Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Mi sono scordato di precisare che la moto va come un orologio sfiZZero attualmente, ma che nel 2012 era completamente originale di motore e elettronica, mentre ora ha la Racing e lo scaricozzo completo in titan, gli abbiamo dato anche qualche 100 giri motore in pi?.....

:gaen: ecco, ora c'? tutto!
    Quest'anno ne farai circa 3500...quindi in totale saranno circa 7000 di pista.
    Quest'inverno decidi che fare ma quest'anno non fare nulla, anche perch?, in caso contrario, Oengus potrebbe avere un mancamento

Comment

• Font Size
      Cazzarola!
      State come i falchi su sto 3D, manco ho finito di scrivere.............

comunque anche io sono della vostra opinione, con l'unica eccezione che se trovo un motore me lo accatto volentieri, volendo tenere sta moto per molto tempo ancora.........

:gaen:non vedo segnali che possa sbucare una moto migliore da qui a non si sa quando, quindi........

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Quest'anno ne farai circa 3500...quindi in totale saranno circa 7000 di pista.
        Quest'inverno decidi che fare ma quest'anno non fare nulla, anche perch?, in caso contrario, Oengus potrebbe avere un mancamento
        Non causerei mai un malore al nostro presidente!

In caso di bisogna, negher? anche l'evidenza!

Comment

• Font Size
          Cazzarola!
          State come i falchi su sto 3D, manco ho finito di scrivere.............

comunque anche io sono della vostra opinione, con l'unica eccezione che se trovo un motore me lo accatto volentieri, volendo tenere sta moto per molto tempo ancora.........

:gaen:non vedo segnali che possa sbucare una moto migliore da qui a non si sa quando, quindi........

no che vai dicendo queste cose fabio !

la penso come te, P.S. me so venduto il telaio

Comment

• Font Size
            Ma l'avete mai vista una pompa della benzina Bmw?
            Io che ho avuto 3 Jap, quella della Crucca ? totalmente rivestita,
            ? veramente difficile che passi qualcosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              A parte la nordwest non si pu? certo dire che live nonostante le andature elevate abbia potuto stressare il motore, a meno che non abbia taciuto un consistente numero di uscite in pista, dunque, considerando che Perlini per il Ducati ai fini manutentivi divideva per 3 i km fatti in strada direi che la moto di live con 12000/3=4000 era prossima alla prima revisione seria.

ha fatto 2 rehm al mugello, 4 mugellate normali -5 vallelunga 3 magione
              su strada diciamo che ? sempre andata ad andature sostenute

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Anfatti...il problema sono gli 11.000 fatti su na rota....:gaen:
                anfatti..........e anche le estenuanti prove pre NW a sesta finita sul gra e sulla tangenziale di viterbo.....bellissima drittissima e deserta...

la verit? ? che io conosco le mie bimbe.........a me basta un rumore diverso, basta sentire che l'erogazione ? pi? dura per capire che la moto ? magra o grassa e che non ha voglio di correre
                io sono della vecchia scuola i motori vanno tirati quando hanno voglia di correre
                quando ero piccolo andavo a fare prove solo la sera al tramonto o all'alba
                la mia vecchia R1 ha 90 mila km e ancora penniamo inseme

per questo alla fine optai per un autotune, dopo di che la moto magari non era sempre perfetta al massimo dei cv...........ma sicuro di non rovinare nulla

lei era contenta e io la facevo correre, avremmo potuto continuare per 100 mila km.........ma il nostro amore ? stato interrotto.........causa crisi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  anfatti..........e anche le estenuanti prove pre NW a sesta finita sul gra e sulla tangenziale di viterbo.....bellissima drittissima e deserta...
                  troppo forte il Live.....
                  ...ma la tangenziale di Viterbo????..cio? la Orte Civitavecchia???..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    non lo so , ma qua e' al mugello

cio?,qui avevo il meglio del meglio!!!persino quello del circuito dietro di noi ci ha fatto i complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                      e comunque la moto la porto da Chinarello in settimana. La scorsa son stato indaffarato...poi vediamo che ha. Come promesso,appena lo aprono vado a vedere,faccio foto e ve le posto. E niente problemi di pompa sporca!!

Comment

• Font Size
                        minchia! Sto 3D rischia di battere come lunghezza pure quelli di Giannimattis!

Ma torniamo IT!

Allora, io quest'anno ho fatto 3600km di pista + 1100 di rodaggio.....
                        Ora, considerando che:

A) sono un rivettato con grosse ambizioni per il 2013, ho .47,2 di best a Valle e di 2.04 al Muggio

B)far? sicuramente un trofeo serio, quest'anno, il Palix, almeno 5 uscite/corso con Torcolacci, qualche Rehm e almeno una diecina di prove libere qua e l?

Comincio la stagione cos?, e poi revisiono in corso d'opera......

Tiro dritto come un fuso e non revisiono una sega........

Revisiono immediatamente e mi godo la stagione senza pensarci pi?.......

Non revisiono una sega ma mi trovo un altro motore di scorta per dormire fra due guanciali......

Me sto a f? na marea de pippe mentali, non devo fare nulla e tanto gasssss.....

Vi ho dato tutte le informazioni del caso, a voi l'ardua sentenza!
                        Attento a tirare dritto come un fuso ke le vie di fuga finiscono

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          e comunque la moto la porto da Chinarello in settimana. La scorsa son stato indaffarato...poi vediamo che ha. Come promesso,appena lo aprono vado a vedere,faccio foto e ve le posto. E niente problemi di pompa sporca!!
                          Mi sa che le pompe sporche te le fai fare in provinciale

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Mi sa che le pompe sporche te le fai fare in provinciale
                            avverto gelosia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              O.T.: scolta Caiazzo... ieri mi ha telefonato tuo fratello e voleva sapere la differenza tra Windows7 e 8... quando gli ho detto 1 ha detto che sono peggio di te... io a voi Caizzi non vi capisco :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                avverto gelosia
                                Io direi venerazione

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

X
                                Working...
                                X