Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Avevo provato Cris, ma poi mi si rovescia la medaglia e a momenti mi rovescio pure io: come arretri un attimo s'impenna ancora di pi?

Di solito quando impenna troppo ? colpa della molla mono , o stai male in sella o entrambi

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Tutta invidia la tua

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      tu si che mi conosci bene :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by 84undertaker View Post
        Inutile spiegarglielo, lascia stare!!KIDLY ti farei sentire 120 kili sul naso invece di sparare a '0'!!!IO LO PESATA E PESA 165.6 kg ...TRANQUILLI FACCIO IL PIENO E LA RIPESO....IGNORANTI
        a ragazzino stai calmino!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          a ragazzino stai calmino!!!
          Tranquillo...in questa discussione non potr? pi? intervenire...
          Mi spiace molto...ma quando ce vo, ce vo!

Comment

• Font Size
            Se il bmw da pista pesa 160 kg allora il cbr dovrebbe pesare 130 kg piu o meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              il mio pesa meno del mio ex 125 ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                il mio pesa meno del mio ex 125 ....
                Tze.... Il mio levita :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma con me su sprofonda .... ah ah ah
                  Fine ot.

Comment

• Font Size
                    parli bene tu che hai l'ape maia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      scusa se mi intrometto, ma ti pare possibile che la tua moto in versione stradale pesi come il limite sbk?
                      da originale la danno a circa 200kg in ordine di marcia.

sarei curioso di sapere come hai levato questi 35kg dalla moto.
                      Beh, sinceramente non credo sia cos? difficile, io ho delle carene leggerisime, tutte complete non pesano praticamente nulla, le originali complete di fanali e selle pesano una cifra, lo scarico completo Akra racing rispetto all'originale non pesa nulla, la batteria al litio ? 3 kg. meno dell'originale, i cerchi in alluminio forgiato sono 3120 grammi meno degli originali, poi togli tutto ci? che non serve, pedane passeggero, clacson, valvola acqua, ecc... e secondo me 35 kg. li togli come ridere. Comunque sono veramente curioso di pesare la mia, sinceramente non credo, almeno spero, che superi i 165 kg. a serbatoio vuoto...... ora mi adeperer? per pesarla........

Comment

• Font Size
                        Secondo me non hai idea di quanti siano 35 kg. Per toglierli non ti bastanto 30.000 euro. forse i primi 15 li togli facilmente ma gli altri li paghi come oro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ceve87 View Post
                          Secondo me non hai idea di quanti siano 35 kg. Per toglierli non ti bastanto 30.000 euro. forse i primi 15 li togli facilmente ma gli altri li paghi come oro
                          Io non ho certezze, finche non la peso, non mi espongo.... per? dubito che la moto ora come ? ora pesi pi? di 165 kg. se cos? fosse...... la terr? com'? perch? ho finito i soldi.....

Comment

• Font Size
                            quanto pesa la mia senza la moto ma con me sopra piu o meno! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma se una sbk ufficiale pesa 162 kg e monta cerchi in mg forgiato, TUTTA la viteria in titanio, telaietti anteriori e posteriori ridotti all'osso, pinze brembo ant e post cnc monoblocco, carene in carbonio di prima qualita' oltre a tutti i vari supporti, airbox e condotti di aspirazione, batteria al litio, piastre cnc alleggerite ed infinite altre modifiche... e la tua moto peserebbe 3 kg di piu'?
                              A mio avviso se pesa 172/175 kg e' gia' troppo poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Di solito quando impenna troppo ? colpa della molla mono , o stai male in sella o entrambi
                                Probabile Cris, per? con la 85 ? come viene consigliata da Ohlins ed io comunque mi trovo bene.
                                A dirla tutta questa moto s'impenna sempre tanto, ma evito volentieri di arretrare e preferisco caricare sempre l'anteriore.
                                Con la 750 invece mi spostavo sempre indietro in staccata

Comment

X
                                Working...
                                X