Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostO.T.: scolta Caiazzo... ieri mi ha telefonato tuo fratello e voleva sapere la differenza tra Windows7 e 8... quando gli ho detto 1 ha detto che sono peggio di te... io a voi Caizzi non vi capisco :gaen:
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostLui ? il Signore delle vie di fuga!!! Al Mugello ha dato pi? legnate lui che tutto DDGmesso assieme!!!
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cmq a me caniggia piace parecchio come da gas............ha un tipo di guida molto aggressivo, quando passa in entrata ? uno spettacolo, tipo marione, pure lui ***** quando entra in ingresso fa paura.............mi riferisco ai tempi del gsxr........mo con la ducazzi si ? incasinato da solo
culo nero invece guida troppo da pilota dei giorni nostri.........m'entusiasma meno.....Last edited by livelegend; 28-01-13, 13:11.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq a me caniggia piace parecchio come da gas............ha un tipo di guida molto aggressivo, quando passa in entrata ? uno spettacolo, tipo marione, pure lui ***** quando entra in ingresso fa paura.............mi riferisco ai tempi del gsxr........mo con la ducazzi si ? incasinato da solo
culo nero invece guida troppo da pilota dei giorni nostri.........m'entusiasma meno.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postculo nero invece guida troppo da pilota dei giorni nostri.........m'entusiasma meno.....
quoto :gaen:
dovevi vederlo a imola : prendeva mezza pista solo lui,io e momo che gli eravam dietro ci guardavamo ad ogni staccata increduli
s? salvato con la bandiera a scacchi se no gli facevamo un bel sorpasso a panino
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postquoto :gaen:
dovevi vederlo a imola : prendeva mezza pista solo lui,io e momo che gli eravam dietro ci guardavamo ad ogni staccata increduli
s? salvato con la bandiera a scacchi se no gli facevamo un bel sorpasso a panino
Al mugello ti va bene che sei nel gruppo amatori... Altrimenti mi toccava doppiarti ogni 2 giri :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postcome detto,l'ho rimessa al banco perch? avevo un presentimento...come se mancasse qualcosa....e CAZZ SE MANCA!!!!!!!!!mi sembrava non spingesse pi? come prima,cos? chiamo chinarello e vado a vedere se ? una mia impressione o se qualcosa non v?. confrontiamo il grafico e la bancata di inizio stagione con quella di oggi e......non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!
MANCANO 21,7 CV!!!!!!!!!!!! DA 190,9 A 169,2!!!!!!!!!!!!Giro l'occhio e vedo la moto di robb?:stessa identica situazione!
Morale devo rinfrescare pensantemente anche il mio motore previa imminente rottura se non lo faccio!!!!da come andava sul banco sembrava un 750 pompato....non saliva di giri......mamma che schiaffo oggi pomeriggio......
In definitiva 1800? di lavori e 5/600 di materiale salvo che i pistoni siano in tolleranza come dice BMW!!
Io mo chiedo,ma ? mai possibile che accadano st? robe C@ZZO?!?!?!?!
una moto di 2 anni con 5900 km di pista?!tagliandata sempre,seguita,servita e riverita?!
Mh?....resto allibito......
Stessa cosa un mio amico,dopo 5000 km di pista era da rifare,le moto pi? forte vanno e pi? costano,le chiacchiere sono un'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostE una bmw,ancora non l'hai capito?
Stessa cosa un mio amico,dopo 5000 km di pista era da rifare,le moto pi? forte vanno e pi? costano,le chiacchiere sono un'altra cosa.
Poi l'ha presa il TUO amico che ha dovuto rimediare a tutto
E nn te lo dico pi? il fatto
Ok?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostLa moto del tuo amico non aveva 5000 km visto che ci avevo fatto io i primi 2000 e poi e' passata ad un pilota x una stagione intera facendola aprire da incompetenti in qualunque posto compreso i cessi
Poi l'ha presa il TUO amico che ha dovuto rimediare a tutto
E nn te lo dico pi? il fatto
Ok?
Comment
X
Comment