Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by feperis View Post
    diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

    cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
    e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...



    io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
    poi frena presto e cicca i rapporti
    quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by BINDO View Post
      quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato
      e han fatto bene!!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by BINDO View Post
        quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato

        a me mi ha passato solo alla s.donato :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by stradivari View Post
          Colgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
          Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
          Ne vale la pena?
          Che mi consigliate?
          Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?
          Io dico come tutti gli altri, vai di 520.
          Personalmente uso catena DID ERV3, io riesco a farel durare una stagione,
          nel 2012 l'ho cambiata all'ultima uscita perch? si era aperto un giunto.
          C'? da dire che l'avevo riaperta per allungarla
          Come corone uso Sitta e/o Afam, sono fatte meglio. PBR ad esmepio buon prodotto ma un p? meno perfette, tendono all'ovale
          I pignoni son tutti buoni, sono in acciaio; basta che prendi quelli alleggeriti

          Originally posted by caniggia View Post
          c'era molto di pi? in ballo...:gaen:..c'era l'orgoglio!!:gaen: infatti siamo passati come 2 orGOGLIONI...:gaen::1:
          Me ne ero accorto

          PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
          Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by robb?rsm View Post



            Me ne ero accorto

            PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
            Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
            a me ha detto di non avere fretta e volerla in 10gg che tanto le bronzine non c'erano sicuro!!! quindi per me la pu? fare anche tra un mese e mezzo che non mi cambia

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by arabykola View Post
              a me mi ha passato solo alla s.donato :gaen:

              ovvio...:gaen: in 7 giri del turno non ? riuscito a doppiarti :gaen:



































              gli servivano altri 2 giri....

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by caniggia View Post
                ovvio...:gaen: in 7 giri del turno non ? riuscito a doppiarti :gaen:



































                gli servivano altri 2 giri....
                Ma vai a lavare il cane!!!!!

                inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  lavato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Avete rotto er kaxxo, dite dove sono finiti gli equini mancanti di caniggia o cambiate titolo al post xio caro.

                    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Considerato il video di Caniggia...ne posto uno anche io al Muggio con la mia amata (e non revisionata) S1000RR

                      [YOUTUBE]12QwBEnL6KQ[/YOUTUBE]
                      Last edited by stradivari; 30-01-13, 18:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Considerato il video di Caniggia...ne posto uno anche io al Muggio con la mia amata (e non revisionata) S1000RR

                        [YOUTUBE]12QwBEnL6KQ[/YOUTUBE]
                        Ma ti si era piantato il cambio in rettilineo?


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ma ti si era piantato il cambio in rettilineo?


                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          Problema con lo stivale

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            sar? stato sfigato Roby,ma a vedere come la usi,il tuo modo di guidare ? completamente diverso dal mio...cambi presto per i miei gusti ..
                            Poi la tua ha la met? dei km della mia,quindi se adesso v? ancora bene,ti ricordo che anche la mia a met? stagione andava ancora bene....o inizio stagione...
                            Non l'hai mai portata al banco,quindi non sai se e quanto perder?. Io ho il riscontro originalissima/con solo scarico/scarico e centralina(mappa a zero)/mappata sul banco. step dopo step ho visto dove come e perch? miglioravo.
                            Se metti la tua a banco,non ha sicuramente tutti i cv che ne pu? avere una mappata a dovere,in base a motore scarico e ammendicoli vari.
                            Cavati la voglia di farla bancare,cos? com'? e vedrai che rimarrai a bocca aperta....in negativo per?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Caniggia, per il tuo modo di guidare, il fatto che metti la 2 marcia ecc ma hai provato con del freno motore? cosi potresti non scalare?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                come fare il motore superstock non lo trovi scritto da nessuna parte perch? ufficialmente le moto della superstock sono come quelle prese dal concessionario.
                                conoscendo bmw loro definiscono una moto per uso agonistico una moto che va in pista, praticamente se la vuoi prendere scontata ecc al massimo te la danno cosi e se ne lavano le mani della garanzia.
                                Non ? vero che le moto stk sono come prese dal concessionario, una moto con motore standard ? fatta per fare tot km prima di avere dei problemi, o meglio prima di rifare il motore. Quindi ha delle tolleranze appostita, nei motori stk queste tolleranze si limitano, ad esempio con le bronzine di banco\biella, per questo ci sono 3-4 diverse dimenzioni di bronzine.
                                Infatti ? una cosa fare una revisione ad un motore, altra cosa ? farlo stk.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X