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oggi ho rimesso il bmw a banco..........

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    #721
    Originally posted by arabykola View Post
    volevo risponderti ma mi astengo

    anche xk? nn ? bello vantarsi in pubblico di certe amicizie
    Devi avere piu' fiducia in te stesso e non contare su certe amicizie:gaen:

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      #722
      Beh ma un piede di biella cos? segnato ? da considerarsi da sostituire e concausa (forse) della perdita di 20cv?

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        #723
        Allora,il pistone pi? usurato fa 0.58 gli altri in media 0.5/0.52. Forse mi son spiegato male io con Dax. Comunque ne ho parlato anche con Briskola,ecco il perch? lo sapeva.
        Fatto st? che la revisione era da fare,che poi ci sia ancora chi nega l'evidenza,? un discorso a parte.
        In settimana BMW deve darci la disponibilit? dei pistoni.
        Confermo comunque che le attuali bronzine fornite hanno un trattamento diverso dalle precedenti.


        Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

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          #724
          No Dodo,quei segni che vedi sono in evidenza a causa dello sporco,ma sono micro segni della lavorazione del piede di biella


          Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

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            #725
            Originally posted by caniggia View Post
            No Dodo,quei segni che vedi sono in evidenza a causa dello sporco,ma sono micro segni della lavorazione del piede di biella

            Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
            Ah ecco mi pareva!!
            Scusa l'ignoranza...ma i parametri che citi (0.58 ecc) a cosa si riferiscono?Che misure sono nello specifico?

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              #726
              ? la tolleranza del pistone. Da originali sono 0.22 micron,dopo 7/800km di rodaggio arrivano 0.30.bmw da come massima usura 0.40....


              Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

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                #727
                Mmm sar? l'ora ma non ho capito tolleranza verso cosa....cio? ? la tolleranza pistone/camicia?
                Ahahahah...

                Comment


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                  #728
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Mmm sar? l'ora ma non ho capito tolleranza verso cosa....cio? ? la tolleranza pistone/camicia?
                  Ahahahah...
                  Diametro pistone

                  Ovviamente a perdere, cio? nuovi son meno 0.022

                  Bmw indica il limite a meno 0,04

                  Caniggia era oltre meno 0,05

                  Ovviamente pi? si consuma il pistone piu perdi compressione quindi pot coppia ecc

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                    #729
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Diametro pistone

                    Ovviamente a perdere, cio? nuovi son meno 0.022

                    Bmw indica il limite a meno 0,04

                    Caniggia era oltre meno 0,05

                    Ovviamente pi? si consuma il pistone piu perdi compressione quindi pot coppia ecc
                    Scusami se ti correggo, ma sai e' per essere precisi.
                    Quelle misure indicano le tolleranze di accoppiamento tra cilindro e pistone, cioe' la differenza tra l'alesaggio del cilindro e il diametro pistone

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                      #730
                      Grazie, ora ho capito a cosa realmente si riferisse!!
                      E' vero s? che pi? aumenta il valore e meno compressione ci sar?...anche se poi ok l'aumento della tolleranza, ma le fasce non dovrebbero comunque garantire la "tenuta"? Certo ? che a quei livelli di misure si lavora quasi (lo s? che non ? cos?..) per "interferenza"!!
                      :1:

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                        #731
                        A Cani', visto che siamo in ballo, quanto costa sto scherzetto?

                        In dollari/ euro /pesetas/corone

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                          #732
                          Originally posted by flaga View Post
                          Scusami se ti correggo, ma sai e' per essere precisi.
                          Quelle misure indicano le tolleranze di accoppiamento tra cilindro e pistone, cioe' la differenza tra l'alesaggio del cilindro e il diametro pistone
                          Mi sembrava ovvio : i pistoni li metti nei cilindri nn nel serbatoio

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                            #733
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            in ogni caso che la usa in pista l'ha sempre saputo che la durata del motore bmw non era paragonabile a una japponese, le spestazioni purtorppo si pagano!
                            non dirlo a Stradivari




                            ma la domanda che pi? mi preme chiedere a Manuel ? , ma i motori kawasaki hanno lo stesso grado di usura a parit? di utilizzo ?

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                            • Font Size
                              #734
                              Scherzi ?
                              I kawasaki a 20000 km han 10cv in pi?

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                                #735
                                Originally posted by Oengus View Post
                                non dirlo a Stradivari




                                ma la domanda che pi? mi preme chiedere a Manuel ? , ma i motori kawasaki hanno lo stesso grado di usura a parit? di utilizzo ?
                                Chinarello ha detto no, sono a posto

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Last edited by stradivari; 06-02-13, 09:23.

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