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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma questa discussione nasce dalla perdita di 20 cv dopo solo 6 milakm, quindi il bisogno di rinfrescare pesantemente il motore dopo 6 mila km
in questa tabella dice che il motore va rinfrescato pesantemente ogni 18 mila........
qualcosa non quadra
oh... da quel poco che ho avuto a che fare con Chinarello non penso sia il soggetto che fa scherzetti. E nemmeno penso che Caniggia sia uno sprovveduto. Pertanto devo credere a quello che leggo.
nooo..non sai in che guaio te sei cacciato....MAI contraddirlo...quello prima cita poi ti querela.... ti denuncia ..per poi notificarti il tutto con una lunghissima requisitoria.....
Mario fa come corona.....scappa che mo so caxxi....
Stradivari litiga solo con i TaleBBBBani come te :gaen:
Le tabelle indicano specificamente gli interventi da fare "a motore su" e quelli "a motore gi?"
Per un uso AGONISTICO, le sole sostituzioni al motore, mi sembrano molto buone...quelle al cambio decisamente meno
secondo me la chiave di lettura sta nel quantificare quella parola
se nn agonistico ? uso stradale e quindi manutenzione ridicola,in quanto su strada i limiti e le condizioni nn permettono di spremere un motore simile
x agonistico io nn vorrei si intenda semplicemente usare la moto in pista
che nn significa andarci forte in pista
te lo dico xk? i meccanici del team grillini da cui si ? servito pure caniggia erano a 100 m da casa mia...e qualcosa mi han detto su quei motori ,sia utilizzati e preparati da loro che quelli che vengono usati anche solo a livello stk in coppa del mondo e italiano
e una delle moto di grillini era una ex moto stk di badovini,che era una stk fatta discretamente bene
a parte la vita del cambio,nulla torna con la tabella che hai postato
secondo me la chiave di lettura sta nel quantificare quella parola
se nn agonistico ? uso stradale e quindi manutenzione ridicola,in quanto su strada i limiti e le condizioni nn permettono di spremere un motore simile
x agonistico io nn vorrei si intenda semplicemente usare la moto in pista
che nn significa andarci forte in pista
te lo dico xk? i meccanici del team grillini da cui si ? servito pure caniggia erano a 100 m da casa mia...e qualcosa mi han detto su quei motori ,sia utilizzati e preparati da loro che quelli che vengono usati anche solo a livello stk in coppa del mondo e italiano
e una delle moto di grillini era una ex moto stk di badovini,che era una stk fatta discretamente bene
a parte la vita del cambio,nulla torna con la tabella che hai postato
da qui il mio dubbio su quel ''agonistico''
Ci si riferisce a gare, ad HP race e ad uso agonistico...e la fonte ? BMW.
Quelle tabelle le si pu? criticare ma non "discutere".
Insomma: cos? ?, se vi piace
Ci si riferisce a gare, ad HP race e ad uso agonistico...e la fonte ? BMW.
Quelle tabelle le si pu? criticare ma non "discutere".
Insomma: cos? ?, se vi piace
io nn discuto la tabella,discuto eventualmente sulla integrit? di chi vuol fare 18000 km di corse e POI andare a guardare il gruppo pistoni,blielle,cammes ecc
e nn dico col bmw,ma con qualsiasi moto degli ultimi 10 anni
Ci si riferisce a gare, ad HP race e ad uso agonistico...e la fonte ? BMW.
Quelle tabelle le si pu? criticare ma non "discutere".
Insomma: cos? ?, se vi piace
se parliamo di uso agonistico un motore non finisce la stagione e non perch? fa pi? di 18000km.
tanto che nella stock hanno messo il limite di 3 motori punzonati per stagione.
il che vuol dire che per i test usano altri motori non punzonati.
e c'? pi? di un pilota ai quali non bastano tre motori e si becca le conseguenti penalizzazioni
se parliamo di uso agonistico un motore non finisce la stagione e non perch? fa pi? di 18000km.
tanto che nella stock hanno messo il limite di 3 motori punzonati per stagione.
il che vuol dire che per i test usano altri motori non punzonati.
e c'? pi? di un pilota ai quali non bastano tre motori e si becca le conseguenti penalizzazioni
io nn discuto la tabella,discuto eventualmente sulla integrit? di chi vuol fare 18000 km di corse e POI andare a guardare il gruppo pistoni,blielle,cammes ecc
e nn dico col bmw,ma con qualsiasi moto degli ultimi 10 anni
se parliamo di uso agonistico un motore non finisce la stagione e non perch? fa pi? di 18000km.
tanto che nella stock hanno messo il limite di 3 motori punzonati per stagione.
il che vuol dire che per i test usano altri motori non punzonati.
e c'? pi? di un pilota ai quali non bastano tre motori e si becca le conseguenti penalizzazioni
So delle punzonature e del fatto che in STK in una stagione sino all'anno scorso cambiavano - tutti i team indistintamente - diversi motori...non so per esigenze di prestazioni o di durata...o di entrambi!
Gi? a livello di trofei quelle stesse scadenze sono pi? che triplicate...
La domanda ?: noi (almeno io) siamo amatori...dobbiamo seguire le "scadenze" di chi fa il CIV o il mondiale STK?
So delle punzonature e del fatto che in STK in una stagione sino all'anno scorso cambiavano - tutti i team indistintamente - diversi motori...non so per esigenze di prestazioni o di durata...o di entrambi!
Gi? a livello di trofei quelle stesse scadenze sono pi? che triplicate...
La domanda ?: noi (almeno io) siamo amatori...dobbiamo seguire le "scadenze" di chi fa il CIV o il mondiale STK?
sicuramente no.
Per?, a seconda del manico e dei km fatti in pista, un motore di ultima generazione sarebbe meglio revisionarlo tra una stagione e l'altra o al massimo ogni due.
perche' c'e' scritto come fare il motore stk? o c'e' scritto che e' un motore stk?
come fare il motore superstock non lo trovi scritto da nessuna parte perch? ufficialmente le moto della superstock sono come quelle prese dal concessionario.
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