Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by caniggia View PostCl?,io non ho detto che il Kawa ? migliore ciclisticamente,ho detto che PUO' ESSERLE,ma NON AVENDOLA MAI PROVATA NON TI SO' DIRE. Magari ? come il bmw,magari peggio,magari mi ci trovo bene uguale,magari proprio non mi ci trovo. La cosa che dico ? che Kawa ? molto molto vicina. fine.
Se la provassi,e vedessi che vado meglio o me la sento meglio,non ? escluso che la prossima poi possa essere un Kawa.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco un'altra certezza...che mi guardo bene dal rovinarti
Vai pure sereno, come sempre
ma non sto qua a dirla perch? non ? carino
per il resto non ho alcuna certezza, quello sarai te forse, che sembri tanto sicuro di te ma in fondo in fondo...ciao stradivari (che non c'entra nulla con ciao brucche)
buone mugellate
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postgli emarginati protestano ? ma che stai a d? ?
Come gia' letto in questo post su una frase in latino "Ubi maior minor cessat = dove vi ? il maggiore, il minore decade" rassegnatevi
Comment
-
Originally posted by flaga View PostPerche' non e' cos? che vi considerate? emarginati? visto che la massa, i pecoroni e che sono in tanti, hanno deciso di acquistare bmw? Protestate , contestate denigrate un prodotto che nonostante le sue prestazioni, costa tanto e si usura prima, ma noi "i pecoroni" siamo contenti lo stesso, non ci lamentiamo perche' per l'uso che ne facciamo ci appaga diversamente, chi per un modo e chi per altro o per entrambi. Il suo valore e' proporzionato a quello suo sul mercato, la sua usura e' proporzionato alle sue prestazioni, punto, siamo contenti cos?
Come gia' letto in questo post su una frase in latino "Ubi maior minor cessat = dove vi ? il maggiore, il minore decade" rassegnatevi
si flaga si
Comment
-
X
Comment