Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostPer come la vedo io potrebbe darmi anche 20 cv in pi?, tanto resto dell'idea che sono sempre troppi per me
Quello che mi interessava ? essere passati da 182 a quasi 195
Questo giustifica il lavoro.
Stesso banco e rullate fatte a distanza di qualche goroOriginally posted by DAXENOX View PostA ridaje....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by robb?rsm View PostSempre simpatico...Originally posted by DAXENOX View PostPerdonami, chi te conosce???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originally posted by DAXENOX View PostSe vuoi lo scontro totale sono disponibile, no problem....
Io a chi non conosco non mi pronuncio cos?.
Chiaro, no??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho scritto una cosa, tu hai risposto subito dopo di me senza quotare nessuno ho dato per scontato che rispondessi a me
Ecco il motivo del "sempre simpatico" che poi non ? mica niente di che
Se poi vuoi qualche scontro definisci bene cosa intendi
Poi Manuel dice che dobbiamo lasciarti stare perch? non hai dato contro le Crucche....nel mio caso non mi sembra mica di avere accusato nessuno
Quello che ho scritto pi? volte ? che non capisco come mai i Verdoni s'interessino cos? tanto dei problemi o dei cavalli che hanno le nostre moto
Tutto qu?.
Edit: ho dimenticato un Quote, penso che si capisca ugualmenteLast edited by robb?rsm; 22-02-13, 18:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostNon vedo il perch? dello scontro
Io ho scritto una cosa, tu hai risposto subito dopo di me senza quotare nessuno ho dato per scontato che rispondessi a me
Ecco il motivo del "sempre simpatico" che poi non ? mica niente di che
Se poi vuoi qualche scontro definisci bene cosa intendi
Poi Manuel dice che dobbiamo lasciarti stare perch? non hai dato contro le Crucche....nel mio caso non mi sembra mica di avere accusato nessuno
Quello che ho scritto pi? volte ? che non capisco come mai i Verdoni s'interessino cos? tanto dei problemi o dei cavalli che hanno le nostre moto
Tutto qu?.
Edit: ho dimenticato un Quote, penso che si capisca ugualmente
C'? sta che poi si arrivi fino a qui!
Ti quoto quando dici che comunque ste potenze sono fin troppo alte per utenti mortali come noi, ma ? anche vero cha la potenza logora chi non celll?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostRobb?, tu hai ragione, ma se qualcuno, mo' non ricordo chi, se ne esce con frasi del tipo, vado a naso, "voi ste potenze ve le sognate".........
Ti quoto quando dici che comunque ste potenze sono fin troppo alte per utenti mortali come noi, ma ? anche vero cha la potenza logora chi non celll?!
Che qualcuno vi abbia risposto cos? mi spiace per voi, a me non tocca il commento di qualcuno:
io non ho nessun interesse a dire c'ho pi? cavalli, ho il pisello di 20 cm e cose simili.
Mi sono limitato a riportare i problemi della mia moto, ho documentato il lavoro svolto
e ho riportato i dati rilevati.
Per tutto il resto vivo benissimo e il litigare per le moto proprio non lo capisco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postvisto che alla tue dx e alla tua sx hai le guardie del corpo,devi temermi....:gaen:
....MOLTO aggiungerei....:gaen:
Vorrebbe dire che avrei davanti a me almeno altri 30 anni di moto e pista!
No so se m'hai riconosciuto, io sono la nera, magari la bianca/rossa, un bel 7? dan non mi dispiacerebbe!
Comunque OT, oggi in armeria m'? arrivata na cosetta!
:gaen:altro che millemilacavalli!!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostBuaoaoahahahahahaha! Magari fosse vero!
Vorrebbe dire che avrei davanti a me almeno altri 30 anni di moto e pista!
No so se m'hai riconosciuto, io sono la nera, magari la bianca/rossa, un bel 7? dan non mi dispiacerebbe!
Comunque OT, oggi in armeria m'? arrivata na cosetta!
:gaen:altro che millemilacavalli!!
stamattina visionata gold cup new .45APC sapevalo:gaen::1:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostRobb?, tu hai ragione, ma se qualcuno, mo' non ricordo chi, se ne esce con frasi del tipo, vado a naso, "voi ste potenze ve le sognate".........
Smettiamola per favore.
Comunque ripeto: con solo scarico, filtro e centralina 20 cv credo siano un sogno!
Ed il primo a sostenere con che simili guadagni siano inverosimili ? proprio Dax.
Ci tenete tanto ai cavalli (dato che ? pi? facile vedere un intervento di un possessore di Kawa in sezione BMW che non viceversa) perch? una comparativa in un banco unico, nella stessa giornata?
Cos? la generosit? o l'avarizia si compensano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostFabio, dopo oltre 60 pagine in cui sono state scritte una marea di stronzate, dopo che sono stati fatti gli interventi meno pertinenti in assoluto...io esprimo una opinione (usando il termine "credo" peraltro) e adesso gli interventi a grappolo dei verdoni sono colpa mia.
Smettiamola per favore.
Comunque ripeto: con solo scarico, filtro e centralina 20 cv credo siano un sogno!
Ed il primo a sostenere con che simili guadagni siano inverosimili ? proprio Dax.
Ci tenete tanto ai cavalli (dato che ? pi? facile vedere un intervento di un possessore di Kawa in sezione BMW che non viceversa) perch? una comparativa in un banco unico, nella stessa giornata?
Io non ti ho attribuito personalmente nulla, ma ? un fatto che le varie BMW bancate originali hanno mostrato potenze intorno ai 182 cv e la Kawa un paio di meno....
La domanda ? questa,
In virt? di quanto appena sopra, perch? per BMW ? lecito raggiungere certe potenze e per la Kawa no?
Fermo restando che i cv guadagnati si aggirano sulla diecina abbondanti ( che son sempre tanti per il lavoro eseguito) e non 20 come dici tu!
Come precedentemente detto, io il 5 sono al banco da Fastninja, visto che vogliamo fare sta comparativa DDG una bella bancata comune ci sta bene, faremo un bel report, descriveremo pregi e difetti di entrambe, avremo opinioni autorevoli (come tu gi? sai).
Ne pu? uscire una cosa fatta bene, simpatica e divertente, il massimo sarebbe se si potesse unire qualche altra moto, roba da far pubblicare il servizio a qualche rivista!:1:
Non so se si capisce lo spirito con cui prendo la cosa!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostFabio, dopo oltre 60 pagine in cui sono state scritte una marea di stronzate, dopo che sono stati fatti gli interventi meno pertinenti in assoluto...io esprimo una opinione (usando il termine "credo" peraltro) e adesso gli interventi a grappolo dei verdoni sono colpa mia.
Smettiamola per favore.
l'antipatico ?
ma ce l'ha un kawa almeno ?
Last edited by arabykola; 22-02-13, 20:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM