cmq io l'ho sempre detto...si va pi? forti pi? c'? confidenza col mezzo...io ho una guida da suzuki...con yamaha non andrei...con bmw pu? darsi (molto simile), con kawa pure...ma puoi mettermi sotto al culo 30cv in pi? e elettronica etc, ma se non mi sento a mio agio non andr? pi? forte...o sicuramente andr? poco pi? forte, senza sfruttare il mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postcol BMW si migliora, chi ha una suzuki non lo cambia perch? non vuole spendere
kawasaki non costa quanto una BMW e non va come bmw
se si dovr? revisionare dopo 5000km di pista (pena rottura) si vedr?
dico solo non butto soldi su un BMW , non ? cos? difficile da capire
io penso che un motore a 5000km non ha bisogno di revisione
ovviamente parlo di un motore Kawa, suzuki, honda, yamaha di 5 anni fa
ovvio che non ho mai avuto un cagatoio italiano e non posso capire la differenza :gaen:Last edited by elio; 22-01-13, 15:37.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche palle con sti trofei, andate in Inghilterra e mi sapete dire , chi ? campione BSB ?
Come hai detto ? AH si Kawasaki ,
? la stessa cosa delle comparative, monnezza
lo dico l'ultima volta, poi chiudo che diventa noioso
mi baso su dati di utenti come me, COME ME , amatori della domenica che se va bene girano una volta a mese da Aprile a Settembre,
dei piloti mi ci faccio poco
col BMW non si migliora, chi ha una suzuki non lo cambi perch? butta soldi
kawasaki poca spesa tanta resa? Non lo so, ve lo sapr? dire presto, di sicuro non costa quanto una BMW e non si deve revisionare dopo 5000km di pista (pena rottura)
il resto sono chiacchiere, bla bla bla bla bla ....e soldi buttati...che evidentemente VOI avete a palate, io no
e per carit? ci sta tutto, mica sto qua a rosicare, me frega un caxxo
dico solo non butto soldi su un BMW , non ? cos? difficile da capire
c'? chi pensa che un motore a 5000km non ha bisogno di revisione
ovviamente parlo di un motore Kawa, suzuki, honda, yamaha
ovvio che abituati con i cagatoi italiani avete paura , ci sta tutta, vi capisco :gaen:
cmq ti quoto...bmw si spende PER ME troppo per quello che d?...ma sono curioso di vedere le ultime kawa dopo 10k km di pista tirata (non ? una gufata, solo curiosit? )
Comment
-
-
Originally posted by elio View Posti valori sui frenati che conosco io sono k7 e k9 tra 170 e 172 e bmw 183-185
diciamo che i migliori riferimenti per suzuki sono poco sotto i 180 e per bmw intorno ai 195...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? parli di bsb? noi stiamo parlando di amatori...
cmq ti quoto...bmw si spende PER ME troppo per quello che d?...ma sono curioso di vedere le ultime kawa dopo 10k km di pista tirata (non ? una gufata, solo curiosit? )
oddio mio ??? Ma se ti ho detto che su 100 moto 95 sono BMW ? normale pi? chance di averle davanti !
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? parli di bsb? noi stiamo parlando di amatori...
per me 10k di pista equivalmgono ad almeno 5 anni
l'avr? ancora ?
cmq la vedo bene, come le altre 10R , Kawasaki ? una garanzia, c'? poco da fare
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postoddio mio ??? Ma se ti ho detto che su 100 moto 95 sono BMW ? normale pi? chance di averle davanti !
Originally posted by Oengus View Postper me 10k di pista equivalmgono ad almeno 5 anni
l'avr? ancora ?
cmq la vedo bene, come le altre 10R , Kawasaki ? una garanzia, c'? poco da fareLast edited by stradivari; 22-01-13, 16:09.
Comment
X
Comment