Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che ? un ghepardo arriva a 110 kmh, i livieri come te a 80 kmh, ho detto tutto e ti ho erudito.
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
Ghepardo, tigre, leopardo.... Li mi sembra bello piantato al box..... Con una faccia..... e gli altri a girare... Tranne quello ducati che nn sa che rimarra a piedi presto
Ghepardo, tigre, leopardo.... Li mi sembra bello piantato al box..... Con una faccia..... e gli altri a girare... Tranne quello ducati che nn sa che rimarra a piedi presto
... ? perch? sa che se la pu? prendere comoda........
A parte gli scherzi, se stradi vuole, ci scambiamo le moto a pi? riprese ed esprimeremo un giudizio comune e imparziale!
Potrebbe essere la prima vera comparativa DDG per moto preparate solo pista!
Nessun problema...ma il giudizio non pu? che essere...soggettivo e, quindi, parziale
Di sicuro non sar? un giudizio precostituito.
Pregiudizi io non ne ho...e sono sicuro anche per te ? cos?.
Peraltro con me ci sar? anche l'HP4...che, fidati, con la S1000RR "vecchia" c'entra molto poco, bench? una sia preparata da pista e l'altra "solo" in versione stradale
Un giudizio oggettivo (poich? ? chiaro che se salgo sulla tua andr? pi? piano di come vado sulla mia e viceversa) potremmo averlo se le facciamo provare a Torcolacci
Ecco la ideona!!!
Anche a Torcolacci e non solo a Torcolacci, per?, perch? la Kawa la voglio comunque provare
Nessun problema...ma il giudizio non pu? che essere...soggettivo e, quindi, parziale
Peraltro con me ci sar? anche l'HP4...che, fidati, con la S1000RR "vecchia" c'entra molto poco, bench? una sia preparata da pista e l'altra "solo" in versione stradale
Un giudizio oggettivo (poich? ? chiaro che se salgo sulla tua andr? pi? piano di come vado sulla mia e viceversa) potremmo averlo se le facciamo provare a Torcolacci
Ecco la ideona!!!
Anche a Torcolacci e non solo a Torcolacci, per?, perch? la Kawa la voglio comunque provare
perdona la mia ignoranza crucca , che hanno di diverso telaisticamente parlando........
perdona la mia ignoranza crucca , che hanno di diverso telaisticamente parlando........
Tutte le quote ciclistiche, il link della sospensione posteriore (il mono ? circa 5 cm pi? lungo, le sospensioni e il peso complessivo del mezzo (anche se non c'entra direttamente col telaio comunque influisce sulle prestazioni del medesimo)
Ecco la ideona!!!
Ci avevo pensato anche io!
Palix sar? l'ago della bilancia!:gaen:
? andata! Sar? la prima comparativa ufficiale di DDG, e a chi tocca nun se ngrugna!
Comment