Su superbike di questo mese c'? un articolo interessante proprio sull'usura dei motori da gara e citano pure della bmw................leggetelo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostCaro robbersm se leggi bene ho scritto di me, basta leggere bene....
Ps:invece di mandare pm, scrivilo qua o magari ti rosica la cosa.
ho comprato una Bmw e penso a quella....siete voi che siete fisso qu? a dire soldi buttati, revisionare serve si o no, la mia non ha questi problemi.
Visto che Fabio era titubante mi sono limitato a riferigli quanto mi era stato detto.
Comment
-
Questa mattina mi ha chiamato Chinarello, la moto ? pronta dopo aver fatto un 700 km di banco.
Non ho voluto che andasse troppo di anticipo, comunque la moto ? migliorata in tutto il range.
Ha rimappato usando la mia mappa come base.
Siamo passati da 182 cv prima della revisione a 193,8 cv alla ruota.
Nei prossimi giorni la porto a casa e soprattutto i pezzi sostituiti.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta mattina mi ha chiamato Chinarello, la moto ? pronta dopo aver fatto un 700 km di banco.
Non ho voluto che andasse troppo di anticipo, comunque la moto ? migliorata in tutto il range.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta mattina mi ha chiamato Chinarello, la moto ? pronta dopo aver fatto un 700 km di banco.
Comment
-
L'importante ? che duri un p? pi? di prima e che (pure io sono convinto che con motori cos? performanti e "perfetti" non si possa pretendere di girare da piloti senza mettere in conto che ci sar? un'usura maggiore consegunza vuole una durata minore...) tu ti diverta e riesca a dargli del gran gas!!
Quoto l'Avv...Acciminchia!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postuna potenza degna di una moto da uomo :gaen: ,non come i kawa che nn li vedono nemmeno col binocolo :gaen:....
Quanto cv vuoi?
Firmato peppo russo
Ps:
Attendo il vostro vicinissimo rinfresco al motorino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa verit? ? che a me non frega niente di Kawasaki, Honda , Suzuki ecc.
ho comprato una Bmw e penso a quella....siete voi che siete fisso qu? a dire soldi buttati, revisionare serve si o no, la mia non ha questi problemi.
Visto che Fabio era titubante mi sono limitato a riferigli quanto mi era stato detto.
Trova il post, e chiedo subito scusa.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAshashashashash
Quanto cv vuoi?
Firmato peppo russo
Ps:
Attendo il vostro vicinissimo rinfresco al motorino
Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostFirma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...
Sia mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 07-02-13, 12:20.
Comment
-
Nei prossimi giorni la porto a casa e soprattutto i pezzi sostituiti.).... curiosit?, la mappa base che avevi era la hp standard ?
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPeppo lo sai che dice sui banchi...
Non far finta
Una Kawa con quelle limitate modifiche che raggiunga certe potenze non si ? mai vista.
Sbaglio?
Comment
X
Comment