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oggi ho rimesso il bmw a banco..........

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    #1201
    Originally posted by fastninja View Post
    Al pneumatico Dunlop KR.........nella fattispecie.......
    Impzzibile

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      #1202
      Originally posted by kindly View Post
      quindi???
      lo sai che sono 10-15cv in meno della bmw!


      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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        #1203
        montate questi pistoni??

        Last edited by DAXENOX; 21-02-13, 19:16.

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          #1204
          Originally posted by fastninja View Post
          Banco prova ARROW ..........RunFile 046.drf - 21/02/2013 12;08,50 Tipo test: RO Run
          Conditions:
          Temp. 15,40 C?,
          982.36 mBar (Air Box pressurizzato)
          umidit? 38%
          Correzione DIN: 1,02

          MAX POWER 195,16

          MAX Torque 11,26

          Sasso tirato nello stagno.........................................

          :divano:

          Il colore degli equini che passano nel silenziatore...


          Moto ex Bergmann, quindi preparata per la STK...
          Facciamo un raffronto "paritetico"...comparando una STK con una S1000RR 2010 di un privato, il cui motore ? stato per? preparato STK dalla Feel Racing, ossia da chi allestisce le moto per Barrier http://www.daidegasforum.com/forum/b...gli-occhi.html
          Il risultato ?...il sasso non l'hai lanciato in uno stagno...ma contro una racchetta da tennis...per cui torna indietro a velocit? doppia
          Di motore, a parit? di preparazione, non c'? storia...vi piaccia o non vi piaccia!

          PS: spero che alla tua ex Begman (comunque bellissima, per cui sinceri complimenti) abbiano messo un motore riuscito un po' meglio rispetto ai due saltati per aria durante la stagione 2012...
          Last edited by stradivari; 21-02-13, 19:31.

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            #1205
            Originally posted by stradivari View Post
            Moto ex Bergmann, quindi preparata per la STK...
            Facciamo un raffronto "paritetico"...comparando una STK con una S1000RR 2010 di un privato, il cui motore ? stato per? preparato STK dalla Feel Racing, ossia da chi allestisce le moto per Barrier http://www.daidegasforum.com/forum/b...gli-occhi.html
            Il risultato ?...il sasso non l'hai lanciato in uno stagno...ma contro una racchetta da tennis...per cui torna indietro a velocit? doppia
            Di motore, a parit? di preparazione, non c'? storia...vi piaccia o non vi piaccia!

            PS: spero che alla tua ex Begman (comunque bellissima, per cui sinceri complimenti) abbiano messo un motore riuscito un po' meglio rispetto ai due saltati per aria durante la stagione 2012...
            Non ha una ex bergman

            Ma chi scrisse che sta moto non superava i 190 cv.?

            Quindi al contrario che ti piaccia o no, ne ha piu della tua...

            Salutami Huber

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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              #1206
              Ho trovato chi lo scrisse |||

              Originally posted by stradivari View Post
              firma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la kawa credo prorio se li sogni :d
              per di pi? fatti su base s1000rr 2010-2011...
              robbe' brutto periodo , e pur troppo c'e crisi

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                #1207
                non ? una moto ex CIV o di un team che ci correva?
                comunque una rondine non fa primavera e la storia ? sempre la stessa...BMW a parit? di preparazione ne ha sempre di pi? di Kawa, ti piaccia o non ti piaccia!
                Io la crisi non la sento:
                - primo perch? se non fossi caduto al Mugello nel 2011 la mia moto avrebbe ancora il catalizzatore, quindi non avrebbe neppure la centralina racing (in linea con la tradizione di tutte le mie moto, preparate solo ed esclusivamente nelle sospensioni)
                - secondo, perch?, sempre in linea con la tradizione, la mia BMW non ? mai salita su un banco, per cui ne ignoro la potenza
                - terzo, infine, perch? sabato forse faccio un "colpo" con Michele da ben 60 cv alla ruota
                Ho quindi lo spessore morale per non farmi il sangue acido se una Kawa ha un motore inferiore a una BMW

                Ps: qualcuno che conosci ha sostenuto, proprio in questa discussione, che i banchi non contano nulla...ma evito di ripescare quella affermazione (puoi anche affrettarti ad editare dunque )
                Last edited by stradivari; 21-02-13, 20:17.

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                  #1208
                  Originally posted by stradivari View Post
                  non ? una moto ex CIV o di un team che ci correva?
                  comunque una rondine non fa primavera e la storia ? sempre la stessa...BMW a parit? di preparazione ne ha sempre di pi? di Kawa, ti piaccia o non ti piaccia!
                  Io la crisi non la sento:
                  - primo perch? se non fossi caduto al Mugello nel 2011 la mia moto avrebbe ancora il catalizzatore, quindi non avrebbe neppure la centralina racing (in linea con la tradizione di tutte le mie moto, preparate solo ed esclusivamente nelle sospensioni)
                  - sabato forse faccio un "colpo" con Michele da ben 60 cv alla ruota
                  Ho lo spessore morale per non farmi il sangue acido se una Kawa ha un motore inferiore a una BMW

                  Ps: qualcuno che conosci ha sostenuto, proprio in questa discussione, che i banchi non contano nulla...ma evito di ripescare quella affermazione (puoi anche affrettarti ad editare dunque )
                  robbe ' e ' ninjaturtle con c'entra un merito casss con fast ninja

                  ce la fai oggi?
                  Last edited by DAXENOX; 21-02-13, 20:15.

