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oggi ho rimesso il bmw a banco..........

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    #61
    Originally posted by Oengus View Post
    io dico solo una cosa

    grazie Daxenox che mi ha minacciato di morte se avessi preso una BMW


    GRAZIE DAX
    Perche a te,... te voGGhiu bene assai

    A stradivari e Caniggia non ne voglio per niente......anzi mi stanno pure antipatici

    inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
    Last edited by DAXENOX; 18-01-13, 12:21.

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      #62
      Originally posted by caniggia View Post
      ti stimo fratellino!!!!:1:
      Sappia che lei mi sta sulle balle ....

      E non va bene , anche per il mio pessimo carattere lei rischia...

      inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

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        #63
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Perche a te,... te voGGhiu bene assai

        A stradivari e Caniggia non ne voglio per niente......anzi mi stanno pure antipatici

        inviato dal mio NOTE 10.1 rootato








        Originally posted by robb?rsm View Post
        Stiamo solo buttando via soldi.....strano per? perch? tutti i team non fanno altro che revisionare i loro motori


        beh si in effetti, chi non ha un team che gli revisiona un motore ogni 5000km

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          #64
          Sempre pronti a dire male delle Bmw e poi siete sempre qu? a rompere le castagne

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            #65
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Stiamo solo buttando via soldi.....strano per? perch? tutti i team non fanno altro che revisionare i loro motori
            Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e voi fate bene ad essere prudenti, ma non commettete un grave errore, non foss'altro di presunzione: voi non siete piloti e non potete assimilarvi alle esigenze di qualsivoglia team.
            Quando avevo MV facevo la manutenzione da chi preparava i motori per il GiMotorsport (il pilota all'epoca era Giugliano) e loro li revisionavano ogni 1500 km di pista...cos? consigliarono anche a me.
            Col ***** che l'ho fatto e la moto non mi ha mai dato problemi.
            Non ? che mi volessero fegare (erano amici e di indubbia onest?) ma avevano la forma mentis del meccanico che cura la manutenzione di una moto da mondiale...
            Ecco, n? io, n? voi fate il mondiale, ricordatevelo bene
            Per il resto: credo che qualsiasi team, con qualsiasi moto, che faccia gare un po' serie revisioni i motori ad intervalli di utilizzazione in pista ben inferiori ai 5000 km...

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              #66
              Originally posted by stradivari View Post
              Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e voi fate bene ad essere prudenti, ma non commettete un grave errore, non foss'altro di presunzione: voi non siete piloti e non potete assimilarvi alle esigenze di qualsivoglia team.
              Quando avevo MV facevo la manutenzione da chi preparava i motori per il GiMotorsport (il pilota all'epoca era Giugliano) e loro li revisionavano ogni 1500 km di pista...cos? consigliarono anche a me.
              Col ***** che l'ho fatto e la moto non mi ha mai dato problemi.
              Non ? che mi volessero fegare (erano amici e di indubbia onest?) ma avevano la forma mentis del meccanico che cura la manutenzione di una moto da mondiale...
              Ecco, n? io, n? voi fate il mondiale, ricordatevelo bene
              Per il resto: credo che qualsiasi team, con qualsiasi moto, che faccia gare un po' serie revisioni i motori ad intervalli di utilizzazione in pista ben inferiori ai 5000 km...
              mi pare un ragionamento abbastanza condivisibile...

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                #67
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Sempre pronti a dire male delle Bmw e poi siete sempre qu? a rompere le castagne
                Tanto a me basta un dato: se Oengus non avesse trovato la Kawa a prezzo da saldo col piffero che se la sarebbe comprata...e adesso avrebbe BMW...
                C'? chi ? contento della propria moto...e parla bene della propria moto...e chi dice di essere contento della propria moto...ma si concentra a parlare male delle altre
                Ecco, gli unici che conosco che sono "meritevoli di rispetto" sotto il profilo della passione verde "a prescindere" sono Dax e Gold...poi ci sono un sacco di bandieruole che sventolano a seconda della direzione del vento
                Last edited by stradivari; 18-01-13, 12:37.

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                  #68
                  io ho avuto lo stesso problema.. 15 cv in meno.. responso:
                  -lana di vetro dello scarico cotta
                  -candele rovinata di cui una con un attacco rotto che non dava piu tensione bene.
                  -frizione praticamente cotta
                  bancata prima di fare i lavori 181 dopo 196 (laciamo perdere i valori dei cavalli quel banco regala un po) tutto in mia presenza..
                  per sicurezza ho chiesto di aprire il motore.. bronzine praticamente nuove, catena che era stata cambiata per scrupolo a 3500 in perfetto stato (la moto ne ha 5500) compressione perfetta!!!
                  quindi in conclusione secondo me se cambiate l'olio ogni 300 km e usate quello giusto non ci sono problemi a parte sfighe.. che sui motori possono sempre succedere...

