Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in merito al kawasaki, i miei amici del bwg racing lo scorso anno nel mondiale stock hanno esploso 2 motori......................2..........
bonetti usa il kawasaki, ha 6000 km lui lo usa per le road races, NW 200 e al TT, quindi quella kawa sta sempre a tutto !!
considerato che parliamo di un manico cristallino
non si ? ancora rotta........o meglio adesso ? morta contro un muro a Macao..........ma quella ? un'altra storia
lui mi disse che ha un problema alla distribuzione che si risolve facilmente, bisogna aprire e far fare no scatto al tensionatore........fatto quello non si rompe
questo mi disse
quindi come vedete 2 realt? diverse, i miei amici del bwg hanno rotto 2 motori nuovi, bonetti invece ancora andava dopo 6000 km di road races estenuanti......
sara' che i motori oggi sono tutti tirati (bmw kawa e ducati) ed esce quello pi?fortunato e quello meno ??
cmq oengus........preparati e revisonare anche tuLast edited by livelegend; 23-01-13, 14:10.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla bmw l'ho usata solo su strada per divertimento e a qualche rehm e turni liberi
non ci ho potuto fare la salita il regolamento del CIVS limita le cilindrate fino a 600
c'ho fatto solo una gara di europeo e qui volendo il motore lo rompi
diciamo che avr? fatto 7000 km su strada compresa la NW e 5000 in pista partito da 2.07 al muggio e arrivato a 2.05
bancata 189 cv ruota
? un 2010..................robba buona
se poi dici che hai fatto praticamente strada e qualche rhem...proprio non ho idea....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin merito al kawasaki, i miei amici del bwg racing lo scorso anno nel mondiale stock hanno esploso 2 motori......................2..........
bonetti usa il kawasaki, ha 6000 km lui lo usa per le road races, NW 200 e al TT, quindi quella kawa sta sempre a tutto !!
non si ? ancora rotta........o meglio adesso ? morta contro un muro a Macao..........ma quella ? un'altra storia
lui mi disse che ha un problema alla distribuzione che si risolve facilmente, bisogna aprire e far fare no scatto al tensionatore........fatto quello non si rompe
questo mi disse
quindi come vedete 2 realt? diverse, i miei amici del bwg hanno rotto 2 motori nuovi, bonetti invece ancora andava dopo 6000 km di road races estenuanti......
sara' che i motori oggi sono tutti tirati (bmw kawa e ducati) ed esce quello pi?fortunato e quello meno ??
cmq oengus........preparati e revisonare anche tu
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Io ormai sono passato ad MV............
il mio motorista storico mi dice che sar? fortunato se non mi esplode sotto al culo
un altro che ? da 25 anni nelle corse mi ha detto che MV ? la migliore moto del mondo non esiste altro pi? veloce ed efficace.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin merito al kawasaki, i miei amici del bwg racing lo scorso anno nel mondiale stock hanno esploso 2 motori......................2..........
questo mi disse
cmq oengus........preparati e revisonare anche tu
io ho lui come riferimento
l'uomo dalle 30 pistate l'anno
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCaboooooooooom :gaen:
Era il rumore della 3? biella da destra :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
ddddio mio smettila !
tu sei quello che appena te ne sei andato dal mugello ? apparso il sole e la pista si ? asciugata
caxxoooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostTu non fiatare ke tutti quelli intorno a te cadono o rompono motori... GufooooOriginally posted by Oengus View Postgente mooolto scarsa :gaen:
Comment
-
X
Comment