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                    #1209
                    Ecchelala'

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                      #1210
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Banco prova ARROW ..........RunFile 046.drf - 21/02/2013 12;08,50 Tipo test: RO Run
                      Conditions:
                      Temp. 15,40 C?,
                      982.36 mBar (Air Box pressurizzato)
                      umidit? 38%
                      Correzione DIN: 1,02

                      MAX POWER 195,16

                      MAX Torque 11,26

                      Sasso tirato nello stagno.........................................

                      :divano:

                      Il colore degli equini che passano nel silenziatore...


                      Scusami Fast.... (innanzitutto auguri).
                      Leggevo nell'apposita sezione (kawa), che ti sei rivolto ad una azienda nota e che con solo la sostituzione del terminale sono riusciti a guadagnare circa 10cv a differenza dalla prova fatta sul tuo banco.......Come e' possibile?

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                        #1211
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Al pneumatico Dunlop KR.........nella fattispecie.......
                        La mia Crucca ha segnato 194,65 con un KR4886 usato (medio),
                        se avessi montato una dura 6680 sarebbero saltati fuori anche 7-8 cv in pi?

                        Comuqnue alla fine per rodarla e fare la mappa mi ha pulito la gomma
                        Sarebbe stato meglio se avessi montato la Moto2 6854

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                          #1212
                          Originally posted by fastninja View Post
                          Ecchelala'
                          ...e che devi f?.....
                          :gaen: la verit? ? una tazza de veleno!

                          ....una rondine non fa primavera....ok! Ma neanche un pinguino fa l'inverno!:gaen:

                          Luned? 4 marzo la mia moto carica la mappa di Fastninja e viene accuratezzata la banco...

                          :gaenoi vediamo quante diventano le rondini

                          Ricordo al popolo, che la mia, con il solo terminale e decatalizzatore pi? memjet (na chiavica de moduletto), scaric? ben 185,9 equini purosangue alla rotazza...
                          Quindi, de che STAMO a parl?, le basi con ottimo materiale Racing per arrivare a tali prestazioni ci sono tutte! Peace and love!

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                            #1213
                            Flaga....Il mio banco prova segnava 186 circa (ECU Racing da Mappare, Sprint filter, Arrow Competition Step 2, quello del team MSS Colchester BSB x intenderci, passo 520 e olio 5W40).
                            In Arrow mi hanno cambiato il silenziatore xch? tiene di + la pressione , anche dopo molta pista, cosa che un silenziatore conico non potrebbe mai garantire, e rifatto il raccordo dal 4 in 1 al silenziatore, perch? toccava leggermente nel forcellone che ho montato.

                            Al loro banco come l'ho portata dava 191 CV, dopo la carburazione 196.
                            Secondo me il loro banco ? un po' generoso, ma nell'ordine di 3 /4 CV, suppongo.

                            Per Robbe'...domani vedo che mescola era la Dunloppozza, anche se ti dico che ? vecchietta e l'ho messa a pressione di 1 e 3 a freddo, ed ? arrivata a 1 , 65.......
                            A proposito non c'hai mica una medio dura post usata da vendermi.....

                            OT ........................si parlava di BMW e tac spuntano i ramarri......
                            A parte scherzi ho visto il progresso delle 5 curve fatte e mi basta a prescindere dal valore numerico....
                            E poi so che il Banco di Chinarello al contrario di quello del mio amico Eric, ? piuttosto avaro, quindi la tua BMW ? mooolto in forma....

                            OT : La femminuccia? ho visto che ? pronta per vedere il suo papa....Come la chiamerai?

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                              #1214
                              Originally posted by fastninja View Post
                              Per Robbe'...domani vedo che mescola era la Dunloppozza, anche se ti dico che ? vecchietta e l'ho messa a pressione di 1 e 3 a freddo, ed ? arrivata a 1 , 65
                              Io non so nemmeno a quanto fosse gonfiata, l'avevo montata per l'ultimo week end a Rijeka

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                                #1215
                                Originally posted by fastninja View Post
                                Flaga....Il mio banco prova segnava 186 circa (ECU Racing da Mappare, Sprint filter, Arrow Competition Step 2, quello del team MSS Colchester BSB x intenderci, passo 520 e olio 5W40).
                                In Arrow mi hanno cambiato il silenziatore xch? tiene di + la pressione , anche dopo molta pista, cosa che un silenziatore conico non potrebbe mai garantire, e rifatto il raccordo dal 4 in 1 al silenziatore, perch? toccava leggermente nel forcellone che ho montato.

                                Al loro banco come l'ho portata dava 191 CV, dopo la carburazione 196.
                                Secondo me il loro banco ? un po' generoso, ma nell'ordine di 3 /4 CV, suppongo.

                                Per Robbe'...domani vedo che mescola era la Dunloppozza, anche se ti dico che ? vecchietta e l'ho messa a pressione di 1 e 3 a freddo, ed ? arrivata a 1 , 65

                                Ok, capisco, quindi a prescindere dal banco, sei riuscito a ricavarne altri 3/4 cavalli con un ottima carburazione e silenziatore......Come solitamente avviene.

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