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                    #69
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e voi fate bene ad essere prudenti, ma non commettete un grave errore, non foss'altro di presunzione: voi non siete piloti e non potete assimilarvi alle esigenze di qualsivoglia team.
                    Quando avevo MV facevo la manutenzione da chi preparava i motori per il GiMotorsport (il pilota all'epoca era Giugliano) e loro li revisionavano ogni 1500 km di pista...cos? consigliarono anche a me.
                    Col ***** che l'ho fatto e la moto non mi ha mai dato problemi.
                    Non ? che mi volessero fegare (erano amici e di indubbia onest?) ma avevano la forma mentis del meccanico che cura la manutenzione di una moto da mondiale...
                    Ecco, n? io, n? voi fate il mondiale, ricordatevelo bene
                    Per il resto: credo che qualsiasi team, con qualsiasi moto, che faccia gare un po' serie revisioni i motori ad intervalli di utilizzazione in pista ben inferiori ai 5000 km...


                    ragionissima al 100%
                    ragionamento stra condivisibile ma c'e' un ma

                    al motore di caniggia mancano 20cv, che si fa ?




                    Originally posted by stradivari View Post
                    Tanto a me basta un dato: se Oengus non avesse trovato la Kawa a prezzo da saldo col piffero che se la sarebbe comprata...e adesso avrebbe BMW...
                    Gli unici che conosco che sono "meritevoli di rispetto" sotto il profilo della passione verde "a prescindere" sono Dax e Gold...stop

                    eh ti diro'.....
                    non credo...
                    sarei rimasto con la mia probabilmente che problemi non me ne ha mai dati
                    va fortissimo
                    affidabilissima ed e' seminuova

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                      #70
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ragionissima al 100%
                      ragionamento stra condivisibile ma c'e' un ma

                      al motore di caniggia mancano 20cv, che si fa ?







                      eh ti diro'.....
                      non credo...
                      sarei rimasto con la mia probabilmente che problemi non me ne ha mai dati
                      va fortissimo
                      affidabilissima ed e' seminuova
                      Si controlla se e perch? mancano, semplice!

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                        #71
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e voi fate bene ad essere prudenti, ma non commettete un grave errore, non foss'altro di presunzione: voi non siete piloti e non potete assimilarvi alle esigenze di qualsivoglia team.
                        Quando avevo MV facevo la manutenzione da chi preparava i motori per il GiMotorsport (il pilota all'epoca era Giugliano) e loro li revisionavano ogni 1500 km di pista...cos? consigliarono anche a me.
                        Col ***** che l'ho fatto e la moto non mi ha mai dato problemi.
                        Non ? che mi volessero fegare (erano amici e di indubbia onest?) ma avevano la forma mentis del meccanico che cura la manutenzione di una moto da mondiale...
                        Ecco, n? io, n? voi fate il mondiale, ricordatevelo bene
                        Per il resto: credo che qualsiasi team, con qualsiasi moto, che faccia gare un po' serie revisioni i motori ad intervalli di utilizzazione in pista ben inferiori ai 5000 km...
                        ragionamento condivisibile

                        ci sono per? oggi moto che,paiono davero molto "tirate" meccanicamente...una pare essere la bmw...non ? innegabile visto che ci sono utenti con 30mila km con moto che in pista bruciano ancora l'asfalto...ma come sa anche manuel nel 2011 una bmw 2010 kit hp uso pista amatoriale 100% originale nel motore entr? dal mio meccanico con gli stessi sintomi...e dopo giorni di indagini il risutato fu il medesimo....1 stagione e mezza di pista manutenzione scrupolosa e baaaam!! tanti cavalli in meno di prima causa usura

                        come ci sono moto con tanti km in + che vanno ancora praciso,ci sono anche casi cosi ,che ti fanno pensare davvero che sia una moto molto tirata dentro,non lontanta da una superstock

                        che siano i "particolari" a fare la differenza
                        Last edited by bosco_RR; 18-01-13, 12:51.

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                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Si controlla se e perch? mancano, semplice!
                          si ma se un GURU come Peppo Russo dice che il motore in effetti va revisionato io ci credo e non ho piu dubbi

                          ste moto hanno interventi piu brevi rispetto ad altre, inutile nascondersi

                          chi se lo puo' permettere se le compri e lo faccia

                          fermo restando che la Kawa telaisticamente, come distribuzione dei pesi, e come peso e' superiore alla BMW , pochi caxxi

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                            #73
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Robb?, la pubblicit? ? l'anima del commercio e mi sa che a Manuel a sto giro l'anno intortato ben bene
                            Ho la moto un po' spompa? Mica inizio a controllare filtro benzina, mappa, candele etc...no vado subito sul motore da revisionare perch? si rompe!
                            Ma nel 2012 ancora pensano che la gente ha l'anello al naso?
                            quoto al 100%
                            prima avrei controllato le cazzaatine che ti possono far perdere facilmente tanti cv, pompa benza, compressione su tutti i cilindri, candele

                            il motore per ultimo

                            mi ricorda la k6 di alexsorriso che andava come un 600 ..

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Oengus View Post
                              MINCHIATE


                              e poi io non la devo revisionare a 5000km
                              vedremo! e poi con 10cv in meno
                              Last edited by kindly; 18-01-13, 12:57.

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                                #75
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Svendendo?

                                Dove?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                voglio dire che basta girare un p? per prendere una nuova a prezzo! cio? con un forte sconto sul prezzo di listino.

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