Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
siccome non ho voglia di leggere 88 pagine... dico solo che il bmw del team gost moto che ha fatto il civ sbk l'anno scorso ( gli fornisco le pedane ) ha perso 20 cv in 6 gare... la moto ha ciclistica sbk e motore superstock lavorato dal team di serafino foti.
su un motore che ha fatto 6 gare piu' test... ci posso credere che si e' spompato (la revisione costa circa 5000 euro fatta da serafino) ... ma su un motore diciamo quasi originali... e' veramente tanto!
come e' andata a finire? recuperati sti puledri persi per le praterie del muggio?
Comment
-
-
Piccolo OT: mi sono arrivate le pedane nuove (chiss? quali )...un vero spettacolo, non vedo l'ora di provarle
Originally posted by rbtmoto View Postsiccome non ho voglia di leggere 88 pagine... dico solo che il bmw del team gost moto che ha fatto il civ sbk l'anno scorso ( gli fornisco le pedane ) ha perso 20 cv in 6 gare... la moto ha ciclistica sbk e motore superstock lavorato dal team di serafino foti.
su un motore che ha fatto 6 gare piu' test... ci posso credere che si e' spompato (la revisione costa circa 5000 euro fatta da serafino) ... ma su un motore diciamo quasi originali... e' veramente tanto!
come e' andata a finire? recuperati sti puledri persi per le praterie del muggio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by morisuper View Postc'era anche la mia !!!!! la bancata della tua lo vista e de pulita da per tutto con una linearit? da paura !!!!!!!
mi sa che pochi ti passano !!!!!!!!!!
Il 12 e 13 al Mugello sentir? solo ventate!
Se ritrova le carene al contrario e penser? che ? stato un UFO!
Comment
X
Comment