Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
    e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...

io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
    poi frena presto e cicca i rapporti
    quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato

Comment

• Font Size
      Originally posted by BINDO View Post
      quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato
      e han fatto bene!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by BINDO View Post

a me mi ha passato solo alla s.donato :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Colgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
          Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
          Ne vale la pena?
          Che mi consigliate?
          Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?
          Io dico come tutti gli altri, vai di 520.
          Personalmente uso catena DID ERV3, io riesco a farel durare una stagione,
          nel 2012 l'ho cambiata all'ultima uscita perch? si era aperto un giunto.
          C'? da dire che l'avevo riaperta per allungarla
          Come corone uso Sitta e/o Afam, sono fatte meglio. PBR ad esmepio buon prodotto ma un p? meno perfette, tendono all'ovale
          I pignoni son tutti buoni, sono in acciaio; basta che prendi quelli alleggeriti

Originally posted by caniggia View Post
          c'era molto di pi? in ballo...:gaen:..c'era l'orgoglio!!:gaen: infatti siamo passati come 2 orGOGLIONI...:gaen::1:
          Me ne ero accorto

PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
          Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post

Me ne ero accorto

PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
            Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
            a me ha detto di non avere fretta e volerla in 10gg che tanto le bronzine non c'erano sicuro!!! quindi per me la pu? fare anche tra un mese e mezzo che non mi cambia

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              a me mi ha passato solo alla s.donato :gaen:

ovvio...:gaen: in 7 giri del turno non ? riuscito a doppiarti :gaen:

gli servivano altri 2 giri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                ovvio...:gaen: in 7 giri del turno non ? riuscito a doppiarti :gaen:

gli servivano altri 2 giri....
                Ma vai a lavare il cane!!!!!

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                  lavato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Avete rotto er kaxxo, dite dove sono finiti gli equini mancanti di caniggia o cambiate titolo al post xio caro.

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Considerato il video di Caniggia...ne posto uno anche io al Muggio con la mia amata (e non revisionata) S1000RR

[YOUTUBE]12QwBEnL6KQ[/YOUTUBE]
                      Last edited by stradivari; 30-01-13, 18:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Considerato il video di Caniggia...ne posto uno anche io al Muggio con la mia amata (e non revisionata) S1000RR

[YOUTUBE]12QwBEnL6KQ[/YOUTUBE]
                        Ma ti si era piantato il cambio in rettilineo?

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ma ti si era piantato il cambio in rettilineo?

Inviato dal mio trono di ceramica
                          Problema con lo stivale

Comment

• Font Size
                            sar? stato sfigato Roby,ma a vedere come la usi,il tuo modo di guidare ? completamente diverso dal mio...cambi presto per i miei gusti ..
                            Poi la tua ha la met? dei km della mia,quindi se adesso v? ancora bene,ti ricordo che anche la mia a met? stagione andava ancora bene....o inizio stagione...
                            Non l'hai mai portata al banco,quindi non sai se e quanto perder?. Io ho il riscontro originalissima/con solo scarico/scarico e centralina(mappa a zero)/mappata sul banco. step dopo step ho visto dove come e perch? miglioravo.
                            Se metti la tua a banco,non ha sicuramente tutti i cv che ne pu? avere una mappata a dovere,in base a motore scarico e ammendicoli vari.
                            Cavati la voglia di farla bancare,cos? com'? e vedrai che rimarrai a bocca aperta....in negativo per?....

Comment

• Font Size
                              Caniggia, per il tuo modo di guidare, il fatto che metti la 2 marcia ecc ma hai provato con del freno motore? cosi potresti non scalare?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                come fare il motore superstock non lo trovi scritto da nessuna parte perch? ufficialmente le moto della superstock sono come quelle prese dal concessionario.
                                conoscendo bmw loro definiscono una moto per uso agonistico una moto che va in pista, praticamente se la vuoi prendere scontata ecc al massimo te la danno cosi e se ne lavano le mani della garanzia.
                                Non ? vero che le moto stk sono come prese dal concessionario, una moto con motore standard ? fatta per fare tot km prima di avere dei problemi, o meglio prima di rifare il motore. Quindi ha delle tolleranze appostita, nei motori stk queste tolleranze si limitano, ad esempio con le bronzine di banco\biella, per questo ci sono 3-4 diverse dimenzioni di bronzine.
                                Infatti ? una cosa fare una revisione ad un motore, altra cosa ? farlo stk.

Comment

X
                                Working...
                                X