Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda per il possessore della s1000 "sventrata" sul ponte da Chinarello : le pinze sono le m50 o le gp4 ? ho provato ad ingrandire la foto ma non mi ? chiaro...... propenderei pi? per le m50......
in ogni caso come ti trovi con un impianto frenante cos? ( e con quali pastiglie ) ?
grazie mille
domanda per il possessore della s1000 "sventrata" sul ponte da Chinarello : le pinze sono le m50 o le gp4 ? ho provato ad ingrandire la foto ma non mi ? chiaro...... propenderei pi? per le m50......
in ogni caso come ti trovi con un impianto frenante cos? ( e con quali pastiglie ) ?
grazie mille
Rispondo io...la moto di Caniggia ha sotto le M50 di "derivazione" Ducati Panigale
Beh dire che frena benissimo no...frena meglio dell'originale forse...ma benissimo no..la pompa ? la migliore che io abbia provato,tant'? che ne ho una su ogni moto(3). I dischi sono pietosi...dopo un paio di staccare decise si eran belli che imbarcati..
Le M50 vanno bene,un po' meglio rispetto a quelle di serie del BMW,ma non posso gridare al miracolo...gli impianti frenanti che davvero frenano vanno diversamente...diciamo che cos? ? un buon impianto senza infamia e senza lode.. Le pastiglie sono quelle originali della panicazzi.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment