Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Andrea,io e te nn abbiamo capito na ceppa. Siamo gli unici a frenare a 230/240 mt.....E pensare che credevo andassimo benino...comunque sarei curiosissimo di vedere un giro in 2'15",con velocit? max over 300 e staccare ai 200 scarsi,diciamo 190(tanto per passare sulla fotocellula dei 202mt con gas a martello)!!!


    Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

    Comment


    • Font Size
      #1142
      io ai 230-240 ci freno quando son stanco o nn ci? voglia di forzare :gaen:

      con la mia moto,cn la vostra nn lo so

      Comment


      • Font Size
        #1143
        Originally posted by arabykola View Post
        io ai 230-240 ci freno quando son stanco o nn ci? voglia di forzare :gaen:

        con la mia moto,cn la vostra nn lo so
        Tu ai 230 stacchi si..... Ma alla bucine :gaen:



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #1144
          Originally posted by caniggia View Post
          Andrea,io e te nn abbiamo capito na ceppa. Siamo gli unici a frenare a 230/240 mt.....E pensare che credevo andassimo benino...comunque sarei curiosissimo di vedere un giro in 2'15",con velocit? max over 300 e staccare ai 200 scarsi,diciamo 190(tanto per passare sulla fotocellula dei 202mt con gas a martello)!!!


          Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
          il mio BMW di GPS ha preso 297km/h......ma alla fotocellula la velocit? massima pi? alta che ho ? 242km/h......

          tolgo gas dopo il traguardo..........a 350m inizio a frenare con il posteriore......a 300m pinzatona con l'anteriore.....e a 100m riprendo il gas in mano perch? sono in Prima a 3560giri...

          in tutto ho fatto il conto,tolgo 8 marce.......dalla sesta alla prima....poi ho tempo di rimetterne tre......e rilevarne 2........
          per fare la Sandonato in seconda piena in Derapage

          Comment


          • Font Size
            #1145
            Originally posted by novellino View Post
            il mio BMW di GPS ha preso 297km/h......ma alla fotocellula la velocit? massima pi? alta che ho ? 242km/h......

            tolgo gas dopo il traguardo..........a 350m inizio a frenare con il posteriore......a 300m pinzatona con l'anteriore.....e a 100m riprendo il gas in mano perch? sono in Prima a 3560giri...

            in tutto ho fatto il conto,tolgo 8 marce.......dalla sesta alla prima....poi ho tempo di rimetterne tre......e rilevarne 2........
            per fare la Sandonato in seconda piena in Derapage
            Sei un genio!!!!!

            In genere le mie velocit? di GPS sono sempre pi? alte di 10 km/h rispetto alla fotocellula,
            ma ? capitato che siano scese fino a 5 km/h.
            Di sicuro non freno tardi ma da quando mi s'? impennata sullo scollinamento un p? pelo il gas,
            quindi arrivo che un p? ho gi? perso.
            Ricordate che ai 300 mt circa si sale, quindi se io mollo anche un p? direi che ? normale.
            In ogni modo io ho fatto 2:03 con la 750 con punta di GPS 278 orari e poi giro in 2:04 con la Crucca ( ) segnando 301

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by caniggia View Post
              Andrea,io e te nn abbiamo capito na ceppa. Siamo gli unici a frenare a 230/240 mt.....E pensare che credevo andassimo benino...comunque sarei curiosissimo di vedere un giro in 2'15",con velocit? max over 300 e staccare ai 200 scarsi,diciamo 190(tanto per passare sulla fotocellula dei 202mt con gas a martello)!!!


              Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
              Riassuntino perch? secondo me non hai letto bene cosa ho scritto:
              Tutti i BMW ( naturalmente con debita rapportatura ) possono superare i 300 al Mugello, naturalmente se si apre il gass...
              Pochi di tutti questi che raggiungono o superano i 300 poi hanno la soddisfazione di vederli su carta perch? frenano o tolgono il gass troppo presto, ( es.: se io raggiungo i 307 e passo alla fotocellula a 300,8 e tu raggiungi i 307 e passi alla fotocellula a 294 vuole dire che tu ai tolto il gass prima di me. ) ? chiaro che entrambi lo abbiamo tolto prima dei 202 mt....... Se il Leo raggiunge i 307 e alla fotocellula ci passa a 305,8 vuole dire che ha tolto il gass prima dei 202 mt. ma dopo di me e di te.
              Ps.: se con un BMW non raggiungi o superi i 300 voule dire che o sei troppo grasso o non stai bene in carena o hai la moto scianca.

              Poi ancora, in ogni caso qualuque velocit? faccia la tua moto, se io passo sulla fotocellula a 300,8 e tu ci passi a 294 vuole comunque dire che 202 mt prima della san donato io facevo i 300,8 e tu facevi i 294...... non ? difficile.....

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Riassuntino perch? secondo me non hai letto bene cosa ho scritto:
                Tutti i BMW ( naturalmente con debita rapportatura ) possono superare i 300 al Mugello, naturalmente se si apre il gass...
                Pochi di tutti questi che raggiungono o superano i 300 poi hanno la soddisfazione di vederli su carta perch? frenano o tolgono il gass troppo presto, ( es.: se io raggiungo i 307 e passo alla fotocellula a 300,8 e tu raggiungi i 307 e passi alla fotocellula a 294 vuole dire che tu ai tolto il gass prima di me. ) ? chiaro che entrambi lo abbiamo tolto prima dei 202 mt....... Se il Leo raggiunge i 307 e alla fotocellula ci passa a 305,8 vuole dire che ha tolto il gass prima dei 202 mt. ma dopo di me e di te.
                Ps.: se con un BMW non raggiungi o superi i 300 voule dire che o sei troppo grasso o non stai bene in carena o hai la moto scianca.

                Poi ancora, in ogni caso qualuque velocit? faccia la tua moto, se io passo sulla fotocellula a 300,8 e tu ci passi a 294 vuole comunque dire che 202 mt prima della san donato io facevo i 300,8 e tu facevi i 294...... non ? difficile.....
                In quanto giri al mugello?

                inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Non capisco come mai a girare in 59 di passo,non ho mai passato i 300. Anzi,sempre dai 291 ai 296 circa. Sar? anche grasso,sar? anche messo male in carena,avr? la moto scianca,ma over 300 li ho visti 1 e 1 sola volta. Sempre detto d'essere un fermo del cazz...nn ho speranze...


                  Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Originally posted by caniggia View Post
                    Non capisco come mai a girare in 59 di passo,non ho mai passato i 300. Anzi,sempre dai 291 ai 296 circa. Sar? anche grasso,sar? anche messo male in carena,avr? la moto scianca,ma over 300 li ho visti 1 e 1 sola volta. Sempre detto d'essere un fermo del cazz...nn ho speranze...


                    Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
                    Prendi la scia....

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      Riassuntino perch? secondo me non hai letto bene cosa ho scritto:
                      Tutti i BMW ( naturalmente con debita rapportatura ) possono superare i 300 al Mugello, naturalmente se si apre il gass...
                      Pochi di tutti questi che raggiungono o superano i 300 poi hanno la soddisfazione di vederli su carta perch? frenano o tolgono il gass troppo presto, ( es.: se io raggiungo i 307 e passo alla fotocellula a 300,8 e tu raggiungi i 307 e passi alla fotocellula a 294 vuole dire che tu ai tolto il gass prima di me. ) ? chiaro che entrambi lo abbiamo tolto prima dei 202 mt....... Se il Leo raggiunge i 307 e alla fotocellula ci passa a 305,8 vuole dire che ha tolto il gass prima dei 202 mt. ma dopo di me e di te.
                      Ps.: se con un BMW non raggiungi o superi i 300 voule dire che o sei troppo grasso o non stai bene in carena o hai la moto scianca.

                      Poi ancora, in ogni caso qualuque velocit? faccia la tua moto, se io passo sulla fotocellula a 300,8 e tu ci passi a 294 vuole comunque dire che 202 mt prima della san donato io facevo i 300,8 e tu facevi i 294...... non ? difficile.....
                      Avete toccato un punto a me dolente Ad esempio a Misano la fotocellula al curvone s? sicuro che ce l'ha con me
                      Anche se faccio un tempo discreto quella fotocellula mi d? una velocit? che in classifica del turno mi posiziona un p? dietro e io ci bestemmio in tutte le lingue st? pensando di rinunciare a capire !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        In quanto giri al mugello?

                        inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
                        nel turno del mattino a gomma nuova 2.00, al pomeriggio con la gomma del mattino 2.01, ho fatto un 59.22 il venerd? mattina, con la stessa gomma al pomeriggio 2.01.....

                        Per quest'anno la regola deve diventare il 59 al mattino con gomma nuova e 2.00 al pomeriggio con gomma usata....... spero.
                        Lo s? son fermo.... ma il mio problema non ? ne la velocit? di punta, in rettilineo vado forte n? la staccata, normalmente stacco tardi e forte..... il mio problema son le curve...... se non ci fossero quelle sarei un fenomeno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Non capisco come mai a girare in 59 di passo,non ho mai passato i 300. Anzi,sempre dai 291 ai 296 circa. Sar? anche grasso,sar? anche messo male in carena,avr? la moto scianca,ma over 300 li ho visti 1 e 1 sola volta. Sempre detto d'essere un fermo del cazz...nn ho speranze...


                          Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
                          Che ci vuoi fare Stella cala qualche chilo o mettiti bene in carena, pensa che il Leo con il BMW originale non ? mai passato sotto la fotocellula a meno dei 300.... Mai..... a parte il giorno della gara quando aveva la ruota di traverso per ch? s'era dimenticato il bullone.... cose che capitano... Quindi dieta!!!!! Io peso 64 Kg. e per inizio stagione voglio diventare 61... Magna meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Marietto... Ke gira in 55/56 credo freni prima di te..... Complimenti per le staccate


                            E pure io ke arrivo piu piano di te ( di circa 20 km/h) freno prima..... E pure in staccata normalmente sono abbastanza incisivo.......


                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Last edited by blackbass; 18-02-13, 12:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              nel turno del mattino a gomma nuova 2.00, al pomeriggio con la gomma del mattino 2.01, ho fatto un 59.22 il venerd? mattina, con la stessa gomma al pomeriggio 2.01.....

                              Per quest'anno la regola deve diventare il 59 al mattino con gomma nuova e 2.00 al pomeriggio con gomma usata....... spero.
                              Lo s? son fermo.... ma il mio problema non ? ne la velocit? di punta, in rettilineo vado forte n? la staccata, normalmente stacco tardi e forte..... il mio problema son le curve...... se non ci fossero quelle sarei un fenomeno....
                              In 2 ? un bel girare dai

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Marietto... Ke gira in 55/56 credo freni prima di te..... Complimenti per le staccate


                                E pure io ke arrivo piu piano di te ( di circa 20 km/h) freno prima..... E pure in staccata normalmente sono abbastanza incisivo.......


                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Amen......, a parte che io non ho detto dove freno, ho solo detto che arrivo a 305/307 di gps e che sono passato alla fotecellula a 301, quindi sta a te calcolare dove freno.... Comunque complimenti a Te e a Marietto per i tempi e le staccate. Probabilmente sbaglio a staccare troppo tardi e forse girerei pi? forte staccando prima... mi ? pure gi? stato detto, ma alla mia et? ? dura cambiare stile....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X