Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:saresti pure disposto a farti sverniciare dal sottoscritto e confessare che la Bidonvi? non va un casss pur di provare anche solo una volta un 12.7x70 meglio conosciuto come cal .50...........
C'? chi pu? e chi non pu?, e io modestamente possi!
La tua verdona di motore batte facile un CBR1000RR di serie (con tanto di tubi freno in gomma compresi)...ma una S1000RR ? di altra pasta!
Anche per il caso in cui dovesse avere rapporti originali, catena di serie e mappa HP standard non sviluppata al banco ma semplicemente in mappa 0...ovvero, in ipotesi, fosse una HP4 in versione stradale munita anche di catalizzatoreLast edited by stradivari; 10-03-13, 14:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostFabio...dopo aver ospitato un giorno Torcolacci ti invito a prudenza!!!
La tua verdona di motore batte facile un CBR1000RR di serie (con tanto di tubi freno in gomma compresi)...ma una S1000RR ? di altra pasta!
Anche per il caso in cui dovesse avere rapporti originali, catena di serie e mappa HP standard non sviluppata al banco ma semplicemente in mappa 0...ovvero, in ipotesi, fosse una HP4 in versione stradale munita anche di catalizzatore
Io e Manuel abbiamo la passione per le armi, a dire il vero per me ? soprattutto lavoro, che c'azzecca con le moto?
Poi per il resto ? evidente che stavo perculando Caniggia, come ? ovvio che mi svernicia dove e quando vuole!
Infine, tu mi vorresti dire che una s1000rr come di fabbrica si mette dietro una ZX 10 R messa su come la mia..........
Robb?, capisco le tue convinzioni e il tifo per la moto che adori, ma questo talebanismo non rende giustizia alla tua intelligenza e ti fa perdere credibilit? sull'argomento!
Detto il soldoni, nun ce credo manco se me ce supero da solo!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postperdonami, ma non capisco il senso di questa tua risposta al mio post che hai quotato.....
Io e Manuel abbiamo la passione per le armi, a dire il vero per me ? soprattutto lavoro, che c'azzecca con le moto?
Poi per il resto ? evidente che stavo perculando Caniggia, come ? ovvio che mi svernicia dove e quando vuole!
Infine, tu mi vorresti dire che una s1000rr come di fabbrica si mette dietro una ZX 10 R messa su come la mia..........
Robb?, capisco le tue convinzioni e il tifo per la moto che adori, ma questo talebanismo non rende giustizia alla tua intelligenza e ti fa perdere credibilit? sull'argomento!
Detto il soldoni, nun ce credo manco se me ce supero da solo!
Ho per? capito benissimo il senso della medesima (ossia che si stesse scherzando, come me del resto)...
Ti invito, comunque, a prudenza...Alessandro ha occhio e di lui mi fido
Come si dice...non si sa maiLast edited by stradivari; 10-03-13, 22:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostFabio, pu? essere che non abbia capito l'oggetto della discussione (le armi)...
Ho per? capito benissimo il senso della medesima (ossia che si stesse scherzando, come me del resto)...
Ti invito, comunque, a prudenza...Alessandro ha occhio e di lui mi fido
Come si dice...non si sa mai
Invece incrociamo le dita per il 17, mi dispiacerebbe molto se saltasse!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Posttutt'appostttt!
Invece incrociamo le dita per il 17, mi dispiacerebbe molto se saltasse!
Il 17 o non si gira o si gira di cacca e per poco...
Dal 24 marzo in poi ? previsto un rialzo termico che porter? le temperature oltre i 20 gradi...
Perch? rischiare di non girare...o, peggio, perch? rischiare nel girare...quando non abbiamo problemi a spostare?Last edited by stradivari; 10-03-13, 22:39.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo invece spero proprio che si rinvii al 1? aprile...
Il 17 o non si gira o si gira di cacca e per poco...
Dal 24 marzo in poi ? previsto un rialzo termico che porter? le temperature oltre i 20 gradi...
Perch? rischiare di non girare...o, peggio, perch? rischiare nel girare...quando non abbiamo problemi a spostare?
Comment
-
allora...............dopo 91 pagine di post cosa si evince..............?? a parte le varie minkiate,io vado + forte e sono + grosso,io ho la moto assoluta e tu no etc etc...
tutte le moto perdono potenza dopo tot km,+ i motori sono tirati, prima di altri si spompano..........nessuno di noi a parte chi l'ha fatto( mi sembra di capire SOLO caniggia e robbe'rsm) sa' o sapra' mai di quanto e dopo quando si spompera' la propria moto(stradale- preparata o come cavolo la volete mettere)..............
cio' che non sono riuscito a mettere bene a fuoco e' questo...........
le ultime bmw,sembra di capire,hanno di serie circa 180/185 cv alla ruota(non cominciamo con la storia dei banchi o altro e' solo x dare un numero) con uno step di elaborazione soft(il solito scarico la solita centralina con una ottima mappa)arrivano a 190/195 cv alla ruota............guadagnando 10 cv(arrotondato) rispetto alla base di partenza.
mi sembra un ottimo risultato ,figlio di un ottimo progetto e di materiali impiegati non solo buoni ma direi ottimi.........perche' se prendete un motore di 4/5 anni fa' e provate a tirare fuori quella quantita' di cavalli in + ,non solo non ci riuscite in maniera soft.........ma i km da percorrere prima di veder decadere le prestazioni sono molto meno degli ipotetici 5000 circa della varie bmw........
io ho un k5 in ottima forma...ma ho paura di rimetterlo al banco.............perche' dopo quello che ci ho speso e dopo i km che ci ho fatto so' che dovrei rispenderne altrettanti x fargli riprendere la forma che aveva appena terminati i lavori...........e comunque mi mancano 10/15 cv dai bmw!!
chi ha dati diversi prego comunicarli......certo di non aver disturbato o offeso nessuno saluto tutti i partecipanti alla discussione..........qualsiasi moto e/o parere abbiano........
Comment
X
Comment