Originally posted by flaga
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oggi ho rimesso il bmw a banco..........
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Originally posted by robb?rsm View Post1000 km, Motul 300V 5W40 (lo uso ancora, ma dopo il rodaggio credo che user? olio specifico per corse)
Inoltre, se non ricordo male, il motul il 300v e' un ottimo olio, ma si deteriora prima
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le bronzine di Robb? erano molto meglio delle mie....ho chiamato prima Andrea e son d'accordo lunedi pomeriggio di avdare a vedere che ha. Anche secondo lui perdere cos? tanti cv non esiste,nel senso che deve esserci un problema ben preciso da qualche parte che andr? scoperto. Comunque l'unica cosa certa,? che la revisione andava fatta....a detta di tutti i detrattori che "non bisogna fargli un c@zzo,ti vogliono solo fregare soldi!" ecc ecc... Adesso spero che questi che avevano dei dubbi,si saran convinti.....
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Duecentocinquanta
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- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
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Originally posted by caniggia View Postle bronzine di Robb? erano molto meglio delle mie....ho chiamato prima Andrea e son d'accordo lunedi pomeriggio di avdare a vedere che ha. Anche secondo lui perdere cos? tanti cv non esiste,nel senso che deve esserci un problema ben preciso da qualche parte che andr? scoperto. Comunque l'unica cosa certa,? che la revisione andava fatta....a detta di tutti i detrattori che "non bisogna fargli un c@zzo,ti vogliono solo fregare soldi!" ecc ecc... Adesso spero che questi che avevano dei dubbi,si saran convinti.....
Io c'ho sulla Kawa 3600km di pista, e mi aspetta un anno MOLTO impegnativo, quindi il dubbio non ? se si o no, ma quando, ossia:
Subito, e mi godo la stagione in pace
Al momento giusto, ossia a met? stagione, proprio in mezzo a eventuali gare
Alla fine, e cio? oltre i 7000km.... Correndo forse qualche rischio.....
Boh!
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Originally posted by caniggia View Postle bronzine di Robb? erano molto meglio delle mie....ho chiamato prima Andrea e son d'accordo lunedi pomeriggio di avdare a vedere che ha. Anche secondo lui perdere cos? tanti cv non esiste,nel senso che deve esserci un problema ben preciso da qualche parte che andr? scoperto. Comunque l'unica cosa certa,? che la revisione andava fatta....a detta di tutti i detrattori che "non bisogna fargli un c@zzo,ti vogliono solo fregare soldi!" ecc ecc... Adesso spero che questi che avevano dei dubbi,si saran convinti.....
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Originally posted by DAXENOX View PostQuesta fa paura!
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
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Per farvi capire bene, per cos? fare le giuste valutazioni vi dico i miei impegni certi
5 giornate con Torcolacci fra il mugello e misano, tanto per capire come si va in moto.
Trofeo Palix, altre 5 giornate al Mugello quindi
Un trofeo ancora da decidere, ma pi? ottimisticamente, 5 rehm, la maggior parte al Mugello, che fanno altre 15 giornate di pista
Una giornata a Imola con mezzo DDG!:1:
...e vuoi, conoscendomi, che almeno 5/6 volte a Vallelunga nun c'? vado?
Pi? varie ed eventuali come al solito!
Altro che revisione, qua me conviene compramme proprio un'altra moto!
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Originally posted by stokky View Postperche? giusto per capire da voi cosa vedete.... io vedo una biella a cui e' stata tolta mezza bronzina , l'altra mezza e' ancora li sotto.... vedo che non ci sono segni ma solo sporco che se vai a pulire torna lucida.... vedere la parte interna delle bronzine.... cosi sta foto nn dice nulla.
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Originally posted by flaga View PostOk, che dici, potrebbe essere causa di un usura precoce delle bronzine vista anche la scaldata sulla testa di biella?
