La kawa e' in debito di cavalli tra gli 8000 e 10500, dopo recupera e la differenza si riduce ad 1/2 cavalli. Ho quotato Caniggia soprattutto x il discorso mappa.
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oggi ho rimesso il bmw a banco..........
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Originally posted by Oengus View Poststavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona
i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo
e mo so caxxi vostri
Sfortunatamente adesso c'? la HP4, 10 kg pi? leggera della S1000RR, con quote ciclistiche ben diverse da quelle delle 2010-2011, con elettronica evoluta, ancora pi? potente e con le sospensioni elettroniche
Anche tra le curve...saranno volatili per dabetici, credo!!!
[YOUTUBE]mMsl_TQ20BE[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 07-02-13, 15:09.
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Originally posted by Oengus View Poststavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona
i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo
e mo so caxxi vostri
poi per quel che mi riguarda possono avere entrambe 180 cv come 280....a me cambia poco....sempre tanti sono. Non escludo che se dovessi usare un 10R 2013,mi ci troverei bene,o meglio del bmw...ma non provandola non esprimo giudizi in merito.
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Originally posted by stradivari View PostTi invidio di brutto con tutte ste certezze!
Sfortunatamente adesso c'? la HP4, 10 kg pi? leggera della S1000RR, con quote ciclistiche ben diverse da quelle delle 2010-2011, con elettronica evoluta, ancora pi? potente e con le sospensioni elettroniche
Anche tra le curve...saranno volatili per dabetici, credo!!!
ma smettila stradivari
10kg piu leggera ? certo, basta togliere lo scarico ed ? fatta
dai su
e quanto costa ? 22000 ??? Ma siamo impazziti
no no
fidati
tenetevi i 1000 mila cv , revisionate quando ? giusto
poi se vi passo all'esterno salutandovi per? non ci restate male
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Originally posted by Oengus View Postma smettila stradivari
10kg piu leggera ? certo, basta togliere lo scarico ed ? fatta
dai su
e quanto costa ? 22000 ??? Ma siamo impazziti
no no
fidati
tenetevi i 1000 mila cv , revisionate quando ? giusto
poi se vi passo all'esterno salutandovi per? non ci restate male
Quanto al passare all'esterno non dipende dalla moto ma da chi la guida...per cui occhio che "ognuno ha il suo", per cui se incroci al Mugello una BMW col n. 73...magari puoi credere che la guidi quel pirla di Stradivari e quindi romperle il culetto facile facile...ma magari sbagli e su c'? invece chi passa all'esterno te e poi ti saluta
*faccio due conticini "della serva":
- Kawa a listino --> € 16.000,00
- mono Ohlins + cartuccia forcella --> € 2500,00
- cerchi in alluminio forgiato --> € 1.900,00
- scarico racing (anche con solo collettori in acciaio) --> almeno € 1200,00
- radiatore racing --> almeno € 1500,00
...solo cos?, senza contare rimappature (indispensabili con lo scarico completo) od altro...stiamo ad € 23.100,00!!!
N'do stanno i soldi buttati? ...parafrasandoti: 23.100 per una Kawa che il giorno dopo, da usata, ne vale poco pi? della met???? ma siamo impazziti
PS: i 10 kg derivano dallo scarico, dai cerchi e dall'impianto elettrico alleggeriti...2,5 kg solo di cerchi, che non sono quelli a tre razze anni '90 style che hai tu sulla tuaLast edited by stradivari; 07-02-13, 18:40.
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Originally posted by Oengus View Postma smettila stradivari
10kg piu leggera ? certo, basta togliere lo scarico ed ? fatta
dai su
e quanto costa ? 22000 ??? Ma siamo impazziti
no no
fidati
tenetevi i 1000 mila cv , revisionate quando ? giusto
poi se vi passo all'esterno salutandovi per? non ci restate male
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Originally posted by stradivari View PostBase costa 21.500 (al lordo dello sconto, che fanno comunque a tutti), con di serie cerchi forgiati, scarico completo in titanio e sospensioni elettroniche...meno di una Kawa con le Ohlins e tutti gli ammennicoli che ad esempio hai infilato tu sulla tua* (sospensioni, radiatore ed altre varie ed eventuali...del tutto inutili sulla HP4).
Quanto al passare all'esterno non dipende dalla moto ma da chi la guida...per cui occhio che "ognuno ha il suo", per cui se incroci al Mugello una BMW col n. 73...magari puoi credere che la guidi quel pirla di Stradivari e quindi romperle il culetto facile facile...ma magari sbagli e su c'? invece chi passa all'esterno te e poi ti saluta
*faccio due conticini "della serva":
- Kawa a listino --> ? 16.000,00
- mono Ohlins + cartuccia forcella --> ? 2500,00
- cerchi in alluminio forgiato --> ? 1.900,00
- scarico racing (anche con solo collettori in acciaio) --> almeno ? 1200,00
- radiatore racing --> almeno ? 1500,00
...solo cos?, senza contare rimappature (indispensabili con lo scarico completo) od altro...stiamo ad ? 23.100,00!!!
N'do stanno i soldi buttati? ...parafrasandoti: 23.100 per una Kawa che il giorno dopo, da usata, ne vale poco pi? della met???? ma siamo impazziti
PS: i 10 kg derivano dallo scarico, dai cerchi e dall'impianto elettrico alleggeriti...2,5 kg solo di cerchi, che non sono quelli a tre razze anni '90 style che hai tu sulla tua
IL CONTO DELLA SERVA DI CASA monaco
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