Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Un po si... 15 km/h no ... E non TUTTI arrivano a quelle velocit?....quelli poi ke girano in 2.25 e fanno i 315 sono quelli migliori...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

ti quoto sia sulla prima parte che sulla seconda parte

io sono fuori classifica, la strumentazione nn segna la velocit?, dichiaro quello che voglio. ahahahahah

Comment

• Font Size
      velocit? massima mia rilevata da GPS Starlane,poco pi? di 300,girando in 59 e rotti,il tutto grazie alla scia di Brindo.
      solitamente,fuori scia e solo come un cane,non passo i 293/294.....a tutti i 335/340 km/h sono la norma....mh?.....rimango scettico....molto scettico.....
      o il mio bmw nn v? un cass,e io mi dichiaro fenomeno a fare certi tempi,o chi gira enormemente pi? piano e f? 15/20 km/h pi? della mia,o ha un razzo sotto al c.ulo,o qualcosa non v?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        velocit? massima mia rilevata da GPS Starlane,poco pi? di 300,girando in 59 e rotti,il tutto grazie alla scia di Brindo.
        solitamente,fuori scia e solo come un cane,non passo i 293/294.....a tutti i 335/340 km/h sono la norma....mh?.....rimango scettico....molto scettico.....
        o il mio bmw nn v? un cass,e io mi dichiaro fenomeno a fare certi tempi,o chi gira enormemente pi? piano e f? 15/20 km/h pi? della mia,o ha un razzo sotto al c.ulo,o qualcosa non v?....
        dillo per? che bindo era ocn il cbr star.

e questo f? una grande differenza.

Comment

• Font Size
          tanto per parlare di "fatti"......il bmw di bindo...(bRindo per gli amici )......fece 304/5 girando in 2.00 (chiodo.......nemeno59 gli riesce :gaen.....e il suo bmw ? quello ex kuja racing......tutt'altro ke originale di motore ...

chiedete a manuel (caniggia) quanto fa lui col suo bmw con motore cbr1000 :gaen:
          Il

Il mio BMW i 305 li passa sempre, tutti i giri con la corona 44, mai con la 45, di GPS, poi farli con il trasponder del circuito ? pi? difficile e ti garantisco gli amatori che riescono sono pochi, visto con i miei occhi.... ( Per chi non lo sa, bisogna staccare tardi..... ).... Il Leo ( Leoni Fabrizio ) che stacca dopo di me, anzi di molti..., con BMW originale st? sempre attorno ai 305 di trasponder circuito e ben sopra di GPS. ( aveva la corona montata al contrario, ma sono quasi sicuro che fosse o una 43 o una 44.... ).

Comment

• Font Size
            A tal proposito suggerisco di andare a vedere la classifica del premier cup open al mugello dell'anno scorso...... E quelli non giran piano. !

Si ma di quelli vedi solo il trasponder mica il GPS.... O li hai chiamati tutti uno ad uno????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ceve87 View Post
              http://www.daidegasforum.com/forum/d...ilia-rsv4.html

Da qui puoi vedere come la s1000rr pesa in ordine di marcia con serbatoio vuoto 198,7 kg - 3 kg per la benzina facciamo 195 kg. Ora fai 195 - 165 hai tolto 30 kg dalla moto? Comunque per dati cos? "fantasiosi" non bisogna esse persone cos? convinte di ci? che non si conosce ma semplicemente realiste.
              Comunque per toglieri tutti i dubbi ora parto per casa sua e la peso
              L'ultima frase ? la pi? giusta, dopo avergliela pesata facci sapere, che sono curioso.....
              Comunque i conti te li hanno fatti prima se li hai visti, 8/9 kg di scarico, 6 kg di carene, 4 kg di roba inutile, 1.5 kg rasmissione 520, 3 kg di batteria, 3 kg di cerchi senza tanta fatica sei gi? a meno 26/27 kg. se poi togli tutto l'impianto ABS ( che io ho mantenuto ). I meno 30 non sono difficili.

Valla a pesare e magari ci rimani pure male nelle tue certezze....

Comment

• Font Size
                ecco perch? hai girato in 59 , perch? avevi un "BEL" punto di riferimanto
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                ebbbastaaaa!
                Chili, cavalli velocit?, peso...... Edddaiiiii

Se non lo sapete il potere ? verde, quindi sallatelo!

Agevolo, del tipo alla San donato non ho amici!

309 km. e quel 2.08 mmmmmm...... qualcosa non mi torna
                Last edited by BINDO; 17-02-13, 11:43.

Comment

• Font Size
                  Diamo per buono che i GPS non funzionano, allora quel Kava non ha fatto i 309..... e nemmeno i nostri BMW, teniamo buono il trasponder del mugello, Io Amatore 300,8, Kindly Amatore 300,7, Leo Amatore 305,8.... e questi sono solo alcuni, e sono BMW guidati da Amatori, ( il mio e quello del Leo TOTALMENTE originali di motore ). Kawa oltre i 300 da trasponder?????

Oh, sia chiaro..... io sto solo giocando in quanto in realt? che faccia pi? o meno il BMW o il Kawa, non me ne frega una cippa, solo che non ho nulla da fare finch? non si torna in pista....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Si ma di quelli vedi solo il trasponder mica il GPS.... O li hai chiamati tutti uno ad uno????
                    di solito tra gps e fotocellula c'? pochissima differenza, anche perch? la fotocellula si trova poco prima dei 200m detto dalla direzione dei commissari.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      dillo per? che bindo era ocn il cbr star.

e questo f? una grande differenza.
                      Bh? certo!!! Aveva quel missile di Honda ufficiale....bastar.....

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
                        Pi? di uno li conosco quindi non a tutti ma molti si

Comment

• Font Size
                          Il

Il mio BMW i 305 li passa sempre, tutti i giri con la corona 44, mai con la 45, di GPS, poi farli con il trasponder del circuito ? pi? difficile e ti garantisco gli amatori che riescono sono pochi, visto con i miei occhi.... ( Per chi non lo sa, bisogna staccare tardi..... ).... Il Leo ( Leoni Fabrizio ) che stacca dopo di me, anzi di molti..., con BMW originale st? sempre attorno ai 305 di trasponder circuito e ben sopra di GPS. ( aveva la corona montata al contrario, ma sono quasi sicuro che fosse o una 43 o una 44.... ).
                          Grazie... Ora ke mi hai detto ke bisogna staccare tardi... Prover?

Comment

• Font Size
                            Tutti che girano con la clessidra e vanno come le MotoGP...mh?...... Io nn ho capito un c@zzo,come Blackbass,Bindo kindly ecc ecc ecc. a st? punto!!

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
                              perch? non PROVATE tutti a staccare attorno ai 150m. per vedere quanto fate di gps?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BINDO View Post
                                perch? non PROVATE tutti a staccare attorno ai 150m. per vedere quanto fate di gps?
                                Non fare tue... Delle idee mie :gaen:

Ma non ? ke tu con la tua "rapid" hai anche il tasto "corona variabile in corsa" ?! :gaen:.... Avevo sentito ke ne stavano parlando

Comment

X
                                Working...
                                X