Inoltre, se non ricordo male, il motul il 300v e' un ottimo olio, ma si deteriora prima
Manuel abbiamo appurato questa mattina usa un 10W60
Originally posted by blackbass View PostKe belle queste foto ..... Vederle fa venire la voglia di non accendere la moto
Originally posted by caniggia View Postle bronzine di Robb? erano molto meglio delle mie....ho chiamato prima Andrea e son d'accordo lunedi pomeriggio di andare a vedere che ha. Anche secondo lui perdere cos? tanti cv non esiste,nel senso che deve esserci un problema ben preciso da qualche parte che andr? scoperto. Comunque l'unica cosa certa,? che la revisione andava fatta....a detta di tutti i detrattori che "non bisogna fargli un c@zzo,ti vogliono solo fregare soldi!" ecc ecc... Adesso spero che questi che avevano dei dubbi,si saran convinti.....
Andrea me le conegner? settimana prossima dopo averle comparate con le tue
Inoltre ha aggiunto che ha revisionato alcuni motori sempre Bmw che avevano fatto le solite sparate su per i passi pi? qualche uscita pistaiola....
sembravano nuove
Quindi il maggior consumo si ha dai 12 ai 14500 giri che sono quei circa 1000-1500 giri in pi? rispetto alle Jap.
Per strada ? quasi impossibile sfruttare un motore sempre lass? in alto
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Originally posted by robb?rsm View PostBmw raccomanda proprio l'uso di un 5W40, quindi significa che loro hanno fatto le loro prove e quello ? l'olio consigliato.
Manuel abbiamo appurato questa mattina usa un 10W60
Tanto tu devi pensare alla casa
Come scritto sopra io le mie bronzine non le ho ancora viste se non di sfuggita,
Andrea me le conegner? settimana prossima dopo averle comparate con le tue
Inoltre ha aggiunto che ha revisionato alcuni motori sempre Bmw che avevano fatto le solite sparate su per i passi pi? qualche uscita pistaiola....
sembravano nuove
Quindi il maggior consumo si ha dai 12 ai 14500 giri che sono quei circa 1000-1500 giri in pi? rispetto alle Jap.
Per strada ? quasi impossibile sfruttare un motore sempre lass? in alto
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Originally posted by robb?rsm View PostBmw raccomanda proprio l'uso di un 5W40, quindi significa che loro hanno fatto le loro prove e quello ? l'olio consigliato.
Manuel abbiamo appurato questa mattina usa un 10W60
Tanto tu devi pensare alla casa
Come scritto sopra io le mie bronzine non le ho ancora viste se non di sfuggita,
Andrea me le conegner? settimana prossima dopo averle comparate con le tue
Inoltre ha aggiunto che ha revisionato alcuni motori sempre Bmw che avevano fatto le solite sparate su per i passi pi? qualche uscita pistaiola....
sembravano nuove
Quindi il maggior consumo si ha dai 12 ai 14500 giri che sono quei circa 1000-1500 giri in pi? rispetto alle Jap.
Per strada ? quasi impossibile sfruttare un motore sempre lass? in alto
Effettivamente le altre jappo stanno intorno ai 13k max.
Ho ricevuto un PM molto interessante ora so che devo fare!
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Originally posted by robb?rsm View PostBmw raccomanda proprio l'uso di un 5W40, quindi significa che loro hanno fatto le loro prove e quello ? l'olio consigliato.
Manuel abbiamo appurato questa mattina usa un 10W60
Tanto tu devi pensare alla casa
Come scritto sopra io le mie bronzine non le ho ancora viste se non di sfuggita,
Andrea me le conegner? settimana prossima dopo averle comparate con le tue
Inoltre ha aggiunto che ha revisionato alcuni motori sempre Bmw che avevano fatto le solite sparate su per i passi pi? qualche uscita pistaiola....
sembravano nuove
Quindi il maggior consumo si ha dai 12 ai 14500 giri che sono quei circa 1000-1500 giri in pi? rispetto alle Jap.
Per strada ? quasi impossibile sfruttare un motore sempre lass? in alto
Inviato tra la Casanova e la Savelli
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