                              http://www.arrow.it//oggetti/3713_SC_BMW_S1000RR.pdf
                              quelli nella scheda sono i pesi degli scarichi arrow... quello originale pesa quanto ti ho indicato.

http://www.akrapovic.com/en/Motorcyc...g+Line+(Carbon)

qui lo da per 11.8 ma ricordo che pesato era 13,8

Comment

• Font Size
                                quelli nella scheda sono i pesi degli scarichi arrow... quello originale pesa quanto ti ho indicato.

BMW S 1000 RR S-B10R1C-HRC Racing Line (Carbon) - Akrapovi)

qui lo da per 11.8 ma ricordo che pesato era 13,8
                                ma anche nel link che ti ho messo io c'? il peso dell'originale??
                                c'? scritto stock exhaust ?
                                Last edited by SPINORR; 15-02-13, 15:39.

Comment

X
                                Working...
                                X