Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La kawa e' in debito di cavalli tra gli 8000 e 10500, dopo recupera e la differenza si riduce ad 1/2 cavalli. Ho quotato Caniggia soprattutto x il discorso mappa.

Comment

• Font Size
      dialogo fra "A" e "B"

A : secondo te ? pi? alto il campanile o ? pi? veloce il treno

B : ? pi? dolce lo zucchero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        stavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona

i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo

e mo so caxxi vostri
        Ti invidio di brutto con tutte ste certezze!
        Sfortunatamente adesso c'? la HP4, 10 kg pi? leggera della S1000RR, con quote ciclistiche ben diverse da quelle delle 2010-2011, con elettronica evoluta, ancora pi? potente e con le sospensioni elettroniche
        Anche tra le curve...saranno volatili per dabetici, credo!!!

[YOUTUBE]mMsl_TQ20BE[/YOUTUBE]
        Last edited by stradivari; 07-02-13, 15:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          dialogo fra "A" e "B"

A : secondo te ? pi? alto il campanile o ? pi? veloce il treno

B : ? pi? dolce lo zucchero
          Ahahahh
          Per? finiscila

A: idiota ? pi? verde il mio prato !

B: imbecille ? pi? bello il mio cane

Comment

• Font Size
            stavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona

i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo

e mo so caxxi vostri
            leggi bene sono stato il primo a dirlo,e Dax ha confermato come la penso, che come telaio il Kawa pu? essere meglio del bmw da usare,ma non l'ho provata perch? non l'ha nessuno che conosco. Come motore,per fortuna di bmw invece,ha un paio di cavallini in meno. bastano 2,5kg in meno su una kawa per azzerare il gap,e certo un paio di cv non fanno st? gran differenza. Per?,carta alla mano,e dati puri alla mano,paga un paio di cv.
            poi per quel che mi riguarda possono avere entrambe 180 cv come 280....a me cambia poco....sempre tanti sono. Non escludo che se dovessi usare un 10R 2013,mi ci troverei bene,o meglio del bmw...ma non provandola non esprimo giudizi in merito.

Comment

• Font Size
              scusate....ma tra tutte ste mandrie di cavalli brutti...rifatevi anche un po gli occhi con un bel purosangue....

....
              Last edited by maracan?; 07-02-13, 16:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                scusate....ma tra tutte ste mandrie di cavalli brutti...rifatevi anche un po gli occhi con un bel purosangue....

....
                Beh, esteticamente nulla da dire: davvero splendida!

Comment

• Font Size

....
                  qui stanno parlando di moto con i cv non con gli asini!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Beh, esteticamente nulla da dire: davvero splendida!
                    CHAPEAU....(caxxo l'ho rifatto..... )

Comment

• Font Size
                      Ti invidio di brutto con tutte ste certezze!
                      Sfortunatamente adesso c'? la HP4, 10 kg pi? leggera della S1000RR, con quote ciclistiche ben diverse da quelle delle 2010-2011, con elettronica evoluta, ancora pi? potente e con le sospensioni elettroniche
                      Anche tra le curve...saranno volatili per dabetici, credo!!!

ma smettila stradivari

10kg piu leggera ? certo, basta togliere lo scarico ed ? fatta

dai su

e quanto costa ? 22000 ??? Ma siamo impazziti

no no

fidati

tenetevi i 1000 mila cv , revisionate quando ? giusto

poi se vi passo all'esterno salutandovi per? non ci restate male

Comment

• Font Size
                        ma smettila stradivari

dai su

no no

fidati

Base costa 21.500 (al lordo dello sconto, che fanno comunque a tutti), con di serie cerchi forgiati, scarico completo in titanio e sospensioni elettroniche...meno di una Kawa con le Ohlins e tutti gli ammennicoli che ad esempio hai infilato tu sulla tua* (sospensioni, radiatore ed altre varie ed eventuali...del tutto inutili sulla HP4).
                        Quanto al passare all'esterno non dipende dalla moto ma da chi la guida...per cui occhio che "ognuno ha il suo", per cui se incroci al Mugello una BMW col n. 73...magari puoi credere che la guidi quel pirla di Stradivari e quindi romperle il culetto facile facile...ma magari sbagli e su c'? invece chi passa all'esterno te e poi ti saluta

*faccio due conticini "della serva":
                        - Kawa a listino --> € 16.000,00
                        - mono Ohlins + cartuccia forcella --> € 2500,00
                        - cerchi in alluminio forgiato --> € 1.900,00
                        - scarico racing (anche con solo collettori in acciaio) --> almeno € 1200,00
                        - radiatore racing --> almeno € 1500,00
                        ...solo cos?, senza contare rimappature (indispensabili con lo scarico completo) od altro...stiamo ad € 23.100,00!!!
                        N'do stanno i soldi buttati? ...parafrasandoti: 23.100 per una Kawa che il giorno dopo, da usata, ne vale poco pi? della met???? ma siamo impazziti

PS: i 10 kg derivano dallo scarico, dai cerchi e dall'impianto elettrico alleggeriti...2,5 kg solo di cerchi, che non sono quelli a tre razze anni '90 style che hai tu sulla tua
                        Last edited by stradivari; 07-02-13, 18:40.

Comment

• Font Size
                          ma smettila stradivari

dai su

no no

fidati

Un tizio mi passo' all'esterno con un honda sh 150, che dici avra creduto che il suo scooter e' meglio del bmw s1000rr?

Comment

• Font Size
                            Base costa 21.500 (al lordo dello sconto, che fanno comunque a tutti), con di serie cerchi forgiati, scarico completo in titanio e sospensioni elettroniche...meno di una Kawa con le Ohlins e tutti gli ammennicoli che ad esempio hai infilato tu sulla tua* (sospensioni, radiatore ed altre varie ed eventuali...del tutto inutili sulla HP4).
                            Quanto al passare all'esterno non dipende dalla moto ma da chi la guida...per cui occhio che "ognuno ha il suo", per cui se incroci al Mugello una BMW col n. 73...magari puoi credere che la guidi quel pirla di Stradivari e quindi romperle il culetto facile facile...ma magari sbagli e su c'? invece chi passa all'esterno te e poi ti saluta

*faccio due conticini "della serva":
                            - Kawa a listino --> ? 16.000,00
                            - mono Ohlins + cartuccia forcella --> ? 2500,00
                            - cerchi in alluminio forgiato --> ? 1.900,00
                            - scarico racing (anche con solo collettori in acciaio) --> almeno ? 1200,00
                            - radiatore racing --> almeno ? 1500,00
                            ...solo cos?, senza contare rimappature (indispensabili con lo scarico completo) od altro...stiamo ad ? 23.100,00!!!
                            N'do stanno i soldi buttati? ...parafrasandoti: 23.100 per una Kawa che il giorno dopo, da usata, ne vale poco pi? della met???? ma siamo impazziti

PS: i 10 kg derivano dallo scarico, dai cerchi e dall'impianto elettrico alleggeriti...2,5 kg solo di cerchi, che non sono quelli a tre razze anni '90 style che hai tu sulla tua

IL CONTO DELLA SERVA DI CASA monaco

Comment

• Font Size

....
                              ODDIO UNA MOTO SENZA TELAIO O CON MOTORE SUL TELAIO , O MOTORE TEALAIO INCORPORATO O ...........CAZZZ DI MOTO E'??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                IL CONTO DELLA SERVA DI CASA monaco
                                Alberto, se ho sbagliato...ho sbagliato per difetto!!!
                                Non ho neppure contato il costo della manodopera necessaria per le varie lavorazioni

Comment

X
                                Working...
                                X