Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Massa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Massa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Manuel, che cavolo combini?
Minare cos? la "beata" serenit? altrui ? cattiveria pura
Oengus...non leggere, ti prego
Massa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Gufo :gaen:
E togli quella firma.... Ke non rappresenta la realt? :gaen:
Massa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Al telefono dici una cosa e scrivi sul forum un altra.... Un icona di coerenza
Io conosco un altra verit? , ma qua non viene detta....
Per convenienza penso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Convenienza di chi? mia?
Dovresti saperlo che non me ne frega una beata mazza...per cui, se hai un'altra verit?, esponila pure senza alcun problema.
Adesso per? ti riporto cosa ? successo da Peppo sabato: dopo aver avuto conferma che la mia idea di aprire il motore per "una guardata" a fine 2013 ? prudente e saggia, Michele ha chiesto se anche per la sua 2009 dovesse fare la stessa cosa. La risposta ? stata: per questa puoi farne anche a meno perch? ? meno spinta...a differenza della 2011 che, attestandosi su livelli di potenza simili alla S1000rr, avr? sen'altro bisogno di intervalli di manutenzione sostanzialmente analoghi a BMW. Uso il condizionale perch? ce ne sono talmente poche che uno "storico" attendibile non c'?.
Ecco che ? successo...
Convenienza di chi? mia?
Dovresti saperlo che non me ne frega una beata mazza...per cui, se hai un'altra verit?, esponila pure senza alcun problema.
Adesso per? ti riporto cosa ? successo da Peppo sabato: dopo aver avuto conferma che la mia idea di aprire il motore per "una guardata" a fine 2013 ? prudente e saggia, Michele ha chiesto se anche per la sua 2009 dovesse fare la stessa cosa. La risposta ? stata: per questa puoi farne anche a meno perch? ? meno spinta...a differenza della 2011 che, attestandosi su livelli di potenza simili alla S1000rr, avr? sen'altro bisogno di intervalli di manutenzione sostanzialmente analoghi a BMW. Uso il condizionale perch? ce ne sono talmente poche che uno "storico" attendibile non c'?.
Ecco che ? successo...
Scusami se ti correggo, ma sai e' per essere precisi.
Quelle misure indicano le tolleranze di accoppiamento tra cilindro e pistone, cioe' la differenza tra l'alesaggio del cilindro e il diametro pistone
Mi sembrava ovvio : i pistoni li metti nei cilindri nn nel serbatoio
E' inutile che tu ci voglia mettere sempre una pezza a quello che dici.
La domanda dell'utente DODOK8 e' stata chiara: a cosa si riferiscono quelle misure? e tu hai risposto come sopra e cioe' al diametro pistoni se avessi parlato di tolleranza sarebbe stato "come dici" quasi ovvio se non entravi nello specifico
Inoltre ti ricordo che ragioni quasi sempre unidirezionalmente e cioe' se le dici te le cose sono ovvie, se si dovessero esprimere altri con ovvieta', vuoi puntualizzare.
Comment