Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostTanto a me basta un dato: se Oengus non avesse trovato la Kawa a prezzo da saldo col piffero che se la sarebbe comprata...e adesso avrebbe BMW...
C'? chi ? contento della propria moto...e parla bene della propria moto...e chi dice di essere contento della propria moto...ma si concentra a parlare male delle altre
Ecco, gli unici che conosco che sono "meritevoli di rispetto" sotto il profilo della passione verde "a prescindere" sono Dax e Gold...poi ci sono un sacco di bandieruole che sventolano a seconda della direzione del vento
MA TRA POCO PURE SPINORR SAR? VERDE POWWAAAAAA
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
Comment
-
-
-
Originally posted by DAXENOX View PostGRAZIE PER LA FIDUCIA.......
MA TRA POCO PURE SPINORR SAR? VERDE POWWAAAAAA
sono verde dal 2007
modello 2006, 2008 e ora 2011 della ZX10r
altro che bandieruola,
non sono talebbano, quello mai, ma fedele al marchio , vuoi per convenienza vuoi per passione, quello e' innegabile
e cmq
DaiDeRevisione
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsono verde dal 2007
modello 2006, 2008 e ora 2011 della ZX10r
altro che bandieruola,
non sono talebbano, quello mai, ma fedele al marchio , vuoi per convenienza vuoi per passione, quello e' innegabile
e cmq
DaiDeRevisione
Non devi quotarmi , so benissimo chi sei e la tua fedelt? al kawapowwaaaa
QuotabStradivarius
Comment
-
non capite un kezz di moto,tutti a millantare potenze di qua potenze di l?,con 5000e vi fate una honda gp 125 a disco rotante,e con 7 8000e una 250 honda gp a disco rotante,e li si che vi divertite^^ altroch? bidonvu e kakazaki^^ :P
Comment
-
-
Originally posted by stokky View Postse hai fatto 302 al mugello e da quel giorno la moto nn l'hai piu usata e l'hai messo solo sul banco e ti ha tirato fuori nenache 170cv.... prima del motore verifica il banco.... o avevi una scia della ******* o avevi la bora alle spalle....
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postbeh, ce ne sono di bmq che senza scia o altro, con motore originale, hanno segnato anche i 317 di gps al mugello, ok, erano piloti, per? i 317 di gps io li ho visti sul pc. io osservavo, sia chiaro, mica guidavo
Comment
X
Comment