Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostS?, e anche pi? normale discutere della loro manutenzione
Considerato quanto tiene bene sul mercato dell'usato...direi che ? piuttosto probabile
ma certo che l'avr? ancora, era una domanda retorica
ho promesso a mia moglie, questa ? l'ultima , dato che ? cos? superiore a quello che c'? per ora che prima che sia superata ci vorranno almeno 10 anni
e io sar? un quasi cinquantenne e che ci faccio con n'altra moto ?
quindi 10R tutta la vitaLast edited by stradivari; 22-01-13, 16:10.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma certo che l'avr? ancora, era una domanda retorica
ho promesso a mia moglie, questa ? l'ultima , dato che ? cos? superiore a quello che c'? per ora che prima che sia superata ci vorranno almeno 10 anni
quindi 10R tutta la vita
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma certo che l'avr? ancora, era una domanda retorica
quindi 10R tutta la vita
Comment
-
Originally posted by elio View Postproprio quello che disse un mio amico nel 2009 comprando il k9
ma chi gianluca ? Io ho provato a farlo ragione, spero nn prenda la BMW
ci resterebbe davvero male a girare pi? lento che col K9
edit : a no ! MIP ! ahushauhsausuausha beh....ma lui ? ancora un giovinetto, ne ha moto da comprare
Originally posted by stradivari View PostLa frase evidenziata ? molto Gianninettis style, complimenti
io sono pi? realista invece
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma chi gianluca ? Io ho provato a farlo ragione, spero nn prenda la BMW
ci resterebbe davvero male a girare pi? lento che col K9
ma gianninettis ? un mitomane
io sono pi? realista invece
Che uno le "spari" credendo che siano "buone"...o le "spari" sapendo di "spararle"...cambia infatti ben poco all'atto pratico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postcome detto,l'ho rimessa al banco perch? avevo un presentimento...come se mancasse qualcosa....e CAZZ SE MANCA!!!!!!!!!mi sembrava non spingesse pi? come prima,cos? chiamo chinarello e vado a vedere se ? una mia impressione o se qualcosa non v?. confrontiamo il grafico e la bancata di inizio stagione con quella di oggi e......non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!
MANCANO 21,7 CV!!!!!!!!!!!! DA 190,9 A 169,2!!!!!!!!!!!!Giro l'occhio e vedo la moto di robb?:stessa identica situazione!
Morale devo rinfrescare pensantemente anche il mio motore previa imminente rottura se non lo faccio!!!!da come andava sul banco sembrava un 750 pompato....non saliva di giri......mamma che schiaffo oggi pomeriggio......
In definitiva 1800? di lavori e 5/600 di materiale salvo che i pistoni siano in tolleranza come dice BMW!!
Io mo chiedo,ma ? mai possibile che accadano st? robe C@ZZO?!?!?!?!
una moto di 2 anni con 5900 km di pista?!tagliandata sempre,seguita,servita e riverita?!
Mh?....resto allibito......
mi sembra molto strano.........
azzo............la mia a 12 mila km aveva ancora i sui cv, l'ultima bancata prima della NW ha dato 190 cv.............e infatti dopo in suo dovere lo ha fatto in gara.........azzo se lo ha fatto.........
come si spiegano queste differenze..........forse perch? la mia era una 2010 ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postla mia di gps all'ultima uscita ha fatto 302....quindi piano non andava....mi sono accorto che non aveva pi? la spinta di prima,e per non sapere ne leggere ne scrivere ? stata bancata.Rapporto stechiometrico ok fino ai 14000.motore che gira lineare,ma che non ha potenza,? piatto. Caricato la stessa mappa che avevamo buona a inizio stagione e in valore del bancoera il medesimo dopo 4 lanci.
uno dei due dati ? sbagliato.........no ?
Comment
-
beh ragazzi direi che si sente la pausa invernale il post era partito per un avviso nel fare revisione con attenzione ed ? finito con tutti quelli che rosicano per le prestazioni BMW e dicono : si va forte ma si spacca... ehehehh buffo , ogni volta che qualcuno prova invidia si aggrappa a qualcosa. Tra un p? ci saranno le tifoserie?
parlavo con un amico suzukista ( che mi ha disconosciuto dopo aver preso bmw) e mi dice il suo suzuki con 30.000 km va una bomba. ovviamente !!!
Mi chiedo poi quanti di voi abbiano fatto come caniggia e messo la moto sui rulli prima e dopo.
Poi come statistica 2 moto con piccoli problemi non mi sembra un dato attendibile.
Parliamo di persone che hanno la fortuna di avere meccanici che gli consigliano ( e sono capaci ) di verificare queste cose e loro lo hanno fatto.
Alcuni dicono che tizio o caio sono troppo esagerati nel proporre quegli interventi. Pensate che in trentino non c'? scelta devi andare fuori regione per farti mettere le mani, altrimenti vai in conce e forse ti cambiano l'olio ( mettendo il castrol )
UNICA SALVEZZA DAIDEGAS !!!!
Ciao Belli
saluti a tutti....qualunque sia la marca
Comment
X
Comment