Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by BINDO View Postdi solito tra gps e fotocellula c'? pochissima differenza, anche perch? la fotocellula si trova poco prima dei 200m detto dalla direzione dei commissari.
A me sembra sempre di togliere il gass ai 200mt. ma visto che ci arrivo con 7/8 km. in meno della velocit? massima raggiunta vuole dire che lo tolgo qualche metro prima, ma ti posso garantire che MOLTI tolgono il gass a 250 metri e poi frenano magari a 190/200 mt. e quelli passano inevitabilmente alla fotocellula a 290
Comment
-
Originally posted by BINDO View Postperch? non PROVATE tutti a staccare attorno ai 150m. per vedere quanto fate di gps?
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostLa fotocellula ? 2 metri prima del cartello 200 mt. tutti dicono di frenare dopo i 200 mt. in realt?, tutti tolgono il gass prima, infatti tutti arrivano alla loro velocit? massima ad esempio 309, poi tolgono il gass e passano alla fotocellula chi a 290 chi a 300,8, dipende dal proprio buco di culo, pi? tardi togli il gass, pi? forte arrivi alla fotocellula del trasponder, anche il Leo, che frena tardissimo, toglie il gass un p? prima dei 202 metri, infatti raggiunge i 307/309 poi alla fotocellula ? ai 305.
A me sembra sempre di togliere il gass ai 200mt. ma visto che ci arrivo con 7/8 km. in meno della velocit? massima raggiunta vuole dire che lo tolgo qualche metro prima, ma ti posso garantire che MOLTI tolgono il gass a 250 metri e poi frenano magari a 190/200 mt. e quelli passano inevitabilmente alla fotocellula a 290
Il rilevamento si trova (son 2 strisce bianche annegate nell'asfalto) rispettivamente 312 e 342 mt dopo il traguardo.... E sono a circa 300 mt dalla san donato.... Non 200
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostLa fotocellula ? 2 metri prima del cartello 200 mt. tutti dicono di frenare dopo i 200 mt. in realt?, tutti tolgono il gass prima, infatti tutti arrivano alla loro velocit? massima ad esempio 309, poi tolgono il gass e passano alla fotocellula chi a 290 chi a 300,8, dipende dal proprio buco di culo, pi? tardi togli il gass, pi? forte arrivi alla fotocellula del trasponder, anche il Leo, che frena tardissimo, toglie il gass un p? prima dei 202 metri, infatti raggiunge i 307/309 poi alla fotocellula ? ai 305.
verita
si molla prima e si frema meno :gaen:....anche sui tabulati ufficiali di gara si vedono delle differenze sulle velocita
ma poi chi se ne fotte....senno si va a fare il quarto di miglio e via mica il giro in pista
Comment
-
[QUOTE=caniggia;8810153]Tutti che girano con la clessidra e vanno come le MotoGP...mh?...... Io nn ho capito un c@zzo,come Blackbass,Bindo kindly ecc ecc ecc. a st? punto!
Velocit? massima e tempi non centrano nulla, la mia faceva >300 quando giravo in 05 e ha fatto >300 l'anno scorso che ho giarato in 59, Yuri r6 girava in 2.00 e non ha mai superato i 270.... Quindi si pu? girare in 2,10 e fare over 300 e se vuoi te lo dimostro e si pu? girare in 1.55 e fare i 270 questo te lo faccio dimostrare da altri.... La velocit? massima e il tempo non c'entrano niente.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .[/Q
Il mio messaggio ? dentro al riquadro Blu..... Mi sono Sblagliato.....
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostSe togli il gass esattamente a 200 mt. la tua velocit? massima e quella del trasponder equivalgono...... provare per credere..... se lo togli a 150. I mei rispetti Amico..... far? il tifo per te....:1:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
Il rilevamento si trova (son 2 strisce bianche annegate nell'asfalto) rispettivamente 312 e 342 mt dopo il traguardo.... E sono a circa 300 mt dalla san donato.... Non 200
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Postscusa, ma non sono d'accordo con te: non sono certo, non voglio sembrare presentuoso, ma credo che i 342 metri dopo il traguardo siano molto, ma molto vicini al cartello dei 200 m. Comunque ? una cosa da verificare, in maniera da esserne certi ed invito qualcuno a farlo quando ne avr? occasione: non dovrebbe essere difficile verificarlo! Ormai si tratta di una curiosit? da togliere.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostL'ultima frase ? la pi? giusta, dopo avergliela pesata facci sapere, che sono curioso.....
Comunque i conti te li hanno fatti prima se li hai visti, 8/9 kg di scarico, 6 kg di carene, 4 kg di roba inutile, 1.5 kg rasmissione 520, 3 kg di batteria, 3 kg di cerchi senza tanta fatica sei gi? a meno 26/27 kg. se poi togli tutto l'impianto ABS ( che io ho mantenuto ). I meno 30 non sono difficili.
Valla a pesare e magari ci rimani pure male nelle tue certezze....
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostLe 2 strisce sull'asfalto sono ben prima dei 200 e non a ridosso... Sono ben visibili e a occhio dovrebbero essere tra i 250 e i 300 dalla san donato... A occhio..... Ma non riesco a trovare un dato preciso
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostIo di strisce ne ho sempre vista una sola ed ? 2 metri prima del cartello 200mt. e si vede benissimo. L'altra non l'ho mai vista. quando ho chiesto al breefing cosa fosse la riga bianca 2 metri prima del cartello 200 mi hanno detto ce era il rilevamento velocit?. Comunque se la seconda e ultima striscia ? a 202 metri la prima, se c'?, non pu? essere molto pi? lontano.
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 17-02-13, 18:26.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostBasta ke guardi la foto ke ho messo.... Sono rispettivamente ai metri che vedi scritte e si.... Son 2.... La velocit? ? calcolata nel tempo di passaggio dalla prima alla seconda.... In ogni caso.... Sarei curioso di veder staccare dopo i 200 arrivando a oltre 300 km/h...... ..... Sarebbe oggettivamente bello vederlo.... Io credo di non staccare oltre i 230... E arrivo intorno ai 280... Ma io stacco piano ...... Mi passan tutti in staccata
Comment
X
Comment