Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
-
Originally posted by kindly View Postdipende dalle moto e dalle preparazioni, ad esempio per i 600 stk lo fanno praticamente ogni 2 gare, quelli che possono! per la bmw quasi tutti hanno la guarnizione testa e quindi motore aperto prima di incominciare, poi a fine anno lo riaprono, comunque ? sempre in base ai km, c'? chi fa un trofeo e 2 gare del civ, lo riapre pure prima della fine dell'anno.
Per BMW prima del 2012 c'? anche da considerare la grande rottura di cambi e quindi molti lo aprivano per rifarlo e magari facevano anche il resto!
Io come dicevo faccio qualche gara per divertirmi ma ho un team che mi segue che vanta 20 anni di esperienza anche nel mondiale, quindi mi hanno detto che me lo controllavano e poi se voglio a fine anno lo rifacevano! io ho pochi km sotto i 3000km mi pare! e per scelta del team non uso castrol.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe Aprilia e BMW "vadano" a percorrenza mentre Kawa (http://home.comcast.net/~wiggins7709...gKitManual.pdf), a mo' di timer, "vada" invece a numero di gare...gi? lo avevo capito, grazie!
na na na
la Kawa non ha bisogno di revisioni, ci fai 20,000 km di pista ed ? come nuovo
il manuale racing non lo tirare in ballo perch? parla di moto che di STD non hanno nulla
quindi ? inutile che :specchio:
e mi raccomando
DaiDeRevisione
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postna na na
il manuale racing non lo tirare in ballo perch? parla di moto che di STD non hanno nulla
e mi raccomando
DaiDeRevisioneLast edited by kindly; 22-01-13, 08:56.
Comment
-
Originally posted by kindly View Posttu falli 5000km poi vediamo, intanto hai montato radiatore aggiuntivo, che a bmw di serie non serve!
vab? vab? vab?
Marc?
se le cose non le sai SALLE !
Il radiatore aggiuntivo cosa fa ?
tiene la temperatura piu bassa
E d'estate che succede ???
la moto si surriscalda
e che succede se la moto si surriscalda ?
perde Cavalli
Allora conviene preparare un motore per avere piu cavalli o tenerlo pi? fresco per non perderne ?
fatti sta domanda e datti la risposta !
ho visto e provato Kawa con 20,000 di pista andare come il vento ed essere perfette
DaiDeRevisione (mo me lo metto in firma)
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postvab? vab? vab?
Marc?
se le cose non le sai SALLE !
Il radiatore aggiuntivo cosa fa ?
tiene la temperatura piu bassa
E d'estate che succede ???
la moto si surriscalda
e che succede se la moto si surriscalda ?
perde Cavalli
Allora conviene preparare un motore per avere piu cavalli o tenerlo pi? fresco per non perderne ?
fatti sta domanda e datti la risposta !
ho visto e provato Kawa con 20,000 di pista andare come il vento ed essere perfette
DaiDeRevisione (mo me lo metto in firma)
non SURRISCALDA! :P
io l'unica volta che ho visto 102? da fermo ? stata alla partenza della gara ad Imola in piena estate e con 50? dell'aria e dopo 3 false partenze! poi nella stk il radiatore come il tuo non si pu? montare ( o sbk civ 2013)
Comment
-
Originally posted by kindly View PostTi voglio bene ...lo so a che serve... solo che bmw non perde cv perch? non riscalda!
non SURRISCALDA! :P
io l'unica volta che ho visto 102? da fermo ? stata alla partenza della gara ad Imola in piena estate e con 50? dell'aria e dopo 3 false partenze! poi nella stk il radiatore come il tuo non si pu? montare ( o sbk civ 2013)
e ma lo sai quanti cv perdi a 102 ? Ma pure a 90 !
e poi temperatura pi? bassa = meno attriti , insomma ci vorrebbe per un motore come quello Merdevv? che a 5000km ? gi? caput
Comment
-
e mi raccomando
DaiDeRevisione
Si discute di revisioni in funzione gara non di intervalli di manutenzione su moto ad uso amatoriale (anche io ho visto BMW con oltre 30.000 km andare come missili)...oltre a quella di Livelegend con oltre 12.000 fare la NW200, mica il trofeo della mortadella di campotosto.
Dubito fortemente che chi fa il CIV STK o il mondiale con Kawa apra il motore dopo 20.000 di pista...comunque vedr? di reperire le informazioni esatte da chi con quelle moto ci fa il mondiale, cos? mettiamo fine al tentativo di arrampicata, buttando un po' di sapone sui vetri
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVeramente sugli specchi tii stai arrampicando tu...
Si discute di revisioni in funzione gara non di intervalli di manutenzione su moto ad uso amatoriale (anche io ho visto BMW con oltre 30.000 km andare come missili)...oltre a quella di Livelegend con oltre 12.000 fare la NW200, mica il trofeo della mortadella di campotosto.
Dubito fortemente che chi fa il CIV STK o il mondiale con Kawa apra il motore dopo 20.000 di pista...comunque vedr? di reperire le informazioni esatte da chi con quelle moto ci fa il mondiale, cos? mettiamo fine al tentativo di arrampicata, buttando un po' di sapone sui vetri
na na na
altro che arrampicata sugli specchi
ti porto dati alla mano
Robb?RSM motore da revisionare a 5000km
Caniggia, motore con 20cv meno , il verdetto ? DaiDeRevisione
Peppo Russo (Guru Maximo dei motori, nonch? sicilianazzo, quindi gran figo come me) dice che sti motore vanno revisionati max a 6000km quindi la sua parola ? legge, non stiamo parlando di mondiale ma di uso in pista amatoriale
quello di Live era usato praticamente solo in strada
fra 1000km tocca a Kindly revisionare
il verdetto ? unanime ed implacabile :
DaiDeRevisione
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste ma lo sai quanti cv perdi a 102 ? Ma pure a 90 !
e poi temperatura pi? bassa = meno attriti , insomma ci vorrebbe per un motore come quello Merdevv? che a 5000km ? gi? caput
102 a luglio alle 15, solo alla partenza(alla 3?), poi temperatura normalissima! :P :P
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon mi sono spiegato..non li ha questi problemi! :P :P :P
102 a luglio alle 15, solo alla partenza(alla 3?), poi temperatura normalissima! :P :P
seeeeeeeeeeeeee normalissima
con 40? all'ombra voglio vedere la tua temperatura normalissima ! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
altro che arrampicata sugli specchi
ti porto dati alla mano
Robb?RSM motore da revisionare a 5000km
Caniggia, motore con 20cv meno , il verdetto ? DaiDeRevisione
Peppo Russo (Guru Maximo dei motori, nonch? sicilianazzo, quindi gran figo come me) dice che sti motore vanno revisionati max a 6000km quindi la sua parola ? legge, non stiamo parlando di mondiale ma di uso in pista amatoriale
quello di Live era usato praticamente solo in strada
fra 1000km tocca a Kindly revisionare
il verdetto ? unanime ed implacabile :
DaiDeRevisione
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpu? essere chi lo sa! intanto non ho montato radiatore, smontato carter sx e volano chiss? perch? e la mia moto ? a regolamento stk o sbk civ 2013, la tua no!
:specchio:
vab? dai ti capisco
io siccome non corro st'anno ma mi faccio solo prove libere va benissimo cos?
Comment
X
Comment