Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ebbbastaaaa!
    Chili, cavalli velocit?, peso...... Edddaiiiiiii!

Se non lo sapete il potere ? verde, quindi sallatelo!

Agevolo, del tipo alla San donato non ho amici!

Comment

• Font Size
      Osti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ebbbastaaaa!

309 al Muggio di satellitare per il Bmw..... Sono la norma, ( Ps.: prova a fare i 301 di trasponder...... "io fatti".... ) piuttosto cos? 2.08.......... un Kawa....................................... Dai scherzo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ceve87 View Post
          Frasca, mi riferivo alle frasi di undertaker84
          Inutile spiegarglielo, lascia stare!!KIDLY ti farei sentire 120 kili sul naso invece di sparare a '0'!!!IO LO PESATA E PESA 165.6 kg ...TRANQUILLI FACCIO IL PIENO E LA RIPESO....IGNORANTI

Comunque non bisogna provare sempre tutto per capire ch non e' possibile, se ti dicessi che la mia macchina fa 50 km/l con l'attuale tecnologia non ci credi da subito o ai bisogno di rimanere a secco dopo 15 km. Il dato di 165 kg non e' poco veritiero di 2/3 kg, ma di 15 abbondanti. Ovviamente ne sono abbastanza convinto perch? la mia moto, una brutale, l'ho pesata dopo averla alleggerita in molte parti (scarico titanio, parti in magnesio, carbonio ecc...) e parlo con cognizione di causa.
          Non ha mai pensato che tutti siano cazzari a priori perch? in tal modo sarei io il primo. Comunque per la birra non ci sono problemi, ci si vede in futa.
          Pu? darsi che tu abbia ragione,.... pu? darsi..... ma siccome che ne io ne tu abbiamo pesato quella moto dargli del cazzaro mi pare fuori luogo, come MOLTO fuori luogo ? stata la sua risposta a Kindly...... detto questo sono felice che al mondo ci siano persone cos? convinte di ci? che non conoscono.... beati loro.... appena la peser? ti far? sapere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            309 al Muggio di satellitare per il Bmw..... Sono la norma,
            E la miseria.... La norma ?! Non esageriamo su ....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              ebbbastaaaa!

Va come un treno

Ma fa anche le curve come un treno, visto il crono

Comment

• Font Size
                ebbbastaaaa!

A quanti hz e' l'antenna?
                perche' se e' sotto i 5 hz non e' veritiero, tempo e velocita'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  A quanti hz e' l'antenna?
                  perche' se e' sotto i 5 hz non e' veritiero, tempo e velocita'.
                  tanto per parlare di "fatti"......il bmw di bindo...(bRindo per gli amici )......fece 304/5 girando in 2.00 (chiodo.......nemeno59 gli riesce :gaen.....e il suo bmw ? quello ex kuja racing......tutt'altro ke originale di motore ...

chiedete a manuel (caniggia) quanto fa lui col suo bmw con motore cbr1000 :gaen:

Comment

• Font Size
                    Rag?... un mio amico che fa la stock (Velini) col Bmw ha fatto se non sbaglio 318 kmh in un test privato, e lui gira in 53 basso... e peser? 70 kg scarsi.. La vedo dura dire che per amatori, seppur veloci, fare ben oltre 300 kmh col Bmw sia "la norma"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Rag?... un mio amico che fa la stock (Velini) col Bmw ha fatto se non sbaglio 318 kmh in un test privato, e lui gira in 53 basso... e peser? 70 kg scarsi.. La vedo dura dire che per amatori, seppur veloci, fare ben oltre 300 kmh col Bmw sia "la norma"
                      A tal proposito suggerisco di andare a vedere la classifica del premier cup open al mugello dell'anno scorso...... E quelli non giran piano. !

Comment

• Font Size
                        quel dato conta solo se non ? nuvoloso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          A tal proposito suggerisco di andare a vedere la classifica del premier cup open al mugello dell'anno scorso...... E quelli non giran piano. !

per? tra velocit? rilvevata da fotocellula e quella di gps, c'? un p? di differenza, visto che la fotocellula ? posizionata prima che quelli chiudano il gas.

visto con la 2D di un amico pilota sul suo bmw, tra velocit? fotocellula e velocit? dell'acquisizione dati, c'era un bel p? di differenza

Comment

• Font Size
                            io alla fotocellula ho fatto 300.7

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              per? tra velocit? rilvevata da fotocellula e quella di gps, c'? un p? di differenza, visto che la fotocellula ? posizionata prima che quelli chiudano il gas.

visto con la 2D di un amico pilota sul suo bmw, tra velocit? fotocellula e velocit? dell'acquisizione dati, c'era un bel p? di differenza
                              Un po si... 15 km/h no ... E non TUTTI arrivano a quelle velocit?....quelli poi ke girano in 2.25 e fanno i 315 sono quelli migliori...

Last edited by blackbass; 16-02-13, 13:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Pu? darsi che tu abbia ragione,.... pu? darsi..... ma siccome che ne io ne tu abbiamo pesato quella moto dargli del cazzaro mi pare fuori luogo, come MOLTO fuori luogo ? stata la sua risposta a Kindly...... detto questo sono felice che al mondo ci siano persone cos? convinte di ci? che non conoscono.... beati loro.... appena la peser? ti far? sapere....

Da qui puoi vedere come la s1000rr pesa in ordine di marcia con serbatoio vuoto 198,7 kg - 3 kg per la benzina facciamo 195 kg. Ora fai 195 - 165 hai tolto 30 kg dalla moto? Comunque per dati cos? "fantasiosi" non bisogna esse persone cos? convinte di ci? che non si conosce ma semplicemente realiste.
                                Comunque per toglieri tutti i dubbi ora parto per casa sua e la peso

Comment

X
                                Working...
                                X