Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    sai, non ? facile stare dietro a una decina di pagine dove il nulla cosmico prevale....

.... ma vedo che controbatti anche quando un bmwuista tende la mano ai talebani dell' altra sponda.... contento te
    guarda la maggior parte di loro li conosco quindi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      sai, non ? facile stare dietro a una decina di pagine dove il nulla cosmico prevale....

.... ma vedo che controbatti anche quando un bmwuista tende la mano ai talebani dell' altra sponda.... contento te

io pi? talebbani di Stradivari difficilmente ne ho incontrati...no asp? qualcuno in sezione ducaxxi c'? pure

e qualche genio anche in sezione aprilia

cmq condivido il tuo pensiero, kawasaki ha fatto un mezzo vicino alla caccavv? motoristicamente parlando, senza arrivare alla sua esasperazione tecnica che porta a revisioni troppo ravvicinate

ma di contro una ciclistica nettamente superiore

insomma stavolta ce la sentiamo SUCATA da tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        io pi? talebbani di Stradivari difficilmente ne ho incontrati...no asp? qualcuno in sezione ducaxxi c'? pure

e qualche genio anche in sezione aprilia

cmq condivido il tuo pensiero, kawasaki ha fatto un mezzo vicino alla caccavv? motoristicamente parlando, senza arrivare alla sua esasperazione tecnica che porta a revisioni troppo ravvicinate

ma di contro una ciclistica nettamente superiore

insomma stavolta ce la sentiamo SUCATA da tutti
        Ehehehehehehehehe!

Io non lo dissi, ma lo pensai e tu lo dicesti!:gaen:

Di potere ce n'? uno solo ed ? verde!:1:

Per? sono onesto, non si pu? dire che la Bidonvi? sia na cagata de moto, anzi!
        Penso sar? un riferimento tecnologico per altro tempo ancora, ma Kawa gli succhia la coda, e per certi aspetti (vedi ciclistica) ? gi? avanti! Poche palle!:gaen:

Comment

• Font Size
          Che bello avere il tasto "cerca"
          Vi "lovvo" a tutti quanti

1? gruppo di "collage" (per la serie...se inizi, poi non ti puoi lagnare se ti rispondono)

...col BMW non si migliora, chi ha una suzuki non lo cambi perch? butta soldi...il resto sono chiacchiere, bla bla bla bla bla ....e soldi buttati...che evidentemente VOI avete a palate, io no...non butto soldi su un BMW, non ? cos? difficile da capire...
          ...che pirla che sono stato a non prendermi 25000 euro di moto...
          2? gruppo di collage (per la serie...mettetevi d'accordo)

...guarda che i motori cosidetti "stock" sono lavoratissimi...bilanciati e controllati nelle tolleranze al millesimo
          ...appunto perch? non puoi sostituire le parti i motoristi per ricavare CV fanno di tutto e di pi?...e sono motori soggetti a maggiore usura e quindi a revisioni molto pi? ravvicinate rispetto a un motore totalmente STD
          non tirare in ballo i motori STK dai , non c'entrano na fava...
          Originally posted by livelegend View Post
          ...in merito al kawasaki, i miei amici del bwg racing lo scorso anno nel mondiale stock hanno esploso 2 motori......................2..........
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          ...la moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv...
          ...ma perch?, che pensi mai gli abbiano fatto a quel motore!...Guarda che correva in stock, mica in SBK!
          Last edited by stradivari; 08-02-13, 11:04.

Comment

• Font Size
            ...ma non mi puoi venire a dire che spendendo la stessa cifra abbiamo due moto uguali...
            Ti quoto al 100%...con il cavolo che sono uguali

Comment

• Font Size
              scusami

ma quotando quelle mie affermazioni cosa vuoi dimostrare, non ti seguo proprio

hai quotato affermazioni senza ne capo ne coda

secondo me ti serve una vacanza

Comment

• Font Size
                Cl?,io non ho detto che il Kawa ? migliore ciclisticamente,ho detto che PUO' ESSERLE,ma NON AVENDOLA MAI PROVATA NON TI SO' DIRE. Magari ? come il bmw,magari peggio,magari mi ci trovo bene uguale,magari proprio non mi ci trovo. La cosa che dico ? che Kawa ? molto molto vicina. fine.
                Se la provassi,e vedessi che vado meglio o me la sento meglio,non ? escluso che la prossima poi possa essere un Kawa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Cl?,io non ho detto che il Kawa ? migliore ciclisticamente,ho detto che PUO' ESSERLE,ma NON AVENDOLA MAI PROVATA NON TI SO' DIRE. Magari ? come il bmw,magari peggio,magari mi ci trovo bene uguale,magari proprio non mi ci trovo. La cosa che dico ? che Kawa ? molto molto vicina. fine.
                  Se la provassi,e vedessi che vado meglio o me la sento meglio,non ? escluso che la prossima poi possa essere un Kawa.
                  Perdonami se tu provassi la kawasaki e non ti trovassi bene cosa succede?
                  Sei un tester, per un pilota, un campione di super bike, chi sei?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Perdonami se tu provassi la kawasaki e non ti trovassi bene cosa succede?
                    Sei un tester, per un pilota, un campione di super bike, chi sei?

non mi cambia un c@zzo: era una considerazione.:gaen:

Comment

• Font Size
                      non mi cambia un c@zzo: era una considerazione.:gaen:
                      Che rimanga tale, tua e personale, e che non significa nulla

Comment

• Font Size

bah! Se ? per cos? poco, la prima volta che ci troviamo insieme al Mugello insieme ti faccio togliere la sete col prosciutto! Non sono gelosa!

Poi, per carit?, se nun ts gusata puoi sempre dire che fa cagare, non si offende nessuno!

Ma.penso che satesti un parere autorevole, visto che la BMW gia la.conosci bene!

Comment

• Font Size
                          Cazz de cell! Ho scritto un post ad cazzum!

Comment

• Font Size
                            bah! Se ? per cos? poco, la prima volta che ci troviamo insieme al Mugello insieme ti faccio togliere la sete col prosciutto! Non sono gelosa!

Poi, per carit?, se nun ts gusata puoi sempre dire che fa cagare, non si offende nessuno!

Ma.penso che satesti un parere autorevole, visto che la BMW gia la.conosci bene!
                            Prenoto anche io la prova...... Fammi trovare una 7827 nuova al posteriore... E vediamo se faccio il best :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              USURA COMPRESA
                              Il mercato lo dice, i risultati pure, gli utenti anche, le riviste confermano, i pecoroni si aggregano, gli emarginati protestano...........perche' protestano e cosa protestano?
                              S1000RR THE BEST

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                USURA COMPRESA
                                Il mercato lo dice, i risultati pure, gli utenti anche, le riviste confermano, i pecoroni si aggregano, gli emarginati protestano...........perche' protestano e cosa protestano?
                                S1000RR THE BEST

gli emarginati protestano ? ma che stai a d? ?

Comment

X
                                Working...
                                X