Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai, non ? facile stare dietro a una decina di pagine dove il nulla cosmico prevale....
.... ma vedo che controbatti anche quando un bmwuista tende la mano ai talebani dell' altra sponda.... contento te
io pi? talebbani di Stradivari difficilmente ne ho incontrati...no asp? qualcuno in sezione ducaxxi c'? pure
e qualche genio anche in sezione aprilia
cmq condivido il tuo pensiero, kawasaki ha fatto un mezzo vicino alla caccavv? motoristicamente parlando, senza arrivare alla sua esasperazione tecnica che porta a revisioni troppo ravvicinate
io pi? talebbani di Stradivari difficilmente ne ho incontrati...no asp? qualcuno in sezione ducaxxi c'? pure
e qualche genio anche in sezione aprilia
cmq condivido il tuo pensiero, kawasaki ha fatto un mezzo vicino alla caccavv? motoristicamente parlando, senza arrivare alla sua esasperazione tecnica che porta a revisioni troppo ravvicinate
ma di contro una ciclistica nettamente superiore
insomma stavolta ce la sentiamo SUCATA da tutti
Ehehehehehehehehe!
Io non lo dissi, ma lo pensai e tu lo dicesti!:gaen:
Di potere ce n'? uno solo ed ? verde!:1:
Per? sono onesto, non si pu? dire che la Bidonvi? sia na cagata de moto, anzi!
Penso sar? un riferimento tecnologico per altro tempo ancora, ma Kawa gli succhia la coda, e per certi aspetti (vedi ciclistica) ? gi? avanti! Poche palle!:gaen:
...col BMW non si migliora, chi ha una suzuki non lo cambi perch? butta soldi...il resto sono chiacchiere, bla bla bla bla bla ....e soldi buttati...che evidentemente VOI avete a palate, io no...non butto soldi su un BMW, non ? cos? difficile da capire...
...guarda che i motori cosidetti "stock" sono lavoratissimi...bilanciati e controllati nelle tolleranze al millesimo
...appunto perch? non puoi sostituire le parti i motoristi per ricavare CV fanno di tutto e di pi?...e sono motori soggetti a maggiore usura e quindi a revisioni molto pi? ravvicinate rispetto a un motore totalmente STD
Cl?,io non ho detto che il Kawa ? migliore ciclisticamente,ho detto che PUO' ESSERLE,ma NON AVENDOLA MAI PROVATA NON TI SO' DIRE. Magari ? come il bmw,magari peggio,magari mi ci trovo bene uguale,magari proprio non mi ci trovo. La cosa che dico ? che Kawa ? molto molto vicina. fine.
Se la provassi,e vedessi che vado meglio o me la sento meglio,non ? escluso che la prossima poi possa essere un Kawa.
Cl?,io non ho detto che il Kawa ? migliore ciclisticamente,ho detto che PUO' ESSERLE,ma NON AVENDOLA MAI PROVATA NON TI SO' DIRE. Magari ? come il bmw,magari peggio,magari mi ci trovo bene uguale,magari proprio non mi ci trovo. La cosa che dico ? che Kawa ? molto molto vicina. fine.
Se la provassi,e vedessi che vado meglio o me la sento meglio,non ? escluso che la prossima poi possa essere un Kawa.
Perdonami se tu provassi la kawasaki e non ti trovassi bene cosa succede?
Sei un tester, per un pilota, un campione di super bike, chi sei?
bah! Se ? per cos? poco, la prima volta che ci troviamo insieme al Mugello insieme ti faccio togliere la sete col prosciutto! Non sono gelosa!
Poi, per carit?, se nun ts gusata puoi sempre dire che fa cagare, non si offende nessuno!
Ma.penso che satesti un parere autorevole, visto che la BMW gia la.conosci bene!
USURA COMPRESA
Il mercato lo dice, i risultati pure, gli utenti anche, le riviste confermano, i pecoroni si aggregano, gli emarginati protestano...........perche' protestano e cosa protestano?
S1000RR THE BEST
USURA COMPRESA
Il mercato lo dice, i risultati pure, gli utenti anche, le riviste confermano, i pecoroni si aggregano, gli emarginati protestano...........perche' protestano e cosa protestano?
S1000RR THE BEST
